Citazioni, pensieri e idee di personaggi famosi su trading, investimenti e successo. - pagina 2

 

Cinque verità fondamentali:

1. Tutto può succedere.
2. Non hai bisogno di sapere cosa succederà dopo per fare soldi.
3. C'è una distribuzione casuale tra vittorie e perdite per ogni dato set di variabili che definiscono un margine.
4. Un vantaggio non è altro che l'indicazione di una maggiore probabilità che una cosa accada rispetto ad un'altra.

5. Ogni momento del mercato è unico.

"MASTER THE MARKET WITH CONFIDENCE, DISCIPLINE AND A WINNING ATTITUDE" libro di MARK DOUGLAS

 

Provare, provare, provare e continuare a provare è la regola da seguire per diventare esperti in qualsiasi cosa. W. Clement Stone

 
Le grandi idee non significano nulla senza la forza di volontà di classe mondiale per realizzare le grandi idee. Robin Sharma
 
negli affari, ho scoperto che il mio scopo è fare il mio
al massimo delle mie capacità ogni giorno. Questo è il mio standard.

autore: Donald Trump
 

"Lapassione è il segreto della persistenza.

Una volta che ci si innamora di una visione,

non è possibile rinunciare."Robin Sharma

 

Un investimento nella conoscenza paga sempre il miglior interesse

-Benjamin Franklin

 
"L'educazione formale ti farà vivere; l'auto-educazione ti farà guadagnare una fortuna" - Jim Rohn
 
"Ci sono tre tipi di bugie: bugie, dannate bugie e statistiche"Mark Twain
 
C'è una marea negli affari degli uomini, che presa al largo, porta alla fortuna.


-William Shakespeare

non è sicuro che fosse in commercio fare.

 

"Il modo in cui si affronta il fallimento è importante almeno quanto il modo in cui si affronta il successo".

Parafrasando credo, e non ricordo chi l'ha detto per primo, ma se qualcun altro non l'ha detto, allora per favore datemene il merito.


(Mentre controllavo questo, ho trovato la seguente citazione di W. C. Fields)

"Se all'inizio non hai successo, prova, prova ancora. Poi smetti. Non serve a niente fare lo sciocco".
- W.C. Fields

W.C. Fields
W.C. Fields
  • W.C. Fields, Ronald J. Fields (Commentary)
  • www.goodreads.com
Author of Fields for President, W.C. Fields by Himself, I Never Met a Kid I Liked, Drat! Being the Encapsulated View of Life by W. C. Fields in His Own Words, Three Films of W.C. Fields, Drat W. C. Fields Book, W.C. Fields In The Bank Dick, W.C. Fields in 'Poppy', Never trust a man who doesn't drink, and W. C. Fields