Broker's ; Sono con "gioco a somma zero" o "fanno del loro meglio" per girare il mercato verso ? - pagina 2

 
TIMisthebest:

1) grazie a chiunque abbia commentato qui.

Ho avuto una domanda, così ho scritto qui per vedere qual è l'altra opinione su di esso.

Non ho alcuna prova di un problema, solo qualche volta ho visto candele diverse nel mio broker plat forma con l'altro (considerando la differenza di tempo tra di loro)

Anche se, qualche volta (raramente) ho visto una differenza tra il valore del prezzo (in extermum ). ( ---- ?! ).

Questo è (onus) da me, per controllare il grafico e confrontare con l'altro e quando ( se) ho visto questo caso di nuovo, devo scriverlo qui.

solo EURUSD

Ogni broker ha il suo data feed, è normale trovare delle differenze, ovviamente entro un certo range.
 
angevoyageur:
Ogni broker ha il suo data feed, è normale trovare delle differenze, ovviamente entro un certo range.

Grazie.

===================================

In questo momento ne prendo uno. (questo era così rischioso per me)

M15, eurusd (il fuso orario dei 2 è uguale, lo vedrete alla fine) { il tempo del broker per il sud è 0+gmt }

questo mostra di essere un grafico reale: (sotto la foto).

#1)


e il mio broker allo stesso tempo era ;(sotto foto.)

#2)


Così ho ottenuto una posizione di vendita nel mio account reale (lotto = 0,01 e tp = 5 punti) ( sotto foto) (per il mio broker)

#3)


e all'inizio ero a -15 pips e potete vedere che la mia posizione è avanti all'ultima candela (per il mio bro ker), come mostrato nella foto sopra.

e poi con +5 punti ottengo profitto e uscita (5 min. alla fine del tempo della candela). potete vedere che sul grafico. per il mio broker (sotto foto.)

#4)


e @ la fine di quella candela per il mio broker ( vicino al tempo di fine per quella candela solo ricordare 38 sec.). (sotto foto.)

#5)


===============================================================================================

e poi improvvisamente per il mio broker : ho sotto il grafico.

#6)


e per quel broker (mostro il primo grafico da esso). (sotto foto.)

#7)

ogni cosa è la stessa come insieme.

==================================================================================

e ora quando ho finito questo, ogni cosa è la stessa come insieme ..:

per il mio broker:

#8)


e per l'altro:

#9)


?

 

È molto più interessante che parlare in termini generali.

Se ho capito bene, sembra che il grafico del tuo broker non sia aggiornato da tempo. Hai una connessione veloce a Internet? Quali sono le specifiche del tuo pc?

 
angevoyageur:

È molto più interessante che parlare in termini generali.

Se ho capito bene, sembra che il grafico del tuo broker non sia aggiornato da tempo. Hai una connessione veloce a Internet? Quali sono le specifiche del tuo pc?

+1 . . . basta contare le barre.
 
angevoyageur:

È molto più interessante che parlare in termini generali.

Se ho capito bene, sembra che il grafico del tuo broker non sia aggiornato da tempo.Hai una connessione veloce a Internet? Quali sono le specifiche del tuo pc ?

1) no il mio pc per ora; vicino a 2 giorni è acceso e si connette. prima di questo può essere che lo riavvio; ma è sempre acceso e si connette.

2) le specifiche del mio pc:


=============================================================

era per la prima volta che vedo questo tipo;

alcune volte vedo un altro tipo diverso (nel prezzo)

 
TIMisthebest:

1) no il mio pc per ora; vicino a 2 giorni è su e collegare. prima che possa essere io riavviare; ma sempre è girare su e collegare.

2) le mie specifiche del pc:


=============================================================

è stata la prima volta che ho visto questo tipo;

alcune volte vedo un altro tipo diverso (nel prezzo)

Ok, non credo che ci sia qualcosa di brutto in questo problema, una sorta di latenza da qualche parte. Comunque, se questo si riproduce troppo spesso allora contatta il tuo broker e chiedi a loro.

Se notate un altro tipo di problema, allora postate lo screenshot come sopra, eventualmente i log, questo è molto meglio che fare domande così generiche che ognuno può capire a modo suo.

 
RaptorUK:
+1 . . . basta contare le barre.

Sì;

ma quando ottengo la posizione di vendita mostrata nella foto. #3)

lafreccia di vendita è posizionata nella candela corretta.

e la freccia della posizione di chiusura; #4)

e dopo, il prezzo stava cambiando nella stessa candela in foto. #3)



 
angevoyageur:

Ok, non credo che ci sia qualcosa di brutto in questo problema, una sorta di latenza da qualche parte. Tuttavia, sequesto si riproduce troppo spesso allora contatta il tuo broker e chiedi a loro.

Se noti altri tipi di problemi, allora posta uno screenshot come sopra, eventualmente i log, questo è molto meglio che fare domande così generiche che ognuno può capire a modo suo.

ok;

Ok e grazie;

ma sto pensando a questo:

-) se eseguo un EA per questa condizione, quale sarà il risultato?

 
TIMisthebest:

ok;

ok e grazie;

ma sto pensando a questo:

-) se eseguo un EA; per questa condizione; quale sarà il risultato?

Devi controllare se succede regolarmente o no. Esegui il tuo EA su un conto demo e vedi come funziona.
 
angevoyageur:
Devi controllare se accade regolarmente o no. Esegui il tuo EA su un conto demo e vedi come funziona.
;-)