MT5, mql5, mql5.com suggerimenti per il miglioramento. - pagina 5

 

Ho un suggerimento per un nuovo tipo di servizio di mqlx.com. Lo chiamerò un programma di gestione degli account. Il suo scopo è quello di risolvere i seguenti problemi.
- I fornitori di segnale hanno ottimi risultati ma gli abbonati hanno risultati negativi a causa di slittamenti/altro.
- Il terminale dell'abbonato al segnale deve rimanere acceso, questo mangia risorse e rischio di perdita di connessioni.
- Abbonati che hanno conti molto piccoli e non possono permettersi di pagare per buoni segnali e trading.
- Abbonati interessati a qualcuno che gestisca i loro fondi, ma vogliono le meta-quotazioni come arbitro.
- Abbonati che credono che i manager dovrebbero essere pagati in base alle loro prestazioni.
- Il fornitore ha un piccolo conto e non può crescere abbastanza velocemente, vuole raccogliere denaro.
- Il fornitore non vuole che il pubblico abbia informazioni sulle posizioni aperte (le informazioni storiche chiuse vanno bene).

Idealmente, le meta-quotazioni vorrebbero elaborare i dettagli. Comunque ecco cosa ho in mente.
- Un Account Manager mostra le sue prestazioni e offre agli altri di tirare i loro soldi con altri.
- Egli stabilisce un contributo minimo di $10 (o qualsiasi altra cosa) e un conto totale di riferimento .equity per iniziare il trading .
- Il conto è tenuto da Meta-Quotes, MQ fornirà la Master Password all'Account Manager.
- I sottoscrittori ricevono la password dell'investitore da Meta-Quotes.
- Tutti i costi e le commissioni sono sottratti dal conto ed è responsabilità del conto.
- Il periodo di trading inizia il 1° del mese e si conclude alla fine del mese.

Per quanto riguarda il programma di pagamento. Per i miei esempi userò un rendimento del 100%.
- Tutti i conti sono trattati come se si concludessero alla fine del mese.
- Se un abbonato desidera mantenere i suoi fondi nel pool, allora deve notificarlo entro il 15.
- Quando il conto viene concluso, all'Account Manager viene pagato il 50% dei guadagni.
- Quando il conto viene concluso, all'abbonato viene pagato il 50% dei guadagni + il suo contributo.
- MetaQuotes prende il 10% da entrambe le parti sui guadagni. hmmmm.

Esempio: 10 abbonati contribuiscono con 100$. Il conto inizia a $1000. Alla fine del mese l'Account Manager raddoppia i fondi a $2000 (100% di ritorno). L'abbonato riavrà indietro i suoi $100 originali + $50. MetaQuotes gli addebita il %10 su quei $50. L'Account Manager ottiene $500 / metà dei $1000 che ha generato - meno il %10 a MetaQuotes.


- Se non ci sono guadagni, nessuno viene pagato, tuttavia l'abbonato può scegliere di ritirare ciò che rimane.
- L'abbonato non dovrebbe pagare alcuna commissione a Meta-Quotes o al gestore del conto sulle perdite.
- Se l'abbonato sceglie di mantenere i propri fondi sul conto per un altro mese, non vengono pagate commissioni.
- L'Account Manager di Meta-Quotes può forzare la chiusura del conto alla fine del mese.

Bene, questo è tutto quello che ho per ora, gente. Non vedo l'ora di sentire i commenti degli altri.

 

Ciao a tutti!

Vorrei suggerire le seguenti caratteristiche alle statistiche di MT5:

1. Pip guadagnati (da aggiungere alle statistiche principali)

2. Pips Highs (da aggiungere alle statistiche principali)

3. Pips Lows (da aggiungere alle statistiche principali)

4. Alti e bassi di ogni singolo trade (dovrebbe esserci una piccola freccia a discesa per selezionare questa opzione nella tabella delle statistiche)

5. Rischio e ricompensa totale per il conto (da aggiungere alle statistiche principali)

6. Rischio e ricompensa per ogni singolo trade (ci dovrebbe essere una piccola freccia a discesa per selezionare questa opzione nella tabella delle statistiche)

Spero che MetaQuotes prenda in considerazione i miei umili suggerimenti.

