Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 7

 
angevoyageur:

Secondo me un grosso problema di mql5 Signals è la scarsa indicazione del floating drawdown, bisogna aprire ogni segnale per vederlo, per esempio, vedo un segnale che sembra interessante (selezionato da Profit%, Max DD% e Weeks), max DD% <1%. Ma quando guardo i dettagli vedo un DD fluttuante di quasi il 40%. E posso vederlo come è attuale drawdown fluttuante, se la situazione si inverte nonci sarà traccia di questo enorme drawdown. O forse mi manca qualcosa.

Sì, questo è un grosso problema che ho menzionato per sostenere. Questo è un enorme impedimento per i seguaci di essere in grado di valutare il vero rischio. Il mio suggerimento è stato quello di grafico la linea di equità con con la linea di equilibrio utilizzando il basso di ogni commercio in tempo reale. In realtà, mostra solo la linea di equità. mostra entrambi che è ideale.
 
Con l'obiettivo di creare strumenti per i clienti di selezionare un segnale, ho fatto una tabella con i dati statistici che sono disponibili da MetaQuotes. Ho aggiunto alcune analisi personali, non so se ho colpito la ricetta, quindi chiedo agli amici di guardare questa tabella. Aggiungere per migliorare e rimuovere ciò che porterà danno.

Ho creato un sistema di punteggio, dove alla fine avremo la media di ogni Signal Provider. Questo punteggio è un parere personale e sono sicuro che non è il migliore, Perché io sono ancora principiante in materia, fare solo tre anni che cerco di investire nel FOREX. Sono giunto alla conclusione che il mio profilo psicologico non si adattano a investire da soli. Inizierò a investire attraverso i fornitori di segnale, quindi mi sto dedicando a questo post.

Andiamo alla tabella:

Tempo in giorno / Profitto / Deposito iniziale

Qui abbiamo la percentuale di profitto giorno ( tempo pieno di vita dell'operazione di segnale diviso per giorni).

Il mio punteggio personale

0,005= 1/2 % : 5 punti

0,006 - 0,010 = 0,6 - 1% : 6 punti

0,010 - 0,015 = 1 - 1,5 % : 7 punti

0,015 - 0,020 = 1 - 2,0% : 8 punti

0,020 - 0,025 = 2 - 2,5% : 9 punti

0,025 - .......> = 2,5 .......> : 10 punti

Crescita COMPLETA / Mese

Qui abbiamo la percentuale di profitto Mese ( tempo pieno di vita del funzionamento del segnale diviso per i mesi)

Il mio punteggio personale:

> a 1 % = 0

> da 1 a 2% = 1

> da 2 a 4% = 5

> da 4 a 6% = 7

> dal 6 all'8% = 8

> da 8 a 10% = 9

Qualsiasi valore superiore al 10% = 10

Massima perdita consecutiva / Massima vittoria consecutiva

Qui creo il FATTORE PERDITE/VINTE

Il mio punteggio personale:

0,60 a 1,00 = 7

1,00 a 10 = 8

Da 10 a 20 = 9

Qualsiasi valore superiore a 20 = 10

Fattore di profitto

Il mio punteggio personale: amici miei, qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,25 = 2

> 0,25 a 0,50 = 3

> 0,50 a 0,75 = 5

> 0,75 a 1,00 = 6

> da 1,00 a 1,50 = 8

> 1,50 a 3,00 = 9

Qualsiasi valore superiore a 3,00 = 10

Rapporto di Sharpe

Il mio punteggio personale: amici miei, anche qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,7 = 2

> da 0,7 a 0,8 = 5

> 0,9 a 0,10 = 6

> da 0,10 a 0,12 = 8

> da 0,12 a 0,15 = 8

> da 0,15 a 0,20 = 9

Qualsiasi valore superiore a 0,20 = 10

Fattore di recupero

Il mio punteggio personale: ANCHE qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,25 = 2

> 0,25 a 0,50 = 3

> 0,50 a 0,75 = 5

> 0,75 a 1,00 = 6

Operazioni con perdita o profitto negli ultimi 10 giorni

Controlla il numero di operazioni in profitto o in perdita per identificare lo SCALPER

NON HA INFORMATO: 0

NON HA INFORMATO: PIÙ DI 30 TRADE - SCALPER = NESSUN TRADE

SCALPER:

NON HA INFORMATO: 0

NON HA INFORMATO: PIÙ DI 30 TRADE - SCALPER = NO TRADE

PIÙ DI 30 TRADE - SCALPER = NO TRADE

MENO DI 30 TRADE e PIÙ DI 15 TRADE = 10

MENO DI 15 TRADE e PIÙ DI 10 TRADE = 9

MENO DI 10 OPERAZIONI e PIÙ DI 5 OPERAZIONI = 8

MENO DI 5 SCAMBI e PIÙ DI 1 SCAMBI = 7

MENO DI 1 SCAMBIO = 5

Profitto medio in PIP degli ultimi 10 ordini

Lo storico di MetaQuotes non ci dice quanti PIP sono stati vinti, o quanti PIP sono stati sconfitti, non ha Stop Loss, ecc.

