Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 4

 
newdigital:

Solo un esempio di trade perdente - lo stop loss è stato spostato (da me :) ... dato che non ho ancora strumenti speciali) dal trailing stop ... e il trailing stop è la linea dell'indicatore ... per renderlo più breve - è +1 pips (4 cifre pips):

Ecco perché questo sistema può essere utilizzato con un deposito molto piccolo.


Di quale trade stai parlando, non c'è nessun trade su questo grafico?
 
angevoyageur:
Di quale trade stai parlando, non c'è nessun trade su questo grafico?
Non c'è nessun trade - non ho aperto questo trade. Ma un buon vantaggio di questo sistema è che può essere sottoposto a backtesting - perché il livello dell'indicatore iTrend è regolato automaticamente in base alla barra della storia.
 
newdigital:
Non c'è commercio - non ho aperto questo commercio. Ma un buon vantaggio di questo sistema è che può essere sottoposto a backtesting - perché il livello dell'indicatore iTrend è regolato automaticamente in base alla barra della storia.
Ok, puoi mostrare sul grafico questo "trade perdente"? Mi è sfuggito.
 

Questa è la spiegazione (sul grafico):

 
newdigital:

Questa è la spiegazione (sul grafico):

Grazie, molto chiaro ora

Ho un suggerimento,quando la barradel segnale supera un certo range, non sarebbe evitare di fare trading?

 
angevoyageur:

Grazie, molto chiaro ora

Ho un suggerimento,quando la barradel segnale supera un certo intervallo, non sarebbe evitare di fare trading?

Non ho capito, scusa... una barra di segnale non è sufficiente - dovremmo avere una conferma iTrend riguardante il livello. E tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra di chiusura.
 
newdigital:
Non ho capito, mi dispiace... una barra di segnale non è sufficiente - dovremmo avere una conferma iTrend riguardante il livello. E tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra di chiusura.
Ok. La barra/candela dove appare il segnale (con il cerchio blu e confermato da iTrend, e quando è chiusa) ha un range (Open-Close) di 32 pip. E' una grande candela rispetto alle altre (in questo grafico) per un timeframe H1. Forse quando la barra del segnale è >30 pip possiamo evitare di fare trading, solo un'idea per filtrare il cattivo segnale. Possiamo verificare se è una buona regola o no facendo un"backtesting" sul grafico come hai suggerito in un post precedente.
 
angevoyageur:
Ok. La barra/candela dove appare il segnale (con il cerchio blu e confermato da iTrend, e quando è chiusa) ha un range (Open-Close) di 32 pip. E' una grande candela rispetto alle altre (in questo grafico) per un timeframe H1. Forse quando la barra del segnale è >30 pip possiamo evitare di fare trading, solo un'idea per filtrare il cattivo segnale. Possiamo verificare se è una buona regola o no facendo un "backtesting" sul grafico come hai suggerito in un post precedente.

Sì, ora capisco. Buona idea.

Proverò a fare un backtest per alcune settimane per 4 major per vedere come funzionano le regole originali e come funziona questa per esempio.

 

Backtesting del lavaggio del cervello per USDJPY H1 per l'ultima settimana:

- primo trade con 72 pip di profitto

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H1, 2013.05.27

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

bw backtest 1° trade

USDJPY, H1, 2013.05.27, MetaQuotes Software Corp.


- Il secondo trade della scorsa settimana può essere ancora aperto per ora con 86 pips di profitto.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H1, 2013.05.27

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

bw usdjpy backtest 2nd trade

USDJPY, H1, 2013.05.27, MetaQuotes Software Corp.


Quindi, totalmente 158 pips in profitto solo nell'ultima settimana per USDJPY H1.

 
newdigital:

Backtesting del lavaggio del cervello per USDJPY H1 per l'ultima settimana:

- primo trade con 72 pip di profitto


- secondo trade dell'ultima settimana potrebbe essere ancora aperto per ora con 86 pip in profitto.



Quindi, totalmente 158 pip in profitto solo per l'ultima settimana per USDJPY H1.

Puoi mostrare i trade sui grafici per favore? Forse solo con una linea di tendenza.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types - Documentation on MQL5