Grazie per la vostra gentile considerazione.

 

Ho un suggerimento:

possiamo avere un mercato MT4 per favore

 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Errore 403 quando si deposita denaro da Paypal".
 
Ciao,
Le seguenti sono cose che, almeno per il mio trading, migliorerebbero la piattaforma MT5...

1. 1. Creare un nuovo livello di zoom, tra l'attuale livello di zoom delle candele più piccolo e il livello di zoom con linee verticali grigie, in modo da mostrare più informazioni storiche sul grafico, pur continuando a visualizzare le informazioni sulle candele. Questo potrebbe essere ottenuto chiudendo gli spazi verticali tra le candele e rendendo ogni candela più sottile:


2. In alternativa alla 1, cambiare il modo in cui funziona lo scorrimento del grafico. A titolo di esempio (piuttosto che cercare di spiegarlo io) i grafici Pro Real Time hanno un metodo molto più semplice per navigare nelle informazioni del grafico grazie alla possibilità di schiacciare i grafici e di scorrerli da sinistra a destra. Un semplice clic sulla barra spaziatrice riporta il grafico al prezzo corrente, il che è più veloce dei pulsanti di corrente nella barra dei menu di MT5. Anche se questo significherebbe un cambiamento radicale, ottenere qualcosa di simile migliorerebbe notevolmente l'usabilità dei grafici di Metatrader - potenzialmente qualcosa per MT6.

3. Migliorare l'usabilità del testo: Attualmente ci sono troppi click perché l'utente deve impostare la posizione del testo e poi cliccare con il tasto destro per richiamare le proprietà e riscrivere la descrizione. Perché non avere la possibilità, quando lo strumento di testo è selezionato, di cliccare sullo schermo e digitare il testo - questo è tutto ciò che è richiesto. Il clic destro dovrebbe essere richiesto solo per richiamare le proprietà per le modifiche.

4. Quando si disegna una linea o un riquadro sul grafico, l'attuale impostazione predefinita è di mostrare su tutti i timeframe. A mio parere, un'impostazione predefinita migliore sarebbe sul timeframe di quel grafico e sotto. Per me, è meno frequente che un oggetto sia richiesto su tutti i timeframe piuttosto che su quel timeframe e sotto. Un'opzione di preferenze nei grafici per "tutti i timeframe" o "timeframe corrente e inferiori" ridurrebbe la quantità di lavoro di organizzazione degli oggetti del grafico.

5. 5. 'Linee intelligenti'. La possibilità di collegare il colore delle linee al timeframe. Così tutte le linee color prugna sono M15 e inferiori, tutte le linee orchidee medie sono H4 e inferiori. Questo metodo significherebbe che tutto ciò che l'utente deve fare è selezionare il colore della linea e il timeframe cadrebbe al suo posto, senza dover cliccare attraverso il selettore di visualizzazione.

6. La capacità di spostare il tempo del grafico per consentire la posizione del server del broker, in modo che il tempo nel mirino sia attuale rispetto al tempo dell'utente.

7. Sviluppare strutture di gestione del trading per includere caratteristiche come la capacità di disattivare gli ordini in sospeso e riattivarli in seguito. Per esempio:
- La capacità di "congelare" un ordine in sospeso quando non si vuole mantenere l'ordine in sospeso durante la notte, ma risparmiando di doverlo digitare di nuovo al mattino.
- La capacità di inattivare un ordine in sospeso automaticamente all'avvicinarsi di una notizia programmata e poi avere la possibilità di riattivarlo manualmente dopo la notizia. Pecunia systems FX Synergy ha numerose caratteristiche che potrebbero essere incluse nella piattaforma MT5.

