Windows 10 - pagina 4

 
James Cater:

Abbiamo aggiornato uno dei nostri sistemi di prova a WIndows 10 "Creators Update" lo scorso fine settimana.

Come sospettavamo MetaQuotes non ha migliorato i meccanismi di licenza e tutte le attivazioni dei prodotti MQL4 Market sono state nuovamente invalidate.

Sì, dovremo riattivare i nostri prodotti. Tuttavia non abbiamo perso un'attivazione.

Attention: Windows 10 Creators Update to make saved MetaTrader passwords invalid
Attention: Windows 10 Creators Update to make saved MetaTrader passwords invalid
  • www.mql5.com
Attention: Windows 10 Creators Update to make saved MetaTrader passwords invalid On the 11th of April, Microsoft will release the Windows 10 Creato...
 
James Cater:

Abbiamo aggiornato uno dei nostri sistemi di prova a WIndows 10 "Creators Update" lo scorso fine settimana.

Come sospettavamo MetaQuotes non ha migliorato i meccanismi di licenza e tutte le attivazioni dei prodotti MQL4 Market sono state ancora una volta invalidate.

Questo significa che perdiamo un'altra attivazione per ogni prodotto quando aggiorniamo a questo "service pack" di Windows 10

Non c'è nessuno che risponde?

Ho aggiornato Windows 10 a Windows 10 Pro, al fine di consentire connessioni desktop remote con il mio VPS.

Ora, ogni licenza non è più valida. Faccio fatica a crederci. Per favore aiutatemi.

Saluti.

 
Jonathan Tulley:

Sembra che io abbia perso tutte le mie attivazioni EA quando ho aggiornato a Win 10.

Qualcun altro ha avuto questo problema, o qualche idea su come recuperarle?

Ho lo stesso problema, ogni licenza persa dopo l'aggiornamento a Windows 10 Pro. Non credo che il servizio MQL5 sia così dilettante. Ci deve essere una soluzione.

Qualcuno lo sa?

 
Heinrich:

Ho lo stesso problema, ogni licenza persa dopo l'aggiornamento a Windows 10 Pro. Non credo che il servizio MQL5 sia così dilettante. Ci deve essere una soluzione.

Qualcuno lo sa?

Dopo ogni grande aggiornamento di Windows si perde un'attivazione dai vostri acquisti MQL5, quindi è necessario installarli di nuovo.

MQL5 di solito accredita tutti gli acquirenti con un'attivazione extra dopo ogni importante aggiornamento di Windows, ma nel tuo caso questo non accadrà, dato che hai scelto di passare ad un sistema operativo diverso.

È come se tu cercassi di installare il prodotto acquistato su un computer diverso, allora anche l'attivazione è persa.