La media dei PIPs vinti o persi, credo che, a miglior giudizio, possiamo avere un'idea, così ho fatto una calcolatrice che mi dà una nozione ragionevole di PIPs media a 100 mestieri, che hanno la pazienza di guardare la storia e mettere i valori di tutti i mestieri, è facile da configurare excel. La calcolatrice è auto esplicativa.

In Tabella, ho messo l'opzione di analizzare gli ultimi 10 mestieri dove c'era profitto o perdita .

Il mio punteggio personale:

NON HA INFORMATO: 0

PIÙ DI 100 PIP = 10

PIÙ DI 70 PIP = 9

PIÙ DI 50 PIP =8

PIÙ DI 20 PIP =7

PIÙ DI 15 PIP =6

MENO DI 15 - SCALPER = 0

Media delle perdite (PIP) negli ultimi 10 ordini

Lo stesso calcolatore è utilizzato per calcolare il numero medio di perdite PIP

Il mio punteggio personale:

PIÙ DI 150 PIP = 0

PIÙ DI 100 PIP = 6

PIÙ DI 70 PIP = 7

PIÙ DI 50 PIP =8

PIÙ DI 20 PIP =9

MENO DI 20 PIP = 10

AL CALCOLO DEI DUE ITENS PRECEDENTI È FATTO IN CALCOLATRICE

Server del fornitore di segnale

Penso che sia anche importante sapere quale sia il luogo in cui opera SIGNAL PROVIDER

Il mio punteggio personale:

VPS = 10

Cloud Server = 10

Personal Computer = 7

Non è informato = 0

MENO DI 20 PIP = 10

Conto Live o Demo

Inoltre penso sia importante sapere se il segnale elaborato è nel conto live o Demo

Il mio punteggio personale:

LIVE = 10

DEMO = 0

IL MIGLIOR FORNITORE DI SEGNALE

Vedi file allegato

Grazie

 
Spero di essere stato chiaro negli obiettivi di questa tabella.
È un suggerimento al MetaQuote di fornire una tabella statistica di questo tipo, dove potremmo dare il nostro punteggio, come ho fatto io.
 
Come diciamo negli USA: "SWEET!" Dovrò dedicare un po' di tempo alla revisione, ma tu sei il nuovo re delle statistiche!
 

Un algoritmo di ranking come il tuo è PERFETTO. Sono d'accordo che avere i pips sarebbe bello.

Questo è un foglio di calcolo della classifica che Expert4x (in Sudafrica) pubblica regolarmente: questo è dell'agosto dell'anno scorso. Penso che il tuo metodo sia migliore (e molto più bello!)

Nota sulla 3a linea che danno la legenda per i colori.



 

Qui ci sono QUATTRO fogli di calcolo delle classifiche che ho fatto molto tempo fa, ma il tuo è ancora più completo con le classifiche sulle singole metriche.

Mi piacciono molto i trade veloci, e quindi i miei grafici avevano un pregiudizio basato sul tempo totale del trade (che MQL5 non mostra ancora). Più veloce è la VELOCITA' del trade, meno possibilità ci sono per il whipsaw nel mercato. Questa è la mia teoria comunque . . .






Non è troppo difficile fare questo SE si hanno buoni dati. ha l'alto e il basso di ogni commercio registrato sulla storia, così sono stato in grado di calcolare il Drawdown medio e mediano (escursione negativa) per commercio, che (SE BASSO) per me è il segno più prezioso di buon trading.

Potete vedere nell'ultima tabella che ho appena evidenziato le statistiche medie di cui sopra e ho contato il numero di celle rosse e messo il totale nella colonna di destra.

