Perché molti trader perdono? - pagina 6

 
Grande dimensione di LOTTI
 
Tan Phan Ngoc:

Perché molti trader perdono?

A mio parere, le ragioni sono:

- Non gestire il rischio

- Non prestare attenzione alle notizie importanti

- Non seguire il mercato

Eccessivo aumento della leva finanziaria del conto.
 

L'auto-riflessione e la capacità di imparare dai propri errori sono fondamentali. La maggior parte dei trader continua a fare gli stessi errori più e più volte.


Sottofinanziare un conto è anche un'arma a doppio taglio. Da un lato, ti dà più margine di errore e puoi rimanere nel gioco più a lungo (ti farà anche prendere più sul serio) ma dall'altro lato è più a rischio.

 
Tonny Obare:
Non puoi fare esperimenti con i soldi. Devi prima imparare la teoria, fare trading in demo e poi andare dal vivo. Sono parzialmente d'accordo con te nel dire che dopo aver perso una buona quantità di denaro è quando qualcuno sviluppa la disciplina che porta ad essere un buon trader. Non sto dicendo che la gente non dovrebbe fare trading, sto solo rispondendo alla domanda "perché molti trader perdono? Ed è semplice: la maggior parte di loro si affretta a fare trading dal vivo una volta che ne ha imparato un po'. Io ci sono stato una volta, quindi lo so, e mi ci sono voluti circa 3 anni per recuperare quello che avevo perso in poche settimane, correndo a fare trading. Ma tutto sommato i trader non dovrebbero mai perdere la speranza e fare ampie ricerche.

Bella risposta con una spiegazione perfetta.

Grazie.

 
Mancanza di disciplina di trading.
 
Turcitu Mariana-Elena:
emozioni-1°

1-stile di trading...

2- punti di entrata e di uscita.

3-EMOZIONE al momento di eseguire un trade.

4-gradimento.

5-paura...

6-conoscenza...

 
Nessuna educazione adeguata
 
  • Inadempienza Gestione del capitale
  • Conoscere la psicologia del mercato.
 
Tan Phan Ngoc:

Perché molti trader perdono?

A mio parere, le ragioni sono:

- Non gestire il rischio

- Non prestare attenzione alle notizie importanti

- Non seguire il mercato

Lamaggior parte dei trader fa trading in un piccolo timeframe, o meno di H4 timeframe.
 
la pazienza e l'ego del vecchio mondo, è molto importante oltre agli altri