Elenco delle segnalazioni di bug - pagina 3

 
Grazie ancora Slawa!
 
Ho provato a usare il parametro timeframe nelle funzioni dell'indicatore, ma non sembrano funzionare.
Negli articoli viene spiegato che si dovrebbe usare la funzione ArrayCopySeries(). Questa funzione manda in crash il terminale client.

Prima l'eccezione viene catturata e un rapporto può essere inviato a MetaQuotes, ma quando il prossimo cambiamento di prezzo viene ricevuto, il terminale client si chiude completamente.

Come posso lavorare con diversi timeframe in MQL4?
 
Chris, che tipo di costruzione usi?
 
MT 4, B-132:

L'applicazione va in crash nelle seguenti condizioni:
1) Template creato con expert advisor collegato ad esso;
2) Template applicato al grafico che ha già Expert Advisor collegato ad esso.

applausi,
A1000
 
Slawa

Stavo usando la build 132. Oggi ho aggiornato alla build 134 e il problema è scomparso.

2 risposte ancora in sospeso:

1. Quali sono i parametri della funzione iStochastic. I docs dicono che richiede 8 params, ma il compilatore
richiede 9 parametri.
2. Come posso lavorare con diversi TimeFrames? Il parametro Timeframe delle funzioni non sembra funzionare.
ad esempio iMA(Symbol(), 20, PERIOD_D1, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0)
e iMA(Symbol(), 20, PERIOD_M1, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0)

danno valori diversi solo la prima volta. Dopo di che i risultati sono gli stessi.



Saluti
Chris
 
la descrizione di iStochastic sarà aggiustata
cosa intendi per "iMA(Symbol(),20, bla bla bla)"? Grafico a 20 minuti?
 
Salve,

Ho provato l'esempio DDE di Excel. Ogni volta che chiudo Excel, Metatrader si blocca e devo chiuderlo usando ALT-CTRL-DEL e chiudere l'applicazione.

Forse questo è un bug?

Grazie,
Miguel
 
L'aggiornamento non finisce...

La funzione Live Update non funziona sulla mia macchina. Qualcun altro sta avendo questo problema?

Quando avvio MT, trova la nuova build, inizia e termina il processo di download, tuttavia quando premo il pulsante stop e restat, l'applicazione si spegne, ma la finestra di Live update e la finestra "start and re-start application" semplicemente si blocca e smette di rispondere. Devo quindi ctrl-alt-del e terminare il processo manualmente. Quando riavvio MT trova la nuova build e si ricomincia tutto da capo. Posso scaricare manualmente la nuova build, ma mi chiedevo se questo succede solo sul mio pc o è un problema con la funzione di aggiornamento....?

d
 
dwt5,

Sto avendo un problema simile. Quando entro in MT4 inizia l'aggiornamento dal vivo. Clicco su start e vedo i file che vengono scaricati. Tuttavia la finestra si chiude ancora prima che la barra verde arrivi alla fine.

La versione in About è ancora 4 build 132.

Ho riavviato Metatrader 4 e mostra ancora la build 132.

L'aggiornamento alla build 134 non è stato completato.

Saluti,
Miguel
 
Shapper, prova a scaricare l'ultima versione (build 134) dal sito web:
"Terminale di trading MetaTrader 4"