Nuovo EA - pagina 4

 
RaptorUK:

Se hai uno SL e un TP fissi, allora sì, puoi quasi determinare il tuo R:R da queste cifre. Dico quasi perché lo spread avrà potenzialmente un ruolo da giocare. Può sembrare contro intuitivo, ma lo spread in realtà renderà il WR per un "lancio della moneta" più alto...

Consideriamo uno SL di 10 e un TP di 10 e assumiamo uno spread di zero, questo dà un R:R di 10:10 di 1.0 e questo dà un WR "coin toss" del 50%.

Ora consideriamo uno SL di 10 e un TP di 10 e supponiamo uno spread di 1.0 questo cambia lo SL a 11 e il TP a 9, questo dà un WR "lancio della moneta" del 55%

Quindi nei fatti, la curva del "lancio della moneta" deve essere disegnata con lo spread effettivamente utilizzato, sarebbe meglio avere una serie di curve con lo spread come parametro.
 
angevoyageur:
Grazie mille per questo utile post. Tutta la difficoltà è ora di disegnare la curva di una strategia.
Nessuna curva . . . solo un singolo punto. Strategia WR e Strategia R:R
 
angevoyageur:
Quindi nei fatti, la curva del "lancio della moneta" deve essere disegnata con lo spread effettivamente utilizzato, sarebbe meglio avere un insieme di curve con lo spread come parametri.
Lo spread cambia solo il rapporto R:R, la curva è valida per qualsiasi spread.
 
RaptorUK:
Nessuna curva . . . solo un singolo punto. Strategia WR e Strategia R:R
La vostra strategia WR e/o R:R probabilmente cambierà quando modificherete alcuni parametri (come SL, TP o altri).
 

Ecco un esempio che ho creato qualche giorno fa...i punti tracciati potrebbero essersi spostati da quando ho creato questo grafico. Ho usato il numero di trade perdenti e il numero di trade vincenti per stabilire il WR e la perdita media e la vittoria media per stabilire il R:R

 
angevoyageur:
La tua strategia WR e/o R:R cambierebbe probabilmente quando modifichi alcuni parametri (come SL, TP o altri).
Sì, quindi devi solo ri-tracciare il tuo nuovo punto, ma se la tua strategia è fondamentalmente la stessa, regolare lo SL e/o il TP non migliorerà la performance della strategia. La cosa importante è la distanza tra il punto tracciato e la curva.
 
angevoyageur:
Grazie mille per questo utile post. Tutta la difficoltà è ora di disegnare la curva per una strategia.

Sto facendo un foglio di calcolo, lo condividerò quando Raptor lo verificherà.

:)

 
RaptorUK:

Ecco un esempio che ho creato qualche giorno fa... i punti tracciati potrebbero essersi spostati da quando ho creato questo grafico. Ho usato il numero di trade perdenti e il numero di trade vincenti per stabilire il WR e la perdita media e la vittoria media per stabilire il R:R

Non capisco questo grafico ma significa che la mia strategia è conforme? Comunque credo che il modo migliore sia quello di vederla dal vivo nel segnale. Non perdere troppo tempo a concentrarti nelle formule, un profitto è un profitto. Se qualcuno venisse a darti 1 milione di dollari lo prenderesti o inizieresti a disegnare curve per vedere se cade sulla linea. Inoltre una strategia può avere il 50% di vincita/perdita ma il TP è più alto, quindi anche se si potrebbe dire che è come un lancio della moneta, ogni trade vincente guadagna più di ogni trade perdente, quindi la tua teoria non si applica, non so nemmeno dove hai preso questo. Alcune persone si complicano il forex da sole.
 
tonny:
Non capisco questo grafico, ma significa che la mia strategia è conforme? Comunque credo che il modo migliore sia vederlo dal vivo nel segnale. Non perdere troppo tempo a concentrarti nelle formule, un profitto è un profitto. Se qualcuno venisse a darti 1 milione di dollari lo prenderesti o inizieresti a disegnare curve per vedere se cade sulla linea. Inoltre una strategia può avere il 50% di vincita/perdita ma il TP è più alto, quindi anche se si potrebbe dire che è come un lancio della moneta, ogni trade vincente guadagna più di ogni trade perdente, quindi la tua teoria non si applica, non so nemmeno dove hai preso questo. Alcune persone si complicano il forex da sole.

Dove ho preso questo? L'ho preso pensando...

Non c'è conformità o non conformità ... il tuo EA è abbastanza vicino alla linea, anche se è significativamente migliore dopo ottobre. Questo significa che il tuo EA è buono come un "lancio della moneta", ma sta avendo una corsa OK? Il tempo lo dirà, ma più lontano dalla linea, meno come un "lancio della moneta" è probabile che sia. Sembra che ti manchi il punto importante, un "lancio della moneta" non deve avere un 50% WR

 
Forse dovrei spiegare lo stile del lancio della moneta. Diciamo che stiamo lanciando una moneta diverse volte. Prendiamo testa per comprare e croce per vendere. Tu dici quello che pensi sarà il risultato e in più devi ottenere 100 pips se hai ragione e perdi 30 pips se non hai ragione. Vedi che in questo caso la redditività è indipendente dalla tua teoria ed è un sistema vincente anche se il vangelo raptor gli darà il cartellino rosso.