Nuovo EA - pagina 2

 
Shunmas:
Come mai la perdita è dovuta allo spread, lo SL è 100 in uno degli EA e la dimensione del lotto è la stessa in tutti i backtest, eppure mostra perdite (e anche profitti su alcuni trade) :).
E qual è il BE Win Rate delle strategie? E qual è il suo effettivo Win Rate?
 
Tasso di vittoria del 30% :(
 
Shunmas:
30% di tasso di vincita :(
Ho fatto 2 domande. . quale era la tua risposta? Se il tasso di vincita del BE è del 10% allora sei in una buona posizione.
 
RaptorUK:
Ho fatto 2 domande. Se il BE win rate è del 10% allora sei in una buona posizione.

Ciao Raptor!

Ti prego di scusare la mia conoscenza, ma cosa sarebbe il Break-Even Win Rate? Puoi illustrare con un esempio? Grazie

 
drbmgojanur:
Wow ho fatto due EAs oggi. uno che non commercia affatto, e l'altro con perdite sicure al 100% :)
Sembra che tu debba fare il reverse engineering di quella cosa!
 
valeagrl1:
Sembra che tu abbia bisogno di fare il reverse engineering di quella cosa!
Non c'è bisogno di fare il reverse engineering di nulla... lui ha il codice sorgente.
Reverse engineering - Wikipedia, the free encyclopedia
Reverse engineering - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Reverse engineering is the process of discovering the technological principles of a device, object, or system through analysis of its structure, function, and operation.1 It often involves disassembling something (a mechanical device, electronic component, computer program, or biological, chemical, or organic matter) and analyzing its...
 
Shunmas:

Ciao Raptor!

Ti prego di scusare la mia conoscenza, ma cosa sarebbe il Break-Even Win Rate? Puoi illustrare con un esempio? Grazie

Il BE Win Rate è il tasso di vincita necessario per andare in pareggio, ed è illustrato da questo grafico.

. . . quindi si calcola il Risk:Reward e si legge il BE Win Rate dal grafico. Assumendo di avere un test con un campione rappresentativo di operazioni si può usare l'Average Loss:Average Win per il R:R

Puoi anche calcolare il BE WR come segue: Average loss / (Average loss + Average win) questo è il modo in cui la linea teorica è stata calcolata . . .

 
RaptorUK:

Il BE Win Rate è il tasso di vincita necessario per andare in pareggio ed è illustrato da questo grafico.

. . . quindi si calcola il Risk:Reward e si legge il BE Win Rate dal grafico. Supponendo di avere un test con un campione rappresentativo di operazioni, si può usare l'Average Loss:Average Win per il R:R

Puoi anche calcolare il BE WR come segue: Average loss / (Average loss + Average win) questo è il modo in cui la linea teorica è stata calcolata . . .


Ecco un'altra curva winrate R:R

Sarai sorpreso di scoprire che le strategie più semplici sono quelle che vincono nel forex. Non hai bisogno di tutti questi calcoli complessi. Un profitto è un profitto fintanto che te lo assicuri usando una saggia gestione del denaro.

 
tonny:


LOL
 
tonny:


Ecco un'altra curva winrate R:R

Sarete sorpresi di scoprire che le strategie più semplici sono quelle che vincono nel forex. Non hai bisogno di tutti questi calcoli complessi. Un profitto è un profitto fintanto che te lo assicuri usando una saggia gestione del denaro.

Tonny, tutto quello che stai facendo è mostrare la tua ignoranza... se non capisci basta chiedere e cercherò di rendere tutto più semplice in modo che tu possa afferrare questo semplice concetto.