Come è il mio stile di trading. - pagina 3

 
OzanK:

Alcune persone dicono che le strategie di copertura qui ... si intende opzioni forex con esso?

L'hedging è uno stile di trading, e come tale, può essere utilizzato (con vari livelli di successo) su tutti i tipi di mercati, le opzioni forex potrebbe essere uno di loro, ma non deve essere l'unico.
 
JD4:
L'hedging è uno stile di trading, e come tale, può essere usato (con vari livelli di successo) su tutti i tipi di mercati, le opzioni forex potrebbero essere uno di questi, ma non deve essere l'unico.
Lostop loss è lì per gestire il rischio - questo è l'unico motivo per cui tutti sostengono l'uso di uno stop loss. Tuttavia ci sono molti altri modi per gestire il rischio come lo scaling in (hanno ancora lo stop ma significa che lo stop è più ampio e il rumore non nega il tuo margine) il trading small è un ottimo modo (i trader perdono perché escono dal profitto troppo velocemente rispetto alla perdita.con la perdita tendono a lasciarla correre-trading small rimuove le emozioni e ti permette di essere più obiettivo). Ti faccio un esempio 1 anno fa l'euro usdollaro era in un downtrend sui grafici giornalieri settimanali. Se hai shortato in un punto di entrata, allora dovresti avere il tuo timing perfetto altrimenti continui ad essere fermato, specialmente se usi uno stop piccolo, quindi continui a perdere i grandi movimenti al ribasso anche se hai la direzione corretta...cosa è successo? Se hai veramente capito come funzionano i mercati saprai che i mercati non sono scienza, non si muovono perfettamente, è una lotta costante tra acquirenti e venditori, è un mercato all'asta. Ci sono giocatori forti e deboli e sapete cosa succede quando i giocatori forti vendono più in alto che possono in una tendenza al ribasso su un grafico settimanale giornaliero nello stesso momento in cui i giocatori deboli vengono fermati. Quindi usate gli stop, ma prima capite perché usate gli stop e se i vostri stop come gruppo potrebbero essere sfruttati. Il modo in cui molti dei vostri rischi dipendono dalla configurazione del commercio e dalla strategia che usate e da quanto tempo i vostri commerci sono aperti/esposti.per i commerci veloci lo stop va bene per i commerci che dureranno alcuni giorni provate a scalare al miglior prezzo quando il prezzo sta ritracciando contro la vostra direzione. Perché in un commercio swing si vuole entrare al miglior prezzo in uno scalp questo è un suicidio perché in uno scalp è necessario un tempismo perfetto in modo da andare nella direzione corrente ... Ho sproloquiato abbastanza, ma se provate a capire quanto sopra, farete molta strada per essere costantemente redditizi
 
mohammad shafiq:
Lo stop loss è lì per gestire il rischio - questo è l'unico motivo per cui tutti sostengono l'uso di uno stop loss. Tuttavia ci sono molti altri modi per gestire il rischio come lo scaling in (hanno ancora lo stop ma significa che lo stop è più ampio e il rumore non nega il tuo margine) il trading small è un ottimo modo (i trader perdono perché escono dal profitto troppo velocemente rispetto alla perdita.con la perdita tendono a lasciarla correre-trading small rimuove le emozioni e ti permette di essere più obiettivo). Lascia che ti faccia un esempio 1 anno fa l'euro usdollaro era in un downtrend su grafici giornalieri settimanali. Se hai shortato in un punto d'entrata allora dovresti avere il tuo timing perfetto altrimenti continui ad essere fermato specialmente se usi uno stop piccolo e quindi continui a perdere i grandi movimenti al ribasso anche se hai la direzione corretta...cosa è successo? Se hai veramente capito come funzionano i mercati saprai che i mercati non sono scienza, non si muovono perfettamente, è una lotta costante tra acquirenti e venditori, è un mercato all'asta. Ci sono giocatori forti e deboli e sapete cosa succede quando i giocatori forti vendono più in alto che possono in una tendenza al ribasso su un grafico settimanale giornaliero nello stesso momento in cui i giocatori deboli vengono fermati. Quindi usate gli stop, ma prima capite perché usate gli stop e se i vostri stop come gruppo potrebbero essere sfruttati. Il modo in cui molti dei vostri rischi dipendono dalla configurazione del commercio e dalla strategia che usate e da quanto tempo i vostri commerci sono aperti/esposti.per i commerci veloci lo stop va bene per i commerci che dureranno alcuni giorni provate a scalare al miglior prezzo quando il prezzo sta ritracciando contro la vostra direzione. Perché in un commercio swing si vuole entrare al miglior prezzo in uno scalp questo è un suicidio perché in uno scalp è necessario un tempismo perfetto in modo da andare nella direzione corrente ... Ho sproloquiato abbastanza, ma se provate a capire quanto sopra, farete molta strada per essere costantemente redditizi
Come ho detto nel mio post precedente, è stata una cattiva scelta di parole da parte mia. Intendevo l'idea di uno stop loss, quello a cui ti riferisci come "gestione del rischio", come in qualche modo per evitare che il tuo conto si dissangui se un trade ti va contro. Alcuni stili di trading non hanno quello che è tradizionalmente indicato come uno "stop loss", ma fanno uso di qualche metodo per evitare che accadano perdite maggiori, non necessariamente il tipo di cosa che la gente è abituata a chiamare "stop loss".
 

Lo stile di trading hedging è molto rischioso e non mi piace ....altrimenti non mi piace la martingala .....

aspettare un buon segnale, e usare lo stop loss è meglio per me ....

 
perché è rischioso per favore spiegate.
 
Mark Stwala:
evitare lo stop loss non è uno stile di trading ma qualcosa di più simile a un suicidio
Haha lol
 
Ho provato a fare hedging una sola volta, con una fine molto brutta per me.
 
Rony Sentiko:
Direi che dopo aver ottenuto un buon profitto lo rimetti a mercato. Meglio usare il risk reward management. Il take profit e lo stoploss sono necessari. Sì, in realtà a volte lo stoploss ti fa uscire sul mercato, ma il prezzo si muove proprio come ti aspettavi, specialmente in un mercato volatile.

Ciao Rony,

Perché pensi che il Take profit sia necessario? Personalmente, penso che sia una buona soluzione solo se non sai veramente dove uscire. Per esempio, è possibile "seguire" l'azione dei prezzi adottando le condizioni di mercato.
Quello che voglio dire, lo potete vedere nello screenshot dei miei trade di ieri (allegato) - che è stato di circa 500 pips (bisognerebbe calcolare attentamente per il risultato esatto, ma non importa davvero, voglio solo mostrarvi che è possibile fare trading molto "preciso" senza Take profit). Uso lo stop loss, ma il nuovo take profit. In questo modo posso seguire l'azione dei prezzi (quasi) fin dove arriva.

Saluti

File:
trades.PNG  21 kb
 
Se avete 100000 dollari e scambiate 0,10 lotti senza sl non è un problema. Basta non fare trading come uno stupido idiota haha
 
Beh, il tuo trading sembra ok. Ma questo è un conto demo. Fare trading con i propri soldi duramente guadagnati è qualcosa di completamente diverso. Inoltre non vediamo il Drawdown. Ti suggerirei di cercare un broker che ti offra un bonus senza deposito di qualche dollaro (15-25$ per lo più). Ill scrivere un PM con un broker che offre questo con un conto Micro, come im non sicuro se im permesso di postare questo qui o no. 25 dollari non sono così tanti, ma i suoi soldi reali e si può guadagnare un po 'di denaro extra in questo modo dopo qualche tempo.