Potete vedere sulla mia prima tabella che quando ho fatto questo molti mesi fa, il mio metodo di classificazione preferito (in rosso) includeva elementi di Profitto + Sicurezza + Velocità.

 
angevoyageur:

Secondo me un grosso problema di mql5 Signals è la scarsa indicazione del floating drawdown, bisogna aprire ogni segnale per vederlo, per esempio, vedo un segnale che sembra interessante (selezionato da Profit%, Max DD% e Weeks), max DD% <1%. Ma quando guardo i dettagli vedo un DD fluttuante di quasi il 40%. E posso vederlo come è attuale drawdown fluttuante, se la situazione si inverte nonci sarà traccia di questo enorme drawdown. O forse mi manca qualcosa.

Sono pienamente d'accordo, il floating drawdown è qualcosa che richiede troppa attenzione, facendolo trade by trade.
 
PauloBrasil:
Con l'obiettivo di creare strumenti per i clienti di selezionare un segnale, ho fatto una tabella con i dati statistici che sono disponibili da MetaQuotes. Ho aggiunto alcune analisi personali, non so se ho colpito la ricetta, quindi chiedo agli amici di guardare questa tabella. Aggiungere per migliorare e rimuovere ciò che porterà danno.

Ho creato un sistema di punteggio, dove alla fine avremo la media di ogni Signal Provider. Questo punteggio è un parere personale e sono sicuro che non è il migliore, Perché io sono ancora principiante in materia, fare solo tre anni che cerco di investire nel FOREX. Sono giunto alla conclusione che il mio profilo psicologico non si adattano a investire da soli. Inizierò a investire attraverso i fornitori di segnale, quindi mi sto dedicando a questo post.

Andiamo alla tabella:

...

Paulo, che grande lavoro!

Mi immagino subito a guardare il tuo foglio di calcolo che importa diversi segnali di trading performance dati in tempo reale, come possiamo fare con DDE ai dati di mercato.

Per questo abbiamo solo bisogno di una nuova risorsa a MT5 DDE feature: trading signals performance data DDE export.

Questo sarebbe fantastico, cioè la metodologia dell'investitore stesso analizzata in tempo reale nel foglio di calcolo.

Analizzerò in dettaglio il contenuto del foglio di calcolo.

Congratulazioni, il primo passo per costruire uno strumento per creare e analizzare una metodologia personale per selezionare i sistemi di trading è fatto.


 
TalonTrader:
Come diciamo negli USA: "SWEET!" Dovrò dedicare un po' di tempo alla recensione, ma tu sei il nuovo re delle statistiche!
Sono totalmente d'accordo con te!
 
TalonTrader:

Qui ci sono QUATTRO fogli di calcolo delle classifiche che ho fatto molto tempo fa, ma il tuo è ancora più completo con le classifiche sulle singole metriche.

Mi piacciono molto i trade veloci, e quindi i miei grafici avevano un pregiudizio basato sul tempo totale del trade (che MQL5 non mostra ancora). Più veloce è la VELOCITA' del trade, meno possibilità ci sono per il whipsaw nel mercato. Questa è la mia teoria comunque . . .

Non è troppo difficile fare questo SE si hanno buoni dati. ha l'alto e il basso di ogni commercio registrato sulla storia, così sono stato in grado di calcolare il Drawdown medio e mediano (escursione negativa) per commercio, che (SE BASSO) per me è il segno più prezioso di buon trading.

Potete vedere nell'ultima tabella che ho appena evidenziato le statistiche medie di cui sopra e ho contato il numero di celle rosse e messo il totale nella colonna di destra.

Puoi vedere sulla mia prima tabella che quando ho fatto questo molti mesi fa, il mio metodo di classificazione preferito (in rosso) includeva elementi di Profitto + Sicurezza + Velocità.

Sono anche d'accordo con te che una tecnica scalper può essere un buon affare, ma il sistema di segnali di MeaQuotes non è buono per questo.

Chi garantisce che il Signal Provider piazzerà uno Stop Loss per ogni transazione, come si fa a saperlo nell'attuale sistema di segnali MetaQuotes?

Qual è il tempo di ritardo dello scalper che emette un segnale fino al mio server terminale?

Ci sono dati statistici che il fornitore di segnale non mostra per i non clienti,
dati importanti, come nell'esempio che ho messo nel mio foglio di lavoro. SISTAR19, non mette alcuni dati, solo quando è cliente. La Metaquotes non dovrebbe dare questa opzione al server, tutti i dati dovrebbero essere mostrati. Così MetaQuotes protegge il fornitore di segnale invece del cliente.

Proprio per queste ragioni, ho già giustificato il fatto di non accettare lo scalper nel sistema di MetaQuotes