Problema dell'inserimento di ordini multipli per un conto live con un broker specifico - pagina 6

 
Malacarne:

Non ho detto che è possibile ottenere un codice 10010 dopo un ordine FOK... Ho solo detto che bisogna controllare anche il codice 10010.

E il mio approccio per trattare i riempimenti parziali non è una semplice istruzione Print()... a volte bisogna essere "creativi" per trovare soluzioni per problemi specifici... :-)

Scusa Malacarne, puoi spiegare perché FinanceEngineer deve controllare anche il codice 10010?

Inoltre, dato che stiamo parlando di ordini FOK (non dimenticare di nuovo la mentalità) e dei casi di codici qui, puoi spiegare questa parziale soluzione "creativa" per risolvere il suo problema?

 
Malacarne:
Sì, ho già sperimentato questo problema prima... Tuttavia ho avuto questo problema mentre facevo trading di azioni, non di Forex...

Capisco, capisco. Sembra che il trading di azioni possa incontrare il codice 10010 abbastanza frequentemente. Il trading di azioni è certamente poco diverso dal Forex in termini di liquidità.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha anche avuto un'esperienza di ottenere il codice 10010 mentre fa trading nel forex.

Sarebbe bello se qualcuno condividesse l'esperienza con il codice 10010 mentre fa trading su coppie di valute Forex.

Ho il sospetto che se il codice 10010 esiste davvero nel mercato Forex, allora la coppia più vulnerabile sarà alcune coppie di valute non popolari come NZDTRY ecc.

Saluti.

 
figurelli:

Scusa Malacarne, puoi spiegare perché FinanceEngineer deve controllare anche il codice 10010?

Inoltre, visto che stiamo parlando di ordini FOK (non dimenticare di nuovo la mentalità) e dei casi di codici qui, puoi spiegare questa parziale soluzione "creativa" di riempimento per risolvere il suo problema?

FinanceEnginner non deve controllare il codice 10010SE E SOLO SE pensa che non sia necessario.

Tuttavia, proprio come abbiamo visto in altri post correlati, anche se l'OP non ha detto nulla sul tipo di riempimento che voleva usare (non è necessaria alcuna "mentalità" qui, IMO), credo davvero che sia importante avvertire le persone che altri codici di ritorno non desiderati potrebbero apparire mentre si usano gli expert advisor... Ma posso anche capire perfettamente che questo ulteriore controllo di "sicurezza" non è considerato importante dalla maggior parte delle persone che lavorano con i consulenti esperti...

 
Malacarne:

FinanceEnginner non deve controllare il codice 10010SE E SOLO SE pensa che non sia necessario.

Tuttavia, proprio come abbiamo visto in altri post correlati, anche se l'OP non ha detto nulla sul tipo di riempimento che voleva usare (non è necessaria alcuna "mentalità" qui, IMO), credo davvero che sia importante avvertire le persone che altri codici di ritorno non desiderati potrebbero apparire mentre si usano gli expert advisor... Ma posso anche capire perfettamente che questo ulteriore controllo di "sicurezza" non è considerato importante dalla maggior parte delle persone che lavorano con i consulenti esperti...

Hai proprio ragione.

Il codice 10010 è ormai tatuato nella mia testa. Tuttavia, è sempre meglio se ci sono altri casi o esempi o esperienze con il codice 10010 nel mercato Forex. Dal punto di vista pratico, la soluzione al codice 10010 deve comportare un nuovo controllo del volume. È certamente dove abbiamo bisogno di una piccola soluzione creativa.

Saluti.

 
FinanceEngineer:

Hai proprio ragione.

Il codice 10010 è stato tatuato nella mia testa da ora in poi. Tuttavia, è sempre meglio se ci sono altri casi o esempi o esperienze con il codice 10010 nel mercato Forex. Dal punto di vista pratico, la soluzione al codice 10010 deve comportare un nuovo controllo del volume. È certamente dove abbiamo bisogno di una piccola soluzione creativa.

Saluti.

 

Come risolvere questo problema?

Qualcuno trae una conclusione?

 
fxmeter:

Come risolvere questo problema?

Qualcuno trae una conclusione?

Potrei avere una soluzione per questo problema. (solo potrebbe). Controlla lo stato di connessione tra il tuo terminale e il server del broker usando la funzione IsConnected() o la funzione TradeContextBusy(), ecc.

Fallo dormire più a lungo se IsConnected() o la funzione TradeContextBusy() ritornano false. Fallo dormire più a lungo se IsConnected() o la funzione TradeContextBusy() ritornano true.

Solo una possibilità.

Ma non ho ancora nessun codice.

Un'idea.

Cordiali saluti.

 
Ciao, qualcuno ha qualcosa su questo argomento? Ho lo stesso problema.