Windows 10 - pagina 3

 
Cedric Devigne :

Ciao ragazzi!

Confermo il problema: Ho aggiornato a windows 10 e ora mt4 mi chiede di usare un'altra attivazione. Trovo la cosa un po' spiacevole in quanto ho appena comprato degli indi 3 settimane fa e non voglio usare un'altra attivazione in quanto si tratta dello stesso computer e della stessa istanza di mt4!

Saluti,

Ced

Secondo le regole:

  1. Per ogni acquirente, viene creata automaticamente una versione sicura del prodotto, che permette di utilizzarlo solo sul dispositivo(hardware e sistema operativo del computer), dal quale è stata inviata la richiesta di acquisto.
    Il Prodotto acquistato è legato a dispositivi specifici e a una copia specifica di un sistema operativo. Pertanto, la protezione non consente di lanciare un Prodotto, anche se un hardware è stato sostituito al esattamente lo stesso o se un sistema operativo dello stesso tipo è stato reinstallato.

L'attivazione delprodotto è legata al sistema operativo. Il nuovo sistema operativo - una nuova attivazione

 
scp1701:

Ciao ragazzi,

Ho aggiornato a w10 da w7 circa una settimana fa. Da allora il mio MT4 non funziona affatto. Dopo il lancio la sua icona appare sulla barra delle applicazioni per un breve momento e poi si spegne immediatamente. L'editor sembra funzionare correttamente.

Ho provato a reinstallare, eseguire come amministratore, modalità di compatibilità. Ho scaricato MT4 da un broker diverso, ancora lo stesso. L'unica versione che sono riuscito a far funzionare era la build 229, ma non è riuscita ad aggiornarsi da sola.

Quindi ora lo sto usando su una macchina virtuale, ma non è molto conveniente.

Avete qualche consiglio, per favore?

Grazie

Andy

Ok, dopo l'aggiornamento di windows di oggi funziona. Yaay:)

 
Karputov Vladimir:

Secondo le regole:

l'attivazione del prodotto è legata al sistema operativo. Il nuovo sistema operativo - una nuova attivazione

Ma siccome questo è un aggiornamento del sistema operativo Windows, è ancora il sistema operativo Windows. Quindi un'altra attivazione non è richiesta. Se tu stessi cambiando da Windows a un altro sistema operativo come Linux o Mac, allora questo sarebbe vero.

Altrimenti, se quello che stai dicendo è vero, allora ogni aggiornamento regolare di Windows che cambia qualche parte del sistema operativo Windows (e la maggior parte di essi lo fa!) richiederebbe una nuova attivazione dopo ogni singolo aggiornamento (che potrebbe essere frequente come ogni giorno!).

 
haha ho installato windows 10 e la mia connessione internet era rotta, così l'ho cancellata di nuovo :D merda!
 
Il mio MT4 funziona bene. Quindi il problema è dalla mia parte.
 

Salve, ho un problema simile,

Ho un problema simile. Ho comprato un indicatore da mql market che è stato installato nel mio MT4 e stava funzionando bene. Ma ieri il mio windows (windows 10) è stato aggiornato e dopo questo non posso attaccare l'indicatore in MT4. Gli indicatori incorporati e personalizzati funzionano ancora bene, tranne l'indicatore che ho installato da mql market.

Cosa ho provato: MT4 > accesso > scheda Mercato > Acquistati. Qui posso vedere i miei indicatori acquistati ma non riesco a trovare alcuna opzione di attivazione. Mostra solo l'opzione Acquista che ho già acquistato.

Qualche suggerimento?

Saluti,

Arif

 
Alain Verleyen:

Sono d'accordo con te, c'è un problema con il sistema di attivazione su mql5.com Market. Ormai siamo quasi costretti ad aggiornare il nostro sistema operativo e una licenza legata ad un sistema operativo è davvero una cattiva pratica secondo me.

Una soluzione potrebbe essere quella di avere la possibilità di rilasciare un'attivazione:

  1. Rilasciamo un'attivazione su un dato computer/OS. Ora il nostro numero di attivazioni è aumentato di 1.
  2. Aggiorniamo il sistema operativo.
  3. Riattiviamo sullo stesso computer e sul nuovo sistema operativo, il nostro numero di attivazioni è ora lo stesso di prima.

Non dovrebbe essere così complicato da codificare per Metaquotes.

Metaquotes dovrebbe cambiare la sua implementazione da un sistema locale a uno distribuito.

Attualmente il prodotto viene depositato sulla vostra macchina con del codice incorporato che controlla l'id della macchina all'avvio, non comunica con i sever di licenza di Metaquotes ad ogni avvio.

Sono d'accordo che controllare con il server centrale ad ogni avvio sarebbe molto più flessibile, ma sarebbe anche più difficile da gestire e potrebbe causare alcuni problemi di prestazioni.

 

Dal moderatore su un altro thread


Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий

Слетела активация советников приобретенных в Маркете

Renat Fatkhullin, 2016.08.15 12:49

Purtroppo, l'aggiornamento a Windows 10 build 1511 a 1607 è stato effettuato sotto forma di aggiornamento dello schema OSes aggiornando Windows 7/8 su Windows 10. Si può vedere da una directory nascosta Windows.Old e Windows. ~ BT con gigabyte di dati dalla vecchia copia OS.

Cioè, non è un semplice aggiornamento ma una completa reinstallazione di OS che cambia radicalmente il profilo unico e porta alla perdita di attivazioni e password memorizzate.

Per compensare la perdita di attivazione, accrediteremo 1 attivazione aggiuntiva a tutti i clienti indipendentemente dai sistemi operativi nei prossimi due giorni, che hanno attivato i prodotti acquistati almeno una volta.

Anche i prodotti demo perdono l'attivazione ed è sufficiente riscaricare dal Market.

 

Sembra che ci saranno 2 aggiornamenti l'anno prossimo

Windows 10’s next major update to debut in March
Windows 10’s next major update to debut in March
  • Tom Warren
  • www.theverge.com
Microsoft is planning at least two major updates to Windows 10 next year, and the first (codenamed Redstone 2) will likely arrive in March. Twitter user WalkingCat has discovered several references...
 
James Cater:

Sembra che ci saranno 2 aggiornamenti l'anno prossimo

Abbiamo aggiornato uno dei nostri sistemi di prova a WIndows 10 "Creators Update" lo scorso fine settimana.

Come sospettato MetaQuotes non ha migliorato i meccanismi di licenza e tutte le attivazioni dei prodotti MQL4 Market sono state ancora una volta invalidate.

Questo significa che perdiamo un'altra attivazione per ogni prodotto quando aggiorniamo a questo "service pack" di Windows 10