Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 6

 

Penso che qualsiasi discussione su "Idee per selezionare i segnali di trading" (l'argomento del forum) può essere ben servita discutendo la concorrenza, e apprezzo la rottura delle manette.

Collective 2, Currensee, Tradency (MirrorTrader), ZipTrade, e altri hanno ciascuno pro e contro che dovrebbero essere analizzati per affrontare meglio l'argomento di servire meglio chi segue i segnali su MQL5.

Siete tutti d'accordo?

 
TalonTrader:

Penso che qualsiasi discussione su "Idee per selezionare i segnali di trading" (l'argomento del forum) può essere ben servita discutendo la concorrenza, e apprezzo la rottura delle manette.

Collective 2, Currensee, Tradency (MirrorTrader), ZipTrade, e altri hanno ciascuno pro e contro che dovrebbero essere analizzati per affrontare meglio l'argomento di servire meglio i seguaci dei segnali su MQL5.

Va bene a tutti?

Sì. Ho ricevuto una e-mail dicendo che iniziano anche un tale servizio, ma non ho guardato da vicino.

Penso che sarà un'ottima idea analizzare altri servizi per fare alcune proposte a Metaquotes per il servizio Signals.

EDIT : il servizio è disponibile solo con UN broker per ora!

 
TalonTrader:

Penso che qualsiasi discussione su "Idee per selezionare i segnali di trading" (l'argomento del forum) può essere ben servita discutendo la concorrenza, e apprezzo la rottura delle manette.

Collective 2, Currensee, Tradency (MirrorTrader), ZipTrade, e altri hanno ciascuno pro e contro che dovrebbero essere analizzati per affrontare meglio l'argomento di servire meglio chi segue i segnali su MQL5.

Siete tutti d'accordo con questo?

Sono pienamente d'accordo, e sicuramente vedremo sempre più nuovi entranti, come , che abbiamo appena scoperto è un nuovo giocatore.

 
angevoyageur:

Sì. Ho ricevuto una e-mail dicendo che iniziano un tale servizio anche, ma non ho guardato da vicino.

Penso che sarà una buona idea analizzare altri servizi per fare alcune proposte a Metaquotes per il servizio Signals.

Giusto, ho appena consigliato che () alcuni messaggi fa (vedi opzione AutoTrade).
 
Qualche volontario per creare una tabella che confronti le caratteristiche/parametri/rating/etc di selezione dei segnali tra tutti? ;-)
 
figurelli:
Qualche volontario per creare una tabella che confronti le caratteristiche/parametri/rating/etc di selezione dei segnali tra tutti loro? ;-)
Cercherò di fare qualcosa in excel e poi rendere disponibile per miglioramenti e nuove idee.
 
PauloBrasil:
Proverò a fare qualcosa in excel e poi renderò disponibile per miglioramenti e nuove idee.
Grande! Grazie Paulo.
 
figurelli:
Grande! Grazie Paulo.
Già ho completato l'80% della tabella in excel, penso che fino alla fine della giornata di domani, posterò il risultato
 
PauloBrasil:
Ho già completato l'80% della tabella in excel, penso che fino alla fine della giornata di domani, posterò il risultato
Buon lavoro :-)
 

Secondo me un grosso problema di mql5 Signals è la scarsa indicazione del floating drawdown, bisogna aprire ogni segnale per vederlo, per esempio, vedo un segnale che sembra interessante (selezionato da Profit%, Max DD% e Weeks), max DD% <1%. Ma quando guardo i dettagli vedo un DD fluttuante di quasi il 40%. E posso vederlo come è attuale drawdown fluttuante, se la situazione si inverte nonci sarà traccia di questo enorme drawdown. O forse mi manca qualcosa.