Esportazione di dati dal vivo in Excel - pagina 2

 

ciao,


ottengo un errore dopo aver digitato =MT4|BID!EURUSD




Qualcuno sa qual è il problema?

 
È possibile esportare indicatori e prezzi da MT4 a Excel ed eseguire ordini da Excel a diversi MT4 + altro personale fresco. È spiegato qui www.fxdialogue.com.
 

Inserisci come segue

'MT4'|BID!AUDUSD

 
È possibile ottenere il prezzo vicino?
e inoltre ho bisogno di dati saggi del grafico che significa H1, H4, D1
 

Voglio vivere i dati del terminale MT4 in un foglio excel. Supponiamo che io compri "EURUSD", voglio vivere il profitto o la perdita di "EURUSD" nel foglio excel. Qual è la formula per questo? Per favore aiutatemi.

 

Ciao,,

Qualcuno sa come possoesportare i dati live dal mio mt4 al computer di qualcun altro in tempo reale, il balace, eqyity ecc? Non attraverso una società terza come mql4 o myfxbook. Solo direttamente.

Grazie,

Yossi

 
Yossi Nachum:

Ciao,,

Qualcuno sa come posso esportare i dati live dal mio mt4 al computer di qualcun altro in tempo reale, il balace, eqyity ecc? Non attraverso una società terza come mql4 o myfxbook. Solo direttamente.

Grazie,

Yossi


Non c'è bisogno di postare la stessa domanda molte volte. Vedi la mia risposta in un thread parallelo. Suppongo che queste copie della domanda possano essere cancellate dai moderatori.
 

Qualcuno sa come possoesportare i dati dal vivo dal mio mt4 al computer di qualcun altro in tempo reale, il saldo, l'equità.

grazie

 
Yossi Nachum:

Qualcuno sa come posso esportare i dati dal vivo dal mio mt4 al computer di qualcun altro in tempo reale, il saldo, l'equità.

grazie

Salvare su file

FileWrite()

Poi condividere la cartella sia su FTP HTTPFS qualsiasi server.

Poi aprire il file sull'altro pc

FileOpen()


OPPURE usare pipe con nome.

 
Marco vd Heijden:

Salvare su file

Poi condividere la cartella sia su FTP HTTPFS qualsiasi server.

Poi aprire il file sull'altro pc


O usare named pipes.

Ho bisogno di esportare da mt4 a un altro pc

Grazie