Elenco delle segnalazioni di bug - pagina 2

 
Se la sezione di aiuto di nuovo c'è piccola cosa che può essere aggiornata facilmente.
MarketInfo() non ha nessuna delle modalità elencate anche se il testo nell'aiuto dice che dovrebbero essere sotto. Di nuovo alcune piccole cose ma utili.
 
il tuo screenshot della finestra MADC Sample nel tuo sito
"Campione esperto"
ha un pulsante non tradotto in inglese.

È il pulsante di mezzo tra 'OK' e "Defaults" e probabilmente dovrebbe leggersi 'Cancel'.

A proposito: due screenshot invece di una sola illeggibile levetta lampeggiante potrebbero forse essere migliori.

Saluti
Konny
 
I miei dati storici non possono essere aggiornati, penso che sia legato ai miei problemi con il proxy, ricevo il seguente errore
Proxy HTTP:HTTP/1.0 403 Forbidden (il mio proxy adrres:Port)
 
Quando si crea un nuovo allarme usando "Ask < " continua a riprodurre il suono dell'allarme qualunque sia il valore.
 
Scusa, stavo avvisando il simbolo sbagliato, l'avviso funziona bene
 
Ciao, ecco cosa ho scoperto:

-- funzione iBands il parametro "Mode" sembra essere invertito, cioè MODE_HIGH corrisponde al valore della banda bassa e MODE_LOW dà il valore della banda alta);
-- funzione iStochastic. Conteggio parametri errato ad es. iStochastic(NULL,0,14,3,3,MODE_EMA,MODE_MAIN,0)
-- Funzione iRSI. Conteggio parametri errato es. iRSI(NULL,0,14,PRICE_CLOSE,0)

Saluti,
-A1000
 
Ciao,

Quando si codifica qualcosa come un indicatore MACD personalizzato, in MQL II, c'era un MODE_FIRST e MODE_SECOND. MQ4 non sembra contenere queste stesse macro. Inoltre, ora che sono consentiti più di 2 array, come si potrebbe accedere al terzo array di dati (ad esempio MODE_THIRD, MODE_FOURTH)?

Adoro MT4 finora, ottimo lavoro!
 
soren, nessun problema
basta inserire nel tuo programma le seguenti righe
#define MODE_THIRD 3
#define MODE_FOURTH 4
 
Grazie Slawa, è quello che ho fatto per farlo compilare =) Un'altra domanda è:

MODE_FIRST = 0 o MODE_FIRST = 1?

Grazie ancora!
 
#define MODE_FIRST 0
#define MODE_SECOND 1
scusate, ho sbagliato
#define MODE_THIRD 2
#define MODE_FOURTH 3
perché l'enumerazione inizia da zero
Potete enumerare i buffer di indice da 1 - in questo caso perdete il primo buffer e dovreste usare più di 1 buffer