Citazioni, pensieri e idee di personaggi famosi su trading, investimenti e successo.

 

Per favore, scrivi solo citazioni, pensieri e idee e il nome dell'autore.

Per esempio:

"Non è importante se hai ragione o torto, ma quanti soldi fai quando hai ragione e quanti ne perdi quando hai torto" George Soros

 
"Il modo migliore per prevedere il tuo futuro è crearlo"Peter F. Drucker
 

"Non essere un eroe. Non avere un ego. Metti sempre in dubbio te stesso e le tue capacità. Non pensare mai di essere molto bravo. Nel momento in cui lo fai, sei morto".

- Paul Tudor Jones


 

La nostra più grande gloria non è nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo".

Conficius

 
"Si può parlare di questa candela dopo la sua chiusura". Lorentzos Roussos
 
"Il fallimento non mi sorprenderà mai se la mia determinazione a riuscire è abbastanza forte"-Og Mandino
Og Mandino
Og Mandino
  • Og Mandino, Maritha Pottenger
  • www.goodreads.com
Author of The Greatest Salesman In The World, The Choice, The Greatest Salesman in the World II, The Greatest Secret in the World, The Greatest Miracle in the World, The Twelfth Angel, The Christ Commission, The Gift Of Acabar, The Return of the Ragpicker, and A Better Way to Live
 
Il trend è mio amico, faccio sempre trading con il mio amico... - ?
 

... L'editore fece una pausa per un momento e chiese: "Ma perché avere accesso a unambiente così illimitato dovrebbeportare a un fallimento abbastanza consistente?"Risposi: "Perché le possibilità illimitate unitealla libertà illimitata di approfittare di queste possibilità presentano all'individuosfide psicologicheunichee specializzate, sfide che pochissime persone sono adeguatamente attrezzate per affrontare, o hanno una qualche consapevolezza di questo, e le persone non possono esattamente lavorare per superare qualcosase non sanno nemmeno che è un problema." ....

"Padroneggiare il mercato con fiducia, disciplina e un atteggiamento vincente" libro di Mark Douglas
 
"Non ho mai sognato il successo. Ho lavorato per ottenerlo". Estee Lauder
 

"Le grandi menti discutono di idee, quelle medie di eventi,quelle piccole dipersone."

Eleanor Roosevelt
 

Non attraverso i guadagni, e grazie ai risparmi diventerete ricchi.

Bodo Schafer