Perché molti trader perdono? - pagina 7

 

Ok, in ordine dirò i motivi per cui penso che molti trader perdano

- Non capiscono il sistema: Non sanno cosa stanno effettivamente comprando/vendendo quando aprono una posizione, per esempio, una persona direbbe che l'euro sarà più forte del dollaro e quindi venderebbe la coppia EURUSD perché in Europa se il dollaro scende il suo prezzo scende.

- Non sanno quali fattori influenzano la valuta e si limitano a seguire la tendenza che pensano di conoscere

Una volta che un trader ha superato questi primi passi, ci sono i passi per i trader esperti

- Mancanza di intelligenza emotiva

- Mancanza di gestione del rischio

- Uso di solo uno o 2 indicatori o grafici a 1 o 2 time frame

- Ignorano le notizie importanti programmate e/o controllano regolarmente le notizie (non programmate)

E poi per i trader esperti

- Credono di sapere tutto dopo una buona striscia

- Tendono ad arrendersi dopo una striscia negativa e rispettano la loro strategia e vogliono rifare tutto da capo (mancanza di perseveranza)

E infine per i "vinditraders

- Incapaci di adattare la strategia alle condizioni del mercato.

 

Perdono principalmente perché credono a tutte le stronzate che gli vengono propinate da persone che scrivono libri o insegnano il trading e che non sanno veramente come fare trading.

Il più grande problema nell'entrata di un trade è che i trader dilettanti pensano di dover entrare con una precisione perfetta e usare uno stop stretto - quello che un trader professionista sa è che il mercato è un'asta, i prezzi non si muovono a causa di linee grigie sul grafico, si muovono a causa degli ordini in un mercato di aste - così entriamo in incrementi in una zona, questo significa che non siamo fermati se il trade funziona e otteniamo un prezzo medio di entrata migliore, se il trade non funziona perdiamo il minimo poiché abbiamo fatto una media per ottenere il prezzo migliore.

Il più grande problema generale del trader dilettante è l'uso della leva finanziaria - Come trader professionista ho imparato a mie spese - usare una leva bassa = profitti anche con una strategia di merda,,,,Ma una leva alta + una strategia molto molto buona=====LOSS- AC BLOWUP ad un certo punto

 
Tan Phan Ngoc:
Se hai una buona strategia non c'è bisogno di usare gli stoploss.
hai sempre bisogno di sl
 
abdul salam:
hai sempre bisogno di sl

Hai ragione. Finora ho visto, ogni strategia buona e stabile utilizzando stop loss.

Se qualcuno non accetta questo, spero che abbia una risposta perfetta dalla tragedia del 15 gennaio 2015 con le coppie CHF.

 
abdul salam:
hai sempre bisogno di sl

No, non è necessario.

Si può fare hedging, che è una buona strategia, per me.

 
per il problema della psicologia, l'avidità e l'eccesso di trading è mio
 

Lavoro in una società di intermediazione. Vedo così tante persone che giocano con i loro soldi ogni giorno, senza alcuna idea di come proteggere il loro capitale.

Clienti che fanno esplodere più di 250K USD in meno di 2 anni. OMG

Il Forex ti dà abbastanza corda per impiccarti
 
UTILIZZA BASSO LEVERAGE- accumula piccoli profitti frequentemente nel tempo- Non hai bisogno di uno stop di per sé su ogni trade- potresti usare uno stop su tutto il tuo conto - per esempio al 30% DD
 
Valeed Mehmood:

Mi sono appena iscritto a MQL5, con un conto appena aperto per mostrarvi le mie capacità di trading.

Potete dare un'occhiata qui alle mie prestazioni.

https://www.mql5.com/en/signals/137769

Buona politica. Commerciante d'oro. Vai avanti.
 
troppo grred
nessun piano realistico
troppo trading