Quale strategia è migliore per chiudere la posizione? - pagina 2

 
RaptorUK:

grazie;

& io stavo pensando;

la sua domanda è: quando bisogna uscire (caso generale) da una posizione se siamo in profitto?

Grazie per la sua risposta.

 

Il segnale di uscita non è un metodo di guadagno massimo.

Il pareggio è un metodo di risparmio del profitto.

Quindi, il Trailing stop è il miglior metodo di guadagno di massimo profitto.

 

Filo utile. Il profitto diventa reale solo quando si esce dalla posizione, altrimenti non è niente.

Ogni metodo postato da newdigital è ok. Penso che il trailing stop sia semplice ed efficace e sono contento di conoscere altre opinioni.

 
RaptorUK:

Ignorando l'effetto dello spread ... se la mia posizione è di 0,1 lotti e il mio profitto è X allora usando una dimensione di posizione di 0,2 lotti mi darà un profitto di 2 * X

2 * X è più di X quindi questo raggiunge l'obiettivo di"ottenere più profitto da ogni operazione."No?

No!

Cosa succederebbe se tu piazzassi 2*X Lotti e il mercato si invertisse?

 

A mio parere l'impostazione di SL, TP e trailing in base all'ATR del time frame più alto è la migliore nelle strategie di trending.

Nello scalping la strategia con ordini limite con un rapporto TP:SL di 5:20 è la migliore per ottenere profitto.

 
bachapk:.

Nello scalping la strategia con ordini limite con un rapporto TP:SL di 5:20 è la migliore per raggiungere il profitto.

Se fai trading con lo scalping, quale preferisci (stop loss)?
 
bachapk:

No!

Che cosa succede se hai piazzato 2*X Lotti e il mercato si inverte?

No cosa? Se ho piazzato un trade di 2 * X e il trade si è invertito e ho fatto una perdita il mio profitto sarebbe ancora il doppio di quello che sarebbe stato se avessi usato una dimensione di trade di X, o non sei d'accordo?
 
RaptorUK:
No cosa? Se ho piazzato un trade di 2 * X e il trade si è invertito e ho fatto una perdita il mio profitto sarebbe ancora il doppio di quello che sarebbe stato se avessi usato una dimensione di trade di X, o non sei d'accordo?

Non so in quale scenario si colloca il trade 2*L. Ma con questo ho ottenuto il seguente scenario "se la mia posizione è di 0,1 lotti e il mio profitto è X allora usando una dimensione di posizione di 0,2 lotti mi darà un profitto di 2 * X".

COME

Diciamo che hai piazzato un ordine BUY con 0.1 LOT ... hai raggiunto un profitto di 20 pips. Poi hai piazzato un altro ordine di ACQUISTO con 0,2 lotti.

Quindi con la situazione di cui sopra, se il mercato sta andando nella tua direzione, allora sì, hai ragione "allora utilizzando una dimensione della posizione di 0,2 lotti mi darà un profitto di 2 * X ".

MA

Se il mercato si inverte, allora può darti anche un'enorme perdita.


Ho semplicemente spiegato ciò che ho capito dal tuo commento. Se non ho capito cosa intendevi con il tuo commento, ti prego di spiegarlo in modo che tutti sappiano esattamente cosa intendevi :)

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM - Documentation on MQL5
 

Obiettivi su timeframes più alti (grafico giornaliero per esempio)

Fibo Ext.

 
newdigital:

Se avete una strategia, l'uscita dovrebbe farne parte. La strategia senza uscita non è una strategia.

Cosa usa la gente per uscire?

  • Parabolica
  • livelli di eccesso/sovrapprezzo (stocastico, demark e così via)
  • Livello di supporto/resistenza (povit, fibo e così via)
  • segnale opposto per entrare
  • aprire l'altro trade nella stessa direzione con lotto aumentato (martingala)
  • aprire l'altro trade sulla stessa direzione con lotto diminuito ma con valore di take provit aumentato (anti-martingala)


Penso che - la chiusura sull'overbough/oversold (stocastico ecc.), il supporto/resistenza (povit/fibo) e il semplice trailing stop siano i più popolari per le persone che considerano "lasciar correre il profitto".

Migliore risposta