Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 3

 
Ciao

Mi presento nel gruppo che pagherà con un servizio di segnali, ma ancora non ho il coraggio di mettere i miei soldi, perché ho già perso 500 USD in un fornitore di segnali.
Questa questione dell'avidità è molto importante, pagherei un servizio in cui la gestione sarebbe possibile per un investimento di al massimo 1000 USD e non utilizza una dimensione di volume stravagante, utilizza un Expert Advisor, l'EA da applicare in un server nelle nuvole e non nella casa del trader. Infine, avere la certezza che il segnale non fallirà, perché pagherò mensilmente.

Grazie!

 
TalonTrader:

(A) "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

Di cosa hanno bisogno i follower?

Non perdere i miei soldi!!!

Cosa vogliono allora?

Allora fatemene guadagnare di più (e non rischiate troppo, sono molto soddisfatto dei piccoli guadagni costanti).

È davvero così semplice: seguono perché non hanno il tempo o la voglia o la capacità di fare trading sul mercato FX, ma pensano che sia un ottimo posto per diversificare il loro portafoglio.

Quando tornano dal lavoro, o si svegliano la mattina, vogliono vedere che hanno ancora un conto e sperano che sia aumentato almeno di qualche pip.

Tuttavia, a causa dell'interazione di paura e avidità da parte del follower e del fornitore, aiutare l'abbonato a soddisfare entrambi i suoi bisogni e desideri è un compito pieno di pericoli, ed è per questo che penso che valga la pena discuterne qui.


Ciao Steven,

Sono totalmente d'accordo con te, in realtà nella mia visione, non perdere soldi è il mantra di ogni investitore in qualsiasi situazione e il primo passo.

Ma un grande problema oggi è che la maggior parte dei commercianti sono concentrati su alti e facili profitti e questo rende molto difficile per gli sviluppatori creare segnali di trading che sono abbastanza sicuri per questo obiettivo.

Quindi, scegliere i segnali giusti per il profilo di investimento può essere la chiave, e intendo questo come creare la propria e privata metodologia per selezionare i segnali di trading.

Un altro problema per me è che ci sono più segnali rischiosi di quelli "non perdere i miei soldi", perché il mercato è più alto.

E una soluzione a tutti questi problemi è chiarire di più queste metodologie di selezione, per proteggere gli abbonati da loro stessi (questa è l'intenzione principale di questo thread).

 
PauloBrasil:
Ciao

Mi presento nel gruppo che pagherà con un servizio di segnali, ma ancora non ho il coraggio di mettere i miei soldi, perché ho già perso 500 USD in un fornitore di segnali.
Questa questione dell'avidità è molto importante, pagherei un servizio in cui la gestione sarebbe possibile per un investimento di al massimo 1000 USD e non utilizza una dimensione di volume stravagante, utilizza un Expert Advisor, l'EA da applicare in un server nelle nuvole e non nella casa del trader. Infine, avere la certezza che il segnale non fallirà, perché pagherò mensilmente.

Grazie!

Ciao Paulo,

Buon punto, ma a mio parere si può considerare di investire in un segnale di trading e utilizzare i conti demo (play money) solo per imparare, come qualsiasi altro investimento.

Potrei sbagliarmi, e forse la pressione di un segnale a pagamento è il problema principale, ma è rilevante anche considerare il vantaggio di investire e imparare a creare la propria metodologia privata (poiché questa può essere utilizzata per tutti i tuoi prossimi abbonamenti).

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
Figurelli:

Oi Paulo,

Bom ponto, mas na minha opinião, você pode considerar investir em um sinal de negociação e usar Contas Demo (jogar dinheiro) apenas para aprender, como qualquer outro investimento.

Posso essere in errore, e quindi la pressione di un pagamento al dettaglio è il problema principale, ma è importante considerare anche il vantaggio di investire e imparare a creare la sua propria metodologia privata (in quanto può essere usata per tutte le sue prossime assinuazioni).

È una buona idea di operare firmare in un conto demo per familiarizzare con il sistema, ma sarebbe anche in un segnale gratuito? Corretto!
Usiamo la nostra immaginazione, io pratico conto demo da qualche tempo, poi prendo la decisione di operare il mio capitale di 1000 USD.
Come faccio a sapere che il fornitore di segnali commerciali non sta usando il tuo computer personale?
Che garanzia ho? Forse della MetaQuotes Software Corp., che il segnale non andrà fuori onda, o l'operatore sta andando a viaggiare e si dimentica di lavorare ...
Un'altra domanda, ho già cercato alcuni segnali, ma non ho fatto la firma a causa delle dimensioni del volume molto alto, incompatibile con il valore che voglio investire.

