Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 4

 

Idee:

OK, quindi hai la tua metodologia e uno o più segnali di trading selezionati.

Ora ho un consiglio: che ne dici di selezionare il miglior momentum per iniziare la tua sottoscrizione?

Dato che puoi definire il momento giusto, e credi davvero nel segnale di trading, il miglior momentum per iniziare è quando i prezzi sono vicini allo stoploss.

Di sicuro, se credi davvero nella tua metodologia!

 

Ho analizzato alcuni segnali del conto live e ne ho trovati cinque che mi interessavano. La mia strategia sarà quella di scegliere tre segnali per me per fare le firme, vado entrare in tutti e tre iniziando con 250 USD.

Ho fatto una breve analisi, vedi tabella sotto:

Nome Segnale

SharpeRatio

RecuperoFattore

Iniziale

Dep

Profitto

Crescita

Tempo del segnale

Maximun

Vittoriecons.

Massimo

PerditeCons.

sistema I_MT5 (nosforex)

0,37

29,25

181,00 USD

138,95

76%

1mese

17

2

Gorshochekvari(dimadima)

0,54

10,91

40000 RUR

25060,19

42.55%

1mese 15 giorni

17

3

Gnawul Diamante FX Strategia (mrlfx)

0,27

2,74

50 USD

287,07

545,25%

2mesi

8

4

Principiante(pavlov)

0.35

2.63

100 USD

473,24

472%

2mesi

48

2

Samba Estratégia CFY2Y1 (Figurelli)

0.18

1.45

9.999,70 USD

86263,70

862,66%

3mesi 15 giorni

14

12

Ho selezionato l'ordine di classificazione dei segnali in relazione al Recovery Factor, penso che questo sia un nome molto bello: Recovery Factor <:), quindi penso che se il ragazzo ha un fattore di recupero molto alto, la tua strategia è abbastanza buono.

PER FAVORE, QUALCUNO potrebbe spiegarmi la funzionalità di queste due informazioni: Recovery Factor e Sharpe Ratio.

Grazie

Paulo Brasil

 

PER FAVORE, QUALCUNO potrebbe spiegarmi la funzionalità di queste due informazioni: Fattore di recupero e Rapporto di Sharpe.

Grazie

Paulo Brasil

https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/statistics

Fattore di recupero = profitto netto totale diviso per il max draw down. Più grande è meglio.

Sharpe ratio = rendimento totale diviso per la varianza o deviazione standard. In altre parole, quanto è volatile l'equilibrio mentre ci muoviamo verso il profitto? È vicino ad una linea retta, o arriva all'obiettivo zigzagando dappertutto? Uno Sharpe più grande è meglio, poiché significa che la varianza è più bassa. Vedi Sharpe ratio

Tra tutte le statistiche del sito, penso che queste due siano le migliori da usare, e siete partiti alla grande.

Mi è piaciuto il commento di Figurelli sul momentum, e la vedo in questo modo. Hai bisogno di ottenere un sistema che si muova effettivamente. Alcuni hanno grandi statistiche per la sicurezza, ma raramente scambiano. Trovane uno che scambi almeno un paio di volte ogni settimana, che abbia una dimensione media ragionevole degli scambi da 4 a 20 pips (troppi ottengono solo una media di 1 a 3 pips, senza pensare allo slippage degli abbonati), e che abbia buone statistiche di controllo del rischio.

Come una grande risorsa, raccomando di andare a vedere tutte le statistiche che hanno lì.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Testing Statistics
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Testing Statistics
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Testing Statistics - Documentation on MQL5
 
TalonTrader:

https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/statistics

Fator de recuperação = lucro líquido total dividido pelo máximo sacar. Maior é melhor.

Índice de Sharpe = rendimento totale diviso pela variância o desvio padrão. In altre parole, quanto è volatile l'equilíbrio alla misura in cui avançamos em direção ao lucro? È perto de uma linha reta, o ele chegar ao objetivo, ziguezagueando por todo o lugar? Sharpe maior é melhor, pois significa che una variação é menor. Vedi indice di Sharpe

Rispetto a tutte le statistiche sul sito, credo che queste siano le migliori da usare, e tu sei in procinto di fare un grande passo avanti.

Mi piace il commento di Figurelli sullo slancio, e mi piace così. Você precisa ter un sistema che realmente si muove. Alcuni hanno grandi statistiche di sicurezza, ma raramente sono un affare. Trovatene uno che negozi almeno alcune volte a settimana, che abbia un tamanho comercial média razoável da 4 a 20 pips (molti ricevono solo un média da 1 a 3 pips, non pensando al deslizamento dell'assalitore), e che abbia un buon controllo del rischio statistico.

Come grande risorsa, raccomando di andare a vedere le statistiche che ci sono.

