Quale strategia è migliore per chiudere la posizione? - pagina 3

 
noorad2000:
Quale strategia è meglio per chiudere le posizioni redditizie?

Si può fare una strategia di uscita totalmente diversa (indipendente) dalla strategia/segnale di entrata, o si può semplicemente usare la condizione invertita del segnale di entrata come strategia di uscita.

Altri sono SL/TP e/o Trailing Stop, usati con coerenza ancora all'interno di una strategia di uscita già preparata.

Puoi anche mescolare tutto questo, e usare il Tester per vedere cosa succede :)

 

Il rapporto Take Profit e Stop Loss dovrebbe essere 1:4 ... significa che se hai 5 pips di take profit allora il tuo stop loss dovrebbe essere di 20 pips.

Con gli ordini limite, se il mercato colpisce il tuo ordine, tornerà sicuramente alla sua posizione originale con l'80% di probabilità. La cosa importante è che se la distanza del tuo ordine limite è di 10 pip, allora il tuo take profit dovrebbe essere lo stesso e lo stop loss? In un singolo giorno se il mercato colpisce il tuo SL allora non è il tuo giorno, quindi smetti di fare trading quel giorno.

Personalmente mi piacciono i livelli di Stop Loss e Take Profit nascosti dal broker, perché nello scalping il broker ama semplicemente la tua linea di stop loss e fa del suo meglio per far girare il mercato verso di essa :D

 
bachapk:

Non so in quale scenario si colloca il trade 2*L. Ma con questo ho ottenuto il seguente scenario "se la mia posizione è di 0,1 lotti e il mio profitto è X allora utilizzando una dimensione di posizione di 0,2 lotti mi darà un profitto di 2 * X".

Era in risposta a questo . . .

noorad2000:

Grazie per la replica

Strategie per ottenere più profitto da ogni scambio.

Invece di utilizzare un commercio X lotti utilizzare un commercio 2 * X Lotti, poi il "profitto da ogni commercio" sarebbe il doppio di quanto sarebbe stato altrimenti . .

 
Dovrebbe essere guidato dal mercato ... Una combinazione di ATR dinamico, S/R dinamico, n Fibo.
 
Sto usando MA e alcuni altri ea
 
newdigital:
valore di take profit:)
Cosa intendi per valore di take profit?
 

Ciao PCWalker,

Chi ha iniziato l'argomento ha posto la domanda su"Quale strategia è migliore per chiudere la posizione?". Poiché ci sono miliardi di strategie nel mondo, e poiché è impossibile dire al topic starter quale sia la migliore per lui/lei, la risposta migliore sarà "take profit value" :) Per farla breve: stavo scherzando.
 

Prendete il profitto! :)

Non usare mai lo Stop Loss ;)

Io non ho mai usato lo SL e finora ha funzionato abbastanza bene! Lostop loss non è l'unico modo per proteggere il capitale, anzi, secondo me lo stop loss non protegge nulla ma dà solo dei pips al broker! :)
 
Shivam332:

Prendete il profitto! :)

Non usare mai lo Stop Loss. ;)

Non ho mai usato lo SL e finora ha funzionato abbastanza bene! Lostop loss non è l'unico modo per proteggere il capitale, anzi, secondo me lo stop loss non protegge nulla ma dà solo pip al broker! :)
  • Per favore, non c'è bisogno di usare caratteri aggressivi inutilmente, possiamo leggere.
  • Da quanto tempo fai trading in questo modo?

 
Scelgo sempre il Trailing Stop con 15-30 pips in base alla coppia trattata, questo è il meglio....