Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 6

 
newdigital:

GRAZIE*3001

;-)

-----------------

MOLTO BUONO

 
  • If you see red big dot of price_channel indicator with red iTrend, and if iTrend is above zero, and if iTrend is above some level - you are openning sell trade (on close bar)
  • If you see blue big dot of price_channel indicator with blue iTrend, and if iTrend is above zero, and if iTrend is above some level - you are openning buy trade (on close bar)


Ma quando si fa trading si ha un solo livello. E questo livello viene cambiato in base al numero di barre passate. Livello automatico. E quando stai facendo il backtesting sul grafico, quei nuovi livelli vengono posizionati automaticamente insieme al livello recente (il livello recente è il livello per ora che non hai bisogno di conoscere quando stai facendo il backtesting)

 
Ho creato questo sistema per una sola ragione: volevo creare un sistema di trading che avrei usato per recuperare il mio deposito dopo le perdite. E l'ho fatto. Quando ho perso una parte del mio deposito, sto usando questo sistema per recuperare il mio deposito iniziale.
 
newdigital:

Ho creato questo sistema molti anni fa quando volevo recuperare il mio deposito dopo le perdite. I livelli iTrend sono il filtro iTrend. Voglio dire: se hai un grande punto dell'indicatore price_channel con la conferma dell'iTrend allora stai aprendo il trade. Cos'è la conferma iTrend? La conferma/filtro è la seguente: il valore dell'indicatore iTrend è sopra un certo livello.

  • Se vedi un grande punto rosso dell'indicatore price_channel con iTrend rosso, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di vendita (sulla barra di chiusura)
  • Se vedi un grande punto blu dell'indicatore price_channel con iTrend blu, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di acquisto (sulla barra di chiusura)

Questo indicatore conta tutto fino a 300 barre indietro nella storia a partire dalla barra corrente e stima il valore massimo di iTrend. Poi questo massimo viene moltiplicato per 0,283. Perché 0,283? L'ho scoperto sperimentando e commerciando questo sistema per 1 anno.

Dall'inizio - ho stimato iTrend max manualmente ogni settimana per M15, M30, H1 ecc timeframes. Dopo di che - un buon codificatore ha fatto l'indicatore iTrend a livello automatico, quindi questo indicatore sta facendo questo lavoro a livello automatico: prendendo il valore massimo di iTrend per un certo periodo di barre (per 300 barre per esempio) e moltiplicando questo valore massimo per 0,283. Quindi, quando stai facendo il backtesting - l'indicatore iTrend sta facendo i livelli automatici: fai il backtest per 300 barre indietro e otterrai un livello (max * per 0.283), se farai il backtest più di 300 barre (per esempio) - riceverai l'altro massimo (un massimo da 0 a 300 barre, l'altro valore massimo è calcolato da 301 a 600 barre e così via. E ogni massimo viene moltiplicato per 0,283).

Scusa per la spiegazione complicata ...

NewDigital, quando comprare e quando vendere? Puoi aiutarmi con questo? Grazie :)
 
  • Se vedi un grande punto rosso dell'indicatore price_channel con iTrend rosso, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di vendita (alla chiusura della barra)
  • Se vedi un grande punto blu dell'indicatore price_channel con iTrend blu, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di acquisto (sulla barra di chiusura)



 
Shunmas

LEGGI questo topic dalla prima all'ultima pagina

spiegare in modo completo ;-)

 
Grazie, sì, l'ho visto ora. :) e sto usando anche ADX Wilder per raffinare le entrate. :)
Average Directional Movement Index Wilder
Average Directional Movement Index Wilder
  • voti: 16
  • 2010.01.08
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The Average Directional Movement Index by Wilder (ADX Wilder) helps to determine the presence of the price trend.
 
newdigital:
Ho creato questo sistema per una sola ragione: volevo creare un sistema di trading che avrei usato per recuperare il mio deposito dopo le perdite. E l'ho fatto. Quando ho perso una parte del mio deposito, sto usando questo sistema per recuperare il mio deposito iniziale.
e condividerlo; Apprezzamento
 
Shunmas:
Grazie, sì, l'ho visto ora :) e sto usando anche ADX Wilder per raffinare le entrate :)
Perché e come?
 

Da "Achelis - Analisi tecnica dalla A alla Z"

The basic Directional Movement trading system involves comparing the 14-day +DI ("Directional Indicator") and the 14-day -DI. This can be done by plotting the two indicators on top of each other or by subtracting the +DI from the -DI. Wilder suggests buying when the +DI rises above the -DI and selling when the +DI falls below the -DI.

Wilder qualifica queste semplici regole di trading con la "regola del punto estremo". Questa regola è progettata per prevenire le frustate e ridurre il numero di scambi. La regola del punto estremo richiede che il giorno in cui il +DI e il -DI si incrociano, si noti il "punto estremo". Quando la +DI sale sopra la -DI, il prezzo estremo è il prezzo massimo del giorno in cui le linee si incrociano. Quando la +DI scende sotto la -DI, il prezzo estremo è il prezzo basso del giorno in cui le linee si incrociano.

Il punto estremo è quindi usato come punto di trigger al quale si dovrebbe implementare il trade. Per esempio, dopo aver ricevuto un segnale di acquisto (il +DI è salito sopra il -DI), si dovrebbe aspettare che il prezzo del titolo salga sopra il punto estremo (il prezzo alto del giorno in cui le linee +DI e -DI si sono incrociate) prima di comprare. Se il prezzo non riesce a salire sopra il punto estremo, si dovrebbe continuare a mantenere la posizione corta.

Nel libro di Wilder, egli nota che questo sistema funziona meglio sui titoli che hanno un alto indice di selezione delle materie prime. Dice: "come regola generale, il sistema sarà redditizio sulle materie prime che hanno un valore CSI superiore a 25. Quando il CSI scende sotto il 20, allora non usare un sistema di trend-following".