Voglio imparare a fare il proprio EA? - pagina 3

 
nasir1a:
Grazie del consiglio. Sto provando .......... Ancora messaggio di errore. 95% codice copia da altro codice EA ancora ora messaggio di errore.

Sì, è vero, per favore pubblica il tuo codice cliccando su "Allega file" quando posti un messaggio qui.

Io suggerirei comunque:

- Avviare MetaEditor da MetaTrader5

- Clicca su "Nuovo" e genera un EA di base

- Poi incolla il tuo codice nel codice dell'EA generato

Poi prova a compilare; se va bene, quando torni in MetaTrader5, dopo il refresh della zona EA l'EA generato dovrebbe apparire; poi puoi attaccarlo a una coppia e controllare l'elaborazione.


Esempio di registrazione nella scheda Expert in MT5 da un EA:

 

Utilizzare un sistema di versioni di base, salvando tutte le modifiche significative con nomi come:

Expert_150813A, Expert_150813B, Expert_150813C, Expert_150813D,Expert_150813E, Expert_150813F

Expert_150814A, Expert_150814B, Expert_150814C, Expert_150814D,Expert_150814E, Expert_150814F

in modo da poter trovare facilmente l'ultima versione funzionante.

 
Marco vd Heijden:

Se volete un percorso introduttivo facile, potete anche guardare i video di Bilal Haider o Jim Dandy su youtube.

Grazie
 
quanto è difficile codificare....?
 
Francis Dogbe:
quanto è difficile codificare....?
Sisaprà se si è verificato un errore, o la sua logica non funziona. ^_^
 
Roberto Jacobs:
Sisaprà se si è verificato un errore, o se la sua logica non funziona. ^_^
mi sento pigro per iniziare... :(
 
non perdere tempo per imparare, basta comprare dal mercato... c'è un sacco di ea eccellenti disponibili gratuitamente, anche a pagamento. prova sul tuo conto demo. valuta vantaggi e debolezze. scegli il migliore e inizia a fare soldi. ringraziami dopo :P
 
Rudy Sani:
non perdere tempo per imparare
E' possibile?
 
qualcuno è interessato ad entrare in contatto con me per creare un ea. Ho una buona idea, tuttavia ho bisogno di un codificatore per codificare il tutto. se mi aiutate e l'ea risulta essere buono allora potete anche tenere una copia dell'ea. Ho anche usato back tester per testare la mia strategia e si è comportato estremamente bene.
 
Bilal awx:
Qualcuno è interessato a mettersi in contatto con me per creare un ea. Ho una buona idea tuttavia ho bisogno di un codificatore per codificare l'intera cosa fuori. se mi aiutate e l'ea risulta essere buono allora si può anche tenere copia di ea.

Non funziona così, tu posti il tuo lavoro nella sezione Freelance e tu scegli uno degli sviluppatori che si applicano per farlo per te.

Per favore non postate due volte.