Grazie per le informazioni, sarà molto utile nella mia decisione

Paul Berft
 
PauloBrasil:
Grazie per le informazioni, saranno molto utili nella mia decisione

Paul Berft

Sfortunatamente, MQL5 non mostra le statistiche in "pips" ma in dollari, quindi è molto difficile confrontare i sistemi.

E non mostrano la durata del trade. Idealmente, vorrei ottenere un segnale che ha un tempo medio di trade inferiore alle 18 ore. Questo dimostra che non sono swing trading e sono soggetti ai grandi movimenti del mercato mentre dormono.

L'altra cosa che non mi piace è che non mostrano il mark alto e il mark basso di ogni trade, e il draw down è registrato solo per i trade chiusi. In realtà, si vorrebbe conoscere l'ECCESSO NEGATIVO MEDIO di ogni trade.

Altri pensieri più tardi.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 

Penso che questa domanda che ora vado a scrivere sia pertinente all'argomento di questo topic.

Ho un'altra domanda, ho sempre lavorato con la piattaforma MT4, ho poco tempo che uso MT5, ma non sono ancora al 100%. Penso che molti commercianti sono nella stessa situazione, il mio dubbio può essere di molte persone.

Quindi voglio firmare con tre diversi fornitori di segnale, di conseguenza, ho bisogno di avere tre conti separati dal vivo sul mio broker alla piattaforma MT5, è questo?

Nella piattaforma MT4 ci sarebbe questo problema, perché quando vado con 3 trade seguiti nella stessa coppia di valute, posso lavorare con gli ordini separatamente, per esempio, sto per inserire tre diversi target e tre diversi stop loss, posso chiudere un ordine e lasciare gli altri due ordini aperti.

mt4

Nella piattaforma MT5 mi sembra che questo non accada uguale alla MT4, se inserisco 3 ordini per la stessa coppia di valute, la MT5 aggiungerà le dimensioni dei volumi, aggiungerà i target, aggiungerà lo Stop Loss e tutto sarà condizionato ad un unico ordine. In questo modo non sarò in grado di mettere tre fornitori di segnali sullo stesso conto broker

O c'è qualche impostazione in MT5 per rimanere uguale a MT4 in questa direzione, se c'è non ne sono a conoscenza.

Aiutatemi!!!!

 

Nel tentativo di aiutare sia gli abbonati che i fornitori, sto cercando di rispondere a quelle che penso siano le due domande più rilevanti:

(seconda puntata)

(A) Domanda: "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

Risposta: 1. Non perdere i miei soldi

2. Allora fammene altri.

(B) Domanda: "Come può un fornitore di segnali soddisfare al meglio questi bisogni e desideri?"

Risposta: Vedi sotto

Premessa: i follower che sono nuovi nel trading FX NON sanno cosa è meglio per loro. Non si rendono conto dei rischi a cui alcuni fornitori di segnale possono sottoporre il conto di intermediazione del follower. Per esempio, non si rendono conto che il rapporto mensile sui salari non agricoli degli USA è ENORME.Devono guardare il fornitore navigare con successo in questo comunicato potenzialmente mortale. A causa di questo, non devono fare nulla con un sistema di segnale per alcune settimane. I seguaci non si rendono conto che la leva massima e il margine massimo non sono in realtà uno dei doni di Dio all'uomo, ma un fiume di lava che scorre di tentazione che deve essere imbrigliato e raffreddato.

1. Educare. Quindi un provider ha bisogno di EDUCARE oltre ad avere grandi risultati. Alcuni provider insegnano la gestione del denaro nei loro post. Spiegano alcune delle loro azioni. Penso che questo sia come l'insegnante del corso di statistica che ho avuto al college.Più i fornitori di segnali educano i propri clienti, più i clienti impareranno e ripagheranno quell'educazione rimanendo nei paraggi un po' più a lungo di quanto avrebbero potuto fare altrimenti quando un sistema non sta funzionando bene come prima.

2. Gestione del denaro. Un fornitore dovrebbe discutere e dimostrare una buona gestione del denaro. Non prendere rischi enormi. Dimostrare una crescita lenta e stabile, piuttosto che operazioni appariscenti e rischiose. Dovrebbero mantenere l'uso del margine ragionevole e limitare i prelievi utilizzando stop appropriati.

3. Migliorare le loro entrate e uscite. L'essenza di un buon trading è di ridurre al minimo i cattivi trade, ovviamente. Sono stato molto colpevole di mescolare i miei metodi di swing trading e day trading quando faccio trading manuale. Vedo un trade su un grafico a 15 minuti o 5 minuti, ma mi dimentico di andare a fondo al grafico di entrata del trade a 1 minuto. Sono stato morso così tante volte.

(più a venire)



 

Idee (questo è per la MT5/MQL5):

Penso che MT5/MQL5 si stiano evolvendo molto velocemente per offrire un ottimo strumento di sottoscrizione di segnali di trading. L'integrazione ad alto livello tra client e server e l'architettura di routing dei trade è per me una killer app e molto innovativa.

