Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 8

 
Figurelli:
Eu concordo totalmente com você!
Grazie per i complimenti, felice di aiutare, un complimento è sempre contagioso e ci incoraggia a ottenere e fare ancora meglio .....
 
PauloBrasil:
Sono anche d'accordo con te che una tecnica scalper può essere un buon affare, ma il sistema di segnali di MeaQuotes non è buono per questo.

Chi garantisce che il Signal Provider piazzerà uno Stop Loss per ogni transazione, come si fa a saperlo nell'attuale sistema di segnali MetaQuotes?

Qual è il tempo di ritardo dello scalper che emette un segnale fino al mio server terminale?

Ci sono dati statistici che il fornitore di segnale non mostra per i non clienti,
dati importanti, come nell'esempio che ho messo nel mio foglio di lavoro. SISTAR19, non mette alcuni dati, solo quando è cliente. La Metaquotes non dovrebbe dare questa opzione al server, tutti i dati dovrebbero essere mostrati. Così MetaQuotes protegge il fornitore di segnale invece del cliente.

Proprio per queste ragioni, ho già giustificato il fatto di non accettare lo scalper nel sistema di MetaQuotes
Sono d'accordo e credo che un sistema debba avere una media di 4 o più pip per essere seguito con profitto.
 
Qui è già stato messo un suggerimento per organizzare le idee di questo post, completando questo suggerimento. Potremmo trasformare questo post in un articolo, con l'obiettivo di aiutare i clienti a cercare un operatore di segnale per investire i vostri soldi.
 
PauloBrasil:
Qui è già stato messo un suggerimento per organizzare le idee di questo post, completando questo suggerimento. Potremmo trasformare questo post in un articolo, con l'obiettivo di aiutare i clienti a cercare un operatore di segnale per investire i propri soldi.
Penso che la comunità lo riceverebbe bene. Il servizio clienti dice che stanno facendo dei miglioramenti, quindi sarebbe bene vedere cosa escogitano prima di pubblicare il nostro libro...
 

Il mio lavoro a casa: Analisi della crescita del rating MQL5 dopo 10 giorni



Crescita Crescita Crescita

04/14/2013 04/23/2013 10
1 5944% 4292% -1652%
2 24% 24% 0%
3 4% 4% 0%
4 171% 209% 38%
5 1099% 1271% 172%
6 172% 222% 50%
7 88% 97% 9%
8 87% 87% 0%
9 141% 142% 1%
10 90% 118% 28%

Metodologia di crescita -1354%


Secondo me il foglio di calcolo di Paulo è meglio che confrontare i segnali usando questa tabella, perché possiamo analizzare usando diversi parametri, quindi inizierò ad usarlo per analizzare i segnali di trading e/o pubblicare i risultati qui.

Modificato dal moderatore: Si prega di non pubblicare i link ai segnali nel forum.

 
Sembra che ci siano dei problemi con i file caricati. Niente è disponibile, è che gli autori possono ripubblicare?
 
PauloBrasil:<br / translate="no"> Con l'obiettivo di creare strumenti per i clienti di selezionare un segnale, ho fatto una tabella con dati statistici che sono disponibili da MetaQuotes. Ho aggiunto alcune analisi personali, non so se ho colpito la ricetta, quindi chiedo agli amici di guardare questa tabella. Aggiungere per migliorare e rimuovere ciò che porterà danno.

Ho creato un sistema di punteggio, dove alla fine avremo la media di ogni fornitore di segnale. Questo punteggio è un parere personale e sono sicuro che non è il migliore, Perché io sono ancora principiante in materia, fare solo tre anni che cerco di investire nel FOREX. Sono giunto alla conclusione che il mio profilo psicologico non si adattano a investire da soli. Inizierò a investire attraverso i fornitori di segnale, quindi mi sto dedicando a questo post.

Complimenti per il tuo duro lavoro. Commenterò il punto per punto, sarà più facile per la discussione.

 
  Time in Day/ Profit / Initial Deposit 

Qui abbiamo la percentuale di giorno di profitto ( tempo pieno di vita dell'operazione di segnale diviso per i giorni).

Il mio punteggio personale

0,005= 1/2 % : 5 punti

0,006 - 0,010 = 0,6 - 1% : 6 punti

0,010 - 0,015 = 1 - 1,5 % : 7 punti

0,015 - 0,020 = 1 - 2,0% : 8 punti

0,020 - 0,025 = 2 - 2,5% : 9 punti

0,025 - .......> = 2,5 .......> : 10 punti

Scusa ma non capisco. Cosa significa 0,006 - 0,010 per esempio?

 

 FULL Growth / Month

Qui abbiamo la percentuale di profitto Mese (tempo pieno di vita dell'operazione di segnale diviso per i mesi)

Il mio punteggio personale:

> all'1% = 0< 1% = 1

> da 1 a 2% = 1= 2

> 2 a 4% = 5

> da 4 a 6% = 7

> da 6 a 8% = 8

> da 8 a 10% = 9

Qualsiasi valore superiore al 10% = 10

Non metterò 0 per una percentuale inferiore all' 1% al mese.Vedi la mia proposta qui sopra.

 

Profit Factor

Il mio punteggio personale: amici miei, qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,25 = 2

> 0,25 a 0,50 = 3

> 0,50 a 0,75 = 5

> 0,75 a 1,00 = 6

< 1.0 = 0

> 1,00 a 1,25 = 2

> 1,25 a 1,50 = 4

> 1,50 a 2,00 = 6

Qualsiasi valore superiore a 2,00 = 10

Fattore di profitto < 1,0 è un sistema perdente. Fattore di profitto = valore assoluto di (Profitto lordo / Perdita lorda).