8. Aggiornare il ticket dell'ordine di entrata del trade per includere la capacità di assegnare la % di rischio del conto a un trade. Questo significherebbe selezionare il tipo di trade (mercato, limite o stop entry) impostando lo stop loss, il take profit e le posizioni di entrata con linee sul grafico e selezionando la % del conto che si vuole rischiare. Poi attivare l'ordine.

9. Possibilità di sincronizzare tutti gli oggetti su diversi timeframe dello stesso mercato. Così per esempiogli oggetti disegnati su EURUSD H1 appaiono automaticamente su un diverso grafico EURUSD M15. Questo permette la marcatura multi timeframe dei grafici simultaneamente, senza dover salvare e caricare manualmente i modelli. Un'opzione delle preferenze nei grafici per "sincronizzare i simboli" lo farebbe.

10. Nella casella degli strumenti / finestra di trading, quando il profitto non è mostrato non c'è modo di tagliare rapidamente il trade con un solo clic, poiché la 'X' che chiude il trade è associata alla colonna del profitto. Mi rendo conto che l'elenco degli scambi può essere cliccato due volte e poi chiuso nella finestra dell'ordine che appare, ma questo significa più clic e quindi è più lento. Sarebbe utile se questa 'X' per chiudere la compravendita apparisse sul lato destro e non fosse associata al profitto.

Grazie
 
MT5: aggiungere un indicatore PivotPoint nativo.
 
  • Riformulare le classi CExpertBase.CExpertsignal, ecc. Il design attuale potrebbe suscitare confusioni. Ci sono 3 mezzi per gli sviluppatori per personalizzare la logica di segnalazione, cioè CheckXXX(), Long/ShortCondition() e Direction(). Gli sviluppatori si confonderanno e troveranno difficile scegliere.
  • L'introduzione del meccanismo di voto è buono ma potrebbe essere troppo complesso per la maggior parte degli sviluppatori. Se fate un'indagine, troverete solo molto, molto pochi sviluppatori che possono usare il meccanismo di voto liberamente per prendere decisioni commerciali. Quindi il mio suggerimento personale è: non dovete mantenere la caratteristica che non potrebbe portarvi la concorrenza advantanges.....
  • ++++++Tutto quanto sopra è una mia idea personale. Sta a voi prendere le decisioni aziendali....
 

Aggiungere aENUM_SYMBOL_CALC_MODE la possibilità di riconoscere un simbolo come opzione, qualcosa come SYMBOL_CALC_MODE_OPTIONS;

Quando il simbolo è un'opzione, aggiungere aENUM_SYMBOL_INFO_DOUBLE il prezzo di esercizio dell'opzione.

 

CIAO

RE MT4 E MT5 CROSSHAIR

STO USANDO ENTRAMBI I SISTEMI DA UN PO' DI TEMPO E L'UNICA COSA CHE TROVO MOLTO MOLTO FRUSTRANTE È L'USO DELLO STRUMENTO CROSSHAIR. USO IL TOUCHPAD SUL MIO PORTATILE E MOLTO SPESSO QUANDO USO LO STRUMENTO MIRINO SCOMPARE QUANDO SPOSTO IL CURSORE SUL TOUCHPAD E POI PER RIAVERLO DEVO TRASCINARE IL CURSORE FINO ALLA BARRA DEGLI STRUMENTI O USARE CTRL F. IL MIRINO SCOMPARE ANCHE QUANDO CONTROLLO LA DISTANZA TRA I PUNTI DOPO IL PRIMO UTILIZZO. VORREI METTERE UN SUGGERIMENTO CHE IL MIRINO RIMANGA SULLO SCHERMO FINO A QUANDO LO STRUMENTO CURSORE VIENE CLICCATO SULLA BARRA DEGLI STRUMENTI COME UN TOGGLE IN MODO CHE L'UNO O L'ALTRO SIA IN USO COSTANTE.

IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA

GEOFF

 
Ho iniziato a usare MT5, il mio suggerimento è perché non continuare a sviluppare l'attuale versione di MT4 magari rendendola compatibile con 64 bit e rinominarla come MT5 e raschiare l'esistente MT5 :)