Quindi qualsiasi idea in questo momento non è una critica ma solo uno sforzo per contribuire in questo modo.

Ne esporrò due che considero molto rilevanti per gli sviluppatori, i fornitori e gli abbonati:

Primo: la formula di valutazione è segreta, nessun problema su questo, ma secondo me potrebbe essere aperta e in più, ogni abbonato potrebbe regolare una formula autonoma per selezionare i segnali di trading. In questo senso, immaginate un campo nella piattaforma MT5 dove si definisce unaformula di ratingcome risorsa massima personalizzata è utilizzata per il backtesting. Per esempio rating=PF*RF/DD*subscribers (dove PF=Profit Factor, RF=Recovery Factor, DD=drawn down e subscriber il numero di sottoscrittori del segnale di trading). Con uno strumento come questo, gli abbonati possono cambiare in qualsiasi momento la loro formula e competere tra loro cercando di trovare i segnali più redditizi.

Secondo: mentre la prima idea è solo un sogno, penso che sia molto utile pubblicare il valore di rating MQL5 come, aprendo una nuova porta quantitativa agli abbonati/sviluppatori/fornitori di analizzare i segnali di trading, come, per esempio, il rating degli utenti qui nel forum. Questo valore di rating sarebbe presente nella tabella dei segnali MT5 e nella pagina MQL5 del segnale.

Spero che, nel prossimo futuro, MQ abiliti la seconda idea per facilitare l'identificazione della qualità di ogni segnale di trading in modo quantitativo.

 
PauloBrasil:

Penso che questa domanda che ora vado a scrivere sia pertinente all'argomento di questo topic.

Ho un'altra domanda, ho sempre lavorato con la piattaforma MT4, ho poco tempo che uso MT5, ma non sono ancora al 100%. Penso che molti commercianti sono nella stessa situazione, il mio dubbio può essere di molte persone.

Quindi voglio firmare con tre diversi fornitori di segnale, di conseguenza, ho bisogno di avere tre conti separati dal vivo sul mio broker alla piattaforma MT5, è questo?

Nella piattaforma MT4 ci sarebbe questo problema, perché quando vado con 3 trade seguiti nella stessa coppia di valute, posso lavorare con gli ordini separatamente, per esempio, sto per inserire tre diversi target e tre diversi stop loss, posso chiudere un ordine e lasciare gli altri due ordini aperti.

Nella piattaforma MT5 mi sembra che questo non accada uguale alla MT4, se inserisco 3 ordini per la stessa coppia di valute, la MT5 aggiungerà le dimensioni dei volumi, aggiungerà i target, aggiungerà lo Stop Loss e tutto sarà condizionato ad un unico ordine. In questo modo non sarò in grado di mettere tre fornitori di segnali sullo stesso conto broker

O c'è qualche impostazione in MT5 per rimanere uguale a MT4 in questa direzione, se c'è non ne sono a conoscenza.

Aiutatemi!!!!

Sia per MT4 che per MT5, ci può essere un solo segnale per conto.
 
TalonTrader:

https://www.mql5.com/en/docs/constants/environment_state/statistics

Fattore di recupero = profitto netto totale diviso per il massimo prelievo. Più grande è meglio.

Sharpe ratio = rendimento totale diviso per la varianza o deviazione standard. In altre parole, quanto è volatile l'equilibrio mentre ci muoviamo verso il profitto? È vicino ad una linea retta, o arriva alla meta zigzagando dappertutto? Uno Sharpe più grande è meglio, poiché significa che la varianza è più bassa. Vedi Sharpe ratio

Tra tutte le statistiche del sito, penso che queste due siano le migliori da usare, e siete partiti alla grande.

Mi è piaciuto il commento di Figurelli sul momentum, e la vedo in questo modo. Hai bisogno di ottenere un sistema che si muova effettivamente. Alcuni hanno grandi statistiche per la sicurezza, ma raramente scambiano. Trovane uno che scambi almeno un paio di volte ogni settimana, che abbia una dimensione media ragionevole degli scambi da 4 a 20 pips (troppi ottengono solo una media di 1 a 3 pips, senza pensare allo slippage degli abbonati), e che abbia buone statistiche di controllo del rischio.

Come grande risorsa, raccomando di andare a vedere tutte le statistiche che hanno lì.

Steven, ben ricordato, anche a me piacciono alcune statistiche, per esempio Risk of Ruin, penso che questa analisi sia molto rilevante per essere usata nella metodologia di selezione.

Si noti che ora sono un nuovo giocatore e la forza in Autotrade, come MT5 (stanno progettando di competere copiando i mestieri senza una buona architettura client / server? Nella mia visione questo è una perdita di tempo e denaro, poiché senza una grande piattaforma e architettura non si ha la possibilità di competere in questo campo.