Come è il mio stile di trading. - pagina 4

 
Secondo me lo stop loss è molto importante per evitare che le condizioni di mercato facciano saltare il tuo conto, anche se con lo SL il prezzo potrebbe non essere quello che hai impostato, almeno non sarà tanto lontano quanto lo sarà senza SL.
 
Ho usato lo stoploss ma non uno stoploss fisso. non ho ancora capito come lo SL fisso sia redditizio. lo stoploss flessibile è meglio per me che ho usato secondo le azioni dei prezzi.
 
Usa lo stop loss o no a seconda della tua strategia. Non posso dire quale sia meglio
 
il trading giornaliero è molto rischioso per i neofiti. fare trading con soldi che si possono perdere
 
ops, un commercio di lota più grande può darti un rapido profitto, ma può anche farti crollare rapidamente.
 

Utilizzare lo stop loss

Stop loss = Primo soccorso

 
aazaan:
Io penso che lastrategia di copertura sia buona piuttosto che lo stop loss. La maggior parte delle volte lo stop loss ti dà perdite e perdite. Quando il mercato dà scatti.
100% ♡
 
uga501:
Ciao, io naver uso Stop lose,
Demo o reale?
 
Penso che l'autore del topic abbia una buona strategia
MA CHE DIRE DEL DD
plz facci sapere come la partita è il tuo max dd
 

Penso che dobbiamo gestire i trade guardando le tendenze

leggere, suggerire, pianificare (se va al contrario di quello che facciamo) poi in

un po' di tempo le previsioni fanno perdite, dobbiamo pianificare le condizioni di perdita