La build 851 non porta tutti gli indicatori - pagina 3

 
La build 851 è un aggiornamento push / in background.

Basta aprire MT4 e inizia l'aggiornamento automatico in modo impercettibile.
Nessun segno, nessuna richiesta, nessuna conferma.
 
Ciao, anche il mio mt4 sta avendo lo stesso problema, ha appena aggiornato alla versione della build 851 senza chiedermi il permesso, e questo anche nella versione del mio broker, da Activ Trades. Qualcuno sa come risolvere questo problema? la maggior parte degli indicatori con cui facevo trading e facevo backtest non vengono più mostrati nel grafico, qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
 
Ovo Cz:
Potete seguire questo <linke rimosso>.
Si prega di postare la vostra procedura direttamente qui, i link a siti commerciali non sono ammessi. Grazie.
 
Alain Verleyen:
Si prega di postare la vostra procedura direttamente qui, i link a siti commerciali non sono ammessi. Grazie.
Nessun problema, hai il mio permesso di ristamparlo.
 
Quando apparirà la prossima build ufficiale?
 
Marcin Konieczny:
Quando apparirà la prossima build ufficiale?
Nei prossimi mesi
 
Tan Phan Ngoc:
I prossimi mesi
nessuno sa la ragione, perché perché perché?
 

Ok, ho avuto lo stesso problema e ho disinstallato e poi reinstallato meta trader 4. Questo riporta il sistema alla build 840.

All'apertura di meta trader 4 mi viene chiesto il permesso dal mio computer per il terminale client di metaquotes software corp di apportare modifiche al mio computer. In precedenza ho detto di sì presumendo che questo mi avrebbe solo permesso di ottenere un feed live, tuttavia ciò che fa in realtà è aggiornare la build da 840 a 851. Dire NO non ha effetto sul feed o sui dati live in ogni caso e mantiene la build 840 così tutti i miei indicatori personalizzati funzionano bene ora.

Il suo abbastanza lungo ma come una correzione a breve termine fino a quando il bug è risolto la sua unica soluzione che posso trovare

 
rush1884:

Ok, ho avuto lo stesso problema e ho disinstallato e poi reinstallato meta trader 4. Questo riporta il sistema alla build 840.

All'apertura di meta trader 4 mi viene chiesto il permesso dal mio computer per il terminale client di metaquotes software corp di apportare modifiche al mio computer. In precedenza ho detto di sì presumendo che questo mi avrebbe solo permesso di ottenere un feed live, tuttavia ciò che fa in realtà è aggiornare la build da 840 a 851. Dire NO non ha effetto sul feed o sui dati live in ogni caso e mantiene la build 840 così tutti i miei indicatori personalizzati funzionano bene ora.

La sua piuttosto lunga ma come una correzione a breve termine fino a quando il bug è risolto la sua unica soluzione che posso trovare

Solo per aggiungere una nota a questo, se si aggiorna uno dei vostri terminali installati (accidentalmente o deliberatamente), ogni altro terminale che avete installato su quella macchina sarà anche aggiornato automaticamente utilizzando lo stesso download.

Inoltre, come forse è già stato detto, le build "beta" verranno scaricate solo se si è connessi al server MetaQuotes. I broker si aggiorneranno solo con le release "ufficiali".

 
LaBeta Build 854 è ora disponibile.