Il mio suggerimento è che il MetaQuotes ci dovrebbe essere una tabella di gestione del rischio, i segnali divisi per il valore dell'investimento, informazioni sul gestore del segnale, tipo:

INVESTIRE DIMENSIONE DEL VOLUME MASSIMO PER TRADE OPERATORE DEL SEGNALE

Rischio completo gratis belo, feio brutto

50 a 1999 0.05 zezinho, paulinho

2000 a 4000 0.10 digitale. pedrinho, jose

4000 a 6000 0. 15 lele, lulu, lolo


L'operatore del segnale del trader deve accettare di rispettare la gestione del rischio proposta.

Questo è un suggerimento da discutere e migliorare

Mi dispiace di scrivere così male la lingua inglese.

 
figurelli:

Ciao Steven,

Sono totalmente d'accordo con te, in realtà nella mia visione, non perdere soldi è il mantra di ogni investitore in qualsiasi situazione e il primo passo.

Ma un grande problema oggi è che la maggior parte dei commercianti sono concentrati su alti e facili profitti e questo rende molto difficile per gli sviluppatori creare segnali di trading che sono abbastanza sicuri per questo obiettivo.

Quindi, scegliere i segnali giusti per il profilo di investimento può essere la chiave, e intendo questo come creare la propria e privata metodologia per selezionare i segnali di trading.

Un altro problema per me è che ci sono più segnali rischiosi di quelli "non perdere i miei soldi", perché il mercato è più alto.

E una soluzione a tutti questi problemi è chiarire di più queste metodologie di selezione, per proteggere gli abbonati da loro stessi (questa è l'intenzione principale di questo thread).

Hai certamente identificato bene il problema principale: come esseri umani saremo sempre attratti dal più grande guadagno % prima. Ma i saggi avranno imparato "non c'è un pranzo gratis". Quindi come si fa a rendere tutti saggi prima che perdano tutti i loro soldi in sistemi sbagliati?

1. MQL5 ha alcune buone metriche, ma non rendono facile scoprire il loro significato.

2. Hanno bisogno di metriche aggiuntive

3. Dovrebbero fare quello che fa myfxbook e mostrare sia la curva dell'equity reale che la curva dei profitti degli scambi chiusi. Questo, più di ogni altra cosa, dovrebbe svegliare la gente.

4. MyFXBook ha una tabella di rischio di rovina che è anche grande.

 
PauloBrasil:
Ciao

Mi presento nel gruppo che pagherà con un servizio di segnali, ma ancora non ho il coraggio di mettere i miei soldi, perché ho già perso 500 USD in un fornitore di segnali.
Questa questione dell'avidità è molto importante, pagherei un servizio in cui la gestione sarebbe possibile per un investimento di al massimo 1000 USD e non utilizza una dimensione di volume stravagante, utilizza un Expert Advisor, l'EA da applicare in un server nelle nuvole e non nella casa del trader. Infine, avere la certezza che il segnale non fallirà, perché pagherò mensilmente.

Grazie!

Grazie per il tuo grande contributo. I migliori fondi hedge guadagnano circa il 40% all'anno. Molti trader vedono che possono ottenere il 40% in UN giorno con una leva di 500:1 e il mondo intero viene capovolto per loro. La loro percezione della realtà diventa altamente distorta. Questa è la bestia che stiamo combattendo qui.

Adoro il fatto che MQL5 controlli la dimensione del trade dei follower in base al rapporto trade/conto sul provider. Z, il mostro dei servizi di segnale, permette ai trader di selezionare il numero di lotti con cui fare trading per ogni trade del provider di segnale. Questo è pazzesco. Se vai sul loro sito e guardi i "risultati dei follower" rimarrai inorridito.Mostrano solo i primi 200 followers. Il numero 1 ha un risultato del 1000%+, ma il numero 200 ha il 9%. Z deve avere più di 20k followers. E solo il top 1% ottiene più del 9%. Quindi cosa diavolo sta succedendo? Ci sono alcuni sistemi veramente grandi, ma i followers si sabotano da soli.

Seguono troppi sistemi (alcuni ne seguono 30 o più!), e non controllano il loro uso del margine. Fanno trading con conti troppo piccoli. Vanno per i sistemi con rendimenti appariscenti ma ignorano il rischio. Mi piace che MQL5 abbia fatto in modo che i seguaci possano iscriversi a un solo sistema con un solo conto. Questo rende gli iscritti molto più attenti.

Un altro servizio di signal following (inizia con una T) pubblica solo segnali che sono stati redditizi per 3 mesi o più (forse 6). Questo è GRANDE per i follower, ma scoraggiante per i fornitori. Certamente fa guardare a tutti il quadro a lungo termine.

Questo è un argomento molto complesso che merita molte discussioni.

 

Idee per aiutare i seguaci a ottenere un buon sistema ("Migliorare il mercato dei segnali MQL5"):

Drawdown durante i test.

