Elenco delle segnalazioni di bug - pagina 4

 
Slawa

Scusa, avevo sbagliato i 2 parametri. Dovrebbe essere:

iMA(Symbol(), PERIOD_D1, 20, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0)
E
iMA(Symbol(), PERIOD_H1, 20, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0)

Mi dà lo stesso valore.


Saluti
Chris
 
Oh, capisco.
questo bug è stato risolto nella build 134
 
Ciao Slava.

1. Ho ricevuto l'aggiornamento e tutto funziona. Grazie. Tuttavia, mi è sembrato che tu abbia bisogno di avere i dati effettivi
storia del timeframe di cui hai bisogno. È corretto?

2. Come faccio a trovare l'ultimo massimo prima che il MACD abbia attraversato in alto? Se il MACD ha attraversato il MACD_Signal 10 barre fa, come
ottengo il massimo più alto o il minimo più basso dall'incrocio 10 barre fa? Posso fare un ciclo attraverso le barre per trovare dove il
MACD ha attraversato, ma questo è molto lento. Ogni volta che si chiama la funzione iMACD(), ci vuole tempo per eseguirla.

Che ne dici di aggiungere attributi o metadati agli indicatori? O funzioni.
Ad esempio, int BarsSinceCrossed(indicatore stringa, int shift) nel caso precedente restituirebbe 10.

Posso programmarlo, ma se è una proprietà o un metadato, è molto più veloce per accedere.

Saluti

Chris
 
Salve,
Che dire dei grafici?????
Il prezzo di chiusura e quello di apertura devono essere uguali.
Si prega di verificare!!!
Come Expert può lavorare sulla base di questo grafico????
Grazie
Vlad
 
Il problema con il servizio DDE non è ancora risolto, è rimasto causando il programma a smettere di rispondere;

c'è anche questo messaggio di errore che accorre ogni secondo nella lista del giornale (HTTP Proxy:HTTP/1.0 403 Forbidden(213.178.224.225:8080)), penso che sia meglio controllare l'avaliablity del servizio prima e poi smettere di provare se non è valido.

grazie,
 

Allineamento in OBJ_EDIT non funziona in strategy tester (Metatrader 5), l'allineamento è sempre a sinistra.

Esempio: ObjectSetInteger(0, "myobject",OBJPROP_ALIGN,ALIGN_RIGHT);

 
Rainer Albrecht:

Align in OBJ_EDITnon funzionain strategy tester (Metatrader 5), l'allineamento è sempre a sinistra.

Esempio: ObjectSetInteger(0, "myobject",OBJPROP_ALIGN,ALIGN_RIGHT);

Ho questo stesso problema, non è stato risolto?