Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 3

 

E questo è l'esempio dell'altra entrata (+21 pips per ora): vediamo un grande punto blu ma stiamo aspettando 1 barra per la conferma iTrend e solo dopo apriremo il trade

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, H1, 2013.05.16

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd h1 bw

GBPUSD, H1, 2013.05.16, MetaQuotes Software Corp.


 

Questo è un esempio con una cattiva entrata: Ho aperto il trade senza la conferma di iTrend e molto probabilmente - otterrà lo stop loss (potrebbe essere circa 20 pips in perdita):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M30, 2013.05.16

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd m30 cattiva entrata

EURUSD, M30, 2013.05.16, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
newdigital:

Questo è un esempio con una cattiva entrata: Ho aperto il trade senza la conferma di iTrend e molto probabilmente - otterrà lo stop loss (potrebbe essere circa 20 pips in perdita):


Sei arrivato troppo tardi , vero? iTrend è in blu sopra lo 0 quindi è una conferma, no?
 
angevoyageur:
Sei arrivato troppo tardi , vero? iTrend è in blu sopra lo 0 quindi è una conferma, no?
No, non era una conferma: iTrend era in blu e sopra lo zero, ma iTrend non era sopra il livello.
 
newdigital:
No, non era una conferma: iTrend era in blu e sopra lo zero, ma iTrend non era sopra il livello.
Ah ok, capito.
 
Questo sistema di trading manuale può essere testato sul grafico. Voglio dire - possiamo scorrere il grafico indietro fino a una settimana, per esempio, per fare un backtest relativo alle entrate e alle uscite per trarre una conclusione su "quanti pips", o quale coppia è stata redditizia nell'ultima settimana. Perché i livelli iTrend sono posizionati automaticamente per qualsiasi periodo di tempo.
 

Buona sera

Esistono questi indicatori in mt4?

Grazie

Armyda

 
newdigital:

Questo è un esempio di buona entrata (sto traducendo questo sistema manualmente oggi per alcune coppie) - USDJPY M15.

Possiamo vedere il colore iTrend, ed era sopra il livello sulla barra con un grande punto, inoltre - ho spostato lo stop loss al posto giusto ... quindi - è un buon esempio di buona entrata (+13 pips in profitto per ora):


Ciao New Digital!

Il commercio di cui sopra ha fatto profitto o perdita? Sembra che tu abbia venduto la coppia da qualche parte tra 102.290 e 102.210, posso vedere dalla linea tratteggiata nera ma la candela successiva... si è mossa verso l'alto, non ha colpito il tuo SL?

Grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles - Documentation on MQL5
 
Shunmas:

Ciao New Digital!

Il trade di cui sopra ha prodotto un profitto o una perdita? Sembra che tu abbia venduto la coppia da qualche parte tra 102.290 e 102.210, lo vedo dalla linea nera tratteggiata ma la candela successiva... si è mossa verso l'alto, non ha colpito il tuo SL?

Grazie

Non ricordo (sono in viaggio da una settimana e sto usando solo il netbook, mi dispiace).

Non sto usando il take profit con questo sistema, quindi si tratta sempre di stop loss. Questo sistema può essere usato con un deposito molto piccolo ed è per questo che mi piace (sto usando questo sistema per recuperare il deposito dopo le perdite).

 

Solo un esempio di trade perdente - lo stop loss è stato spostato (da me :) ... dato che non ho ancora strumenti speciali) dal trailing stop ... e il trailing stop è la linea dell'indicatore ... per renderlo più breve - è +1 pips (4 cifre pips):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H1, 2013.05.20

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

esempio

USDCHF, H1, 2013.05.20, MetaQuotes Software Corp.

Ecco perché questo sistema può essere utilizzato con un deposito molto piccolo.