MQL5 non permetterà ad un segnale di addebitare denaro a meno che non abbia avuto un drawdown superiore al 70% nel periodo di 30 giorni di test. Mentre io personalmente sono grato per questa zona cuscinetto molto generosa (come fornitore di segnali), penso che sia troppo grande. Se tutti i fornitori sapessero che il 50% o anche il 40% è il massimo, immaginate come potrebbero cambiare le cose qui intorno!

Se stiamo cercando di proteggere gli abbonati da loro stessi, allora possiamo fare quello che fanno gli ingegneri civili negli Stati Uniti quando aggiungono dossi alle strade in alcune vie residenziali. Possiamo aggiungere controlli esterni come "Il draw down deve essere del 40% o meno".

Chiaramente c'è un sottile equilibrio tra controllo e libera espressione (stile del segnale), ma qual è il "punto dolce"?


Pagare solo quando è redditizio

Z dice ai suoi fornitori di segnali che non riceveranno alcun profitto per i mesi che sono stati negativi. Questo funziona bene di sicuro per tenere tutti sulla retta via. Soprattutto perché nel loro modello il fornitore viene pagato in base al trade, che sia redditizio o meno (follia!).

Ho visto un fornitore su MQL5 che ha promesso di restituire la quota di iscrizione se il segnale non era redditizio nel mese.

C2 è un altro sito che ha l'opzione per i fornitori di far pagare in base al trade "solo quando è redditizio" e solo quando si è superato il "high water mark". Questa è un'idea eccellente.

 
PauloBrasil:
Come faccio a sapere che il fornitore di segnali commerciali non sta usando il tuo computer in modo personale?

Giusto, un punto molto importante in questo caso è controllare se il fornitore sta usando lo stoploss in tutti i trade, in modo da poter proteggere il tuo trade (riguardo al punto A di Steven).
 
TalonTrader:

Grazie per il tuo grande contributo. I migliori fondi hedge guadagnano circa il 40% all'anno. Molti trader vedono che possono ottenere il 40% in UN giorno con una leva di 500:1 e tutto il mondo si capovolge per loro. La loro percezione della realtà diventa altamente distorta. Questa è la bestia che stiamo combattendo qui.

Adoro il fatto che MQL5 controlli la dimensione del trade dei follower in base al rapporto trade/conto sul provider. Z, il mostro dei servizi di segnale, permette ai trader di selezionare il numero di lotti con cui fare trading per ogni trade del provider di segnale. Questo è pazzesco. Se vai sul loro sito e guardi i "risultati dei follower" rimarrai inorridito.Mostrano solo i primi 200 followers. Il numero 1 ha un risultato del 1000%+, ma il numero 200 ha il 9%. Z deve avere più di 20k followers. E solo il top 1% ottiene più del 9%. Quindi cosa diavolo sta succedendo? Ci sono alcuni sistemi veramente grandi, ma i followers si sabotano da soli.

Seguono troppi sistemi (alcuni ne seguono 30 o più!), e non controllano il loro uso del margine. Fanno trading con conti troppo piccoli. Vanno per i sistemi con rendimenti appariscenti ma ignorano il rischio. Mi piace che MQL5 abbia fatto in modo che i seguaci possano iscriversi a un solo sistema con un solo conto. Questo rende gli iscritti molto più attenti.

Un altro servizio di signal following (inizia con una T) pubblica solo segnali che sono stati redditizi per 3 mesi o più (forse 6). Questo è GRANDE per i follower, ma scoraggiante per i fornitori. Certamente fa guardare a tutti il quadro a lungo termine.

Questo è un argomento molto complesso che merita molte discussioni.

Ottimo punto Steven, perché complesso come creare una metodologia per scegliere un solo segnale di trading, è creare un paniere di segnali di trading.

Se stai usando una piattaforma MT5 per ogni segnale di trading nessun problema, ma se condividi il tuo margine stai cambiando il rischio del segnale originale e la gestione del denaro.

Hai ragione, questo è un argomento molto complesso perché la gente non sta investendo in strumenti, ma in scatole nere, ed è necessariamente guardare dentro la scatola il più possibile per prendere decisioni migliori.

Comunque, la missione di questo thread è sottolineare tutti questi punti e trovare le migliori soluzioni per tutte le parti interessate, cioè, una missione molto complessa e forse impossibile! ;-)

 

Stavo guardando la classifica per MT5 e MT4 (https://www.mql5.com/en/signals ), epotrei sbagliarmi, ma la formula di valutazione MQL5 sembra più equilibrata ora, e basata sull'analisi delle prestazioni tanto quanto il numero di abbonati e i voti.

Comunque, mi piace di più questa formula perché nella mia visione protegge gli abbonati con il know how del mercato MQ e l'esperienza nell'analisi delle prestazioni.

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring