Perché molti trader perdono? - pagina 3

 
Avidità
 
facciamo grandi perdite e profitti brevi, questo è il grande problema per i principianti
 
Tonny Obare:
Semplice. Perché molti di loro iniziano a fare trading prima di sapere come fare trading.
Tony ha ragione su questo, IMO. Non ci si siederebbe a guidare una macchina (a meno che non si tratti di vita o di morte) senza avere prima almeno qualche idea su almeno il concetto. Né si dovrebbe entrare nel trading senza avere prima almeno una conoscenza delle basi.Dal momento che ci sono così tanti conti demo là fuori e così tanti libri online e nelle librerie locali, la mancanza di conoscenza non è più una scusa. Se cercano di entrare nel trading senza aver fatto almeno qualche ricerca, e falliscono, allora è colpa loro.Il problema dall'altra parte è che ci sono TANTI libri e teorie là fuori, che è facile essere sovraccaricati da troppe informazioni. Le persone non hanno bisogno di avere l'equivalente di un dottorato in sistemi di trading prima di iniziare, ma almeno alcune informazioni sono davvero utili.Ci sono così tanti siti che offrono un conto di trading demo gratuito, in modo da poter fare una scelta e provare le strategie che pensi possano funzionare. Poi, una volta che la fiducia e la conoscenza sono state costruite, ALLORA bagnati i piedi e apri un vero conto di trading.
 
Alain Verleyen:

Traduzione Google :

2012
fozi 05.08.2009 ventinove e nove di sera.

Fase uno: incompetenza inconscia

Questo è il primo passo che si fa quando si inizia a guardare nel trading. sai che è un buon modo di fare soldi perché hai sentito tante cose su di esso e hai sentito parlare di tanti milionari. Sfortunatamente, proprio come quando desideri per la prima volta guidare una macchina pensi che sarà facile - dopo tutto, quanto può essere difficile? Il prezzo o si muove verso l'alto o verso il basso - qual è il grande segreto allora - diamoci da fare!

Bene, questo è il primo passo - è assolutamente chiaro che non sai nulla di trading. Questa fase dura una settimana o due, ma il mercato è veloce e si passa alla seconda.

Fase due: incompetenza consapevole.

Fase due - ci si rende conto che c'è molto lavoro da fare.
Si diventa consapevoli della propria incompetenza - non si hanno le competenze o le intuizioni per ricevere un reddito regolare.

Fase tre: Eureka!

E finalmente arriva l'illuminazione!
A questo punto nel cervello c'è un nuovo collegamento.
Poi arriva il quarto stadio.


Quarto stadio: Competenza percepita.

Stadio 5: Competenza inconscia

Si sta funzionando con il pilota automatico.


Ho sentito queste fasi di conoscenza da altre fonti, ma funziona bene nel trading così come in altre parti della vita. Ecco come l'ho imparato.

1. Non sai cosa non sai.

2. Sai che non sai.

3. Sai come farlo (come se sapessi come guidare fino al tuo nuovo lavoro, ecc.)

4. Lo fai senza doverci pensare.

(Sto ascoltando i file audio che ho registrato da esso, aggiornerò questo in modo più accurato più tardi quando arriverò al punto della registrazione.) Modifica: Ho trovato la registrazione, e i livelli dati sono fondamentalmente lo stesso nome, solo non ricordo la parte "Eureka!", ma il resto è identico, competenza inconscia, ecc.

Edit #2: Questo si applica anche ad altre cose nella tua vita, non solo al trading.

 
nessuno stoploss
 

Perché l'avidità si trasformerà in paura,

e perché non hanno la minima idea di come calcolare il margine.

 

mancanza di sforzi.

trovare segnali invece di fare auto trading.

ascoltare gli altri invece di usare il proprio cervello.

fare affidamento su ciò che dicono gli altri.

fare affidamento sull'entrata. nessuna gestione del denaro.

credere a ciò che si vede e non a ciò che si pensa.

 
Punti e informazioni molto buoni. Spero di imparare molto da voi.
 
Trinh Dat:
no stoploss
Se hai una buona strategia non c'è bisogno di usare lo stoploss.
 
Jeremy Peugh:
Ottimi punti e informazioni. Spero di imparare molto da voi.

Lo spero anch'io, e spero di poter continuare ad imparare fino al mio ultimo respiro su questa terra.

Tan Phan Ngoc:
Se hai una buona strategia non c'è bisogno di usare lo stop loss.

Dipende dalla strategia, secondo me. Se hai una strategia che usa un qualche modo per assicurarti di non restituire tutti i soldi che guadagni dai tuoi trade, allora anche se potrebbe non essere chiamato specificamente uno stop loss, serve la stessa funzione.