Esportazione di dati dal vivo in Excel

 
Come posso esportare i dati live in Excel da MetaTrade? Vorrei esportare Open, High, low e Close, anche Vol e tempo in un foglio di lavoro Excel.
 
Usate il DDE che viene fornito con MT4
Inserite questi codici nelle singole celle di excel
=MT4|BID!EURUSD
=MT4|ASK!EURUSD
=MT4|ALTO!EURUSD
=MT4|BASSO!EURUSD
=MT4|TEMPO!EURUSD
Cambia il simbolo per i diversi cross.
Dovrai anche andare in Strumenti / Opzioni e spuntare la casella Abilita DDE
 
Sì, lo so bene, intendo i dati live che si riempiono nelle celle del foglio di lavoro excel a intervalli specificati dall'utente. Anche i dati di apertura e chiusura.
Vedete, ne ho bisogno per usare questi dati in una rete neurale
 
Usate il DDE che viene fornito con MT4<br / translate="no"> Mettete questi codici nelle singole celle di excel
=MT4|BID!EURUSD
=MT4|ASK!EURUSD
=MT4|ALTO!EURUSD
=MT4|BASSO!EURUSD
=MT4|TEMPO!EURUSD
Cambia il simbolo per i diversi cross.
Dovrai anche andare in Strumenti / Opzioni e spuntare la casella Abilita DDE


Quando dici ""Si usa il DDE che viene fornito con MT4"", che file è quello. Il DDE-Sample.xls?
Crei un file per ogni coppia?
Come li chiami?
Grazie
 
Quello che voglio è essere in grado di avere un foglio di lavoro excel dinamico, cioè uno che cresce con i dati che vengono alimentati da
MT4.
Dalle risposte che ricevo sembra che forse non mi sono spiegato bene.
Voglio iniziare la giornata con un foglio excel vuoto, man mano che i minuti passano, voglio che i valori di Day, Time, Open, High, Low, Close e Volume appaiano in ogni riga del mio foglio excel.

È possibile e, in caso contrario, può essere incorporato nei futuri aggiornamenti?

Fondamentalmente, perché ci sono alcuni add ins di Excel che hanno capacità di Rete Neurale che possono essere utilizzati piacevolmente per lo sviluppo del sistema
.

grazie
 
ted 16.03.05 03:52

Devi solo spuntare la casella menzionata e il dde verrà eseguito automaticamente quando sei connesso a mt4.
Questo è un link ad una cartella di lavoro excel che ho impostato e che utilizza il dde di mt4.

Assicurati di essere connesso a MT4 e che il dde sia abilitato prima di aprire la cartella di lavoro.

http://www.stideas.com/download_indicator_zip_file.htm
 
Grazie mille, sembra buono, fammi giocare e ti farò sapere.
 
Potete aprire il dde-sample di MT4 nell'editor di visual basic. tutte le chiamate sono lì dentro.
 

Ciao,


non posso scaricare il file, ma vorrei fare lo stesso, quindi ho bisogno di un'enorme quantità di dati di Giorno, Ora, Apertura, Alto, Basso, Chiusura e Volume

 
mpfx :
Usa il DDE che viene fornito con MT4
Metti questi codici nelle singole celle di excel
=MT4|BID!EURUSD
=MT4|ASK!EURUSD
=MT4|HIGH!EURUSD
=MT4|LOW!EURUSD
=MT4|TIME!EURUSD
Cambia il simbolo per diversi cross.
Dovrai anche andare in Strumenti / Opzioni e spuntare la casella Abilita DDE
ciao,
volevo esportare foglio excel sui simboli del futuro sul mio MT4, es per il simbolo del petrolio è: =MT4|BID!# CLH9 ma excel non accetta il simbolo #
Cosa devo fare?
c'è una soluzione alternativa?
grazie
 


BJF Trading Group vende il software "MetaTrader 4 DDETool".

DDETool permette di importare qualsiasi dato in tempo reale da MetaTrader 4 a software di terze parti (protocollo DDE supportato). Per esempio, possiamo importare quotazioni (o valori di indicatori) da MetaTrader a MS Excel per analisi in tempo reale.