Indicatore Asctrend in profondità - pagina 5

 
angevoyageur:

Sapete cosa significa quanto segue?

No,

questo era il mio problema all'inizio,

mi spiegheresti per favore?

 
angevoyageur:

Vi ho già detto che :

non è buono.

Sai cosa significa ciò che segue?

Conosci qualcosa che si chiama documentazione? Per favore, un piccolo sforzo.

Prova anche la funzione di ricerca:


 

Ciao;

grazie angevoyageur

&

grazie kourosh1347

la risposta :

...
...
...
if( BuyBuffer[1]!=0 ) 
...
...
...
if(SellBuffer[1]!=0 )
...
...
...

File:
 
TIMisthebest:

Ciao;

grazie angevoyageur

&

grazie kourosh1347

la risposta :

Congratulazioni :-)
 
TIMisthebest:

Ciao;

grazie angevoyageur

&

grazie kourosh1347

la risposta :

il tuo benvenuto Mehrdad

ma io invio il codice qui sotto

datetime signaltime ;
...

if( BuyBuffer[1]!=0  && signaltime<StringToTime(TimeToString(TimeCurrent(),TIME_MINUTES))){ 
...
..
 signaltime=StringToTime(TimeToString(TimeCurrent(),TIME_MINUTES));

}
 

Perché il tuo programma invia un allarme ogni tick.

 
kourosh1347:

il tuo benvenuto Mehrdad

ma invio il seguente codice

Perché il tuo programma invia un avviso ogni tick.

grazie;

& controllando da:

input uint NumberofAlerts=10;

grazie,

 
C'è qualche versione di Asctrend che supporta solo la posta elettronica? Come posso aggiungere questa funzione all'indicatore?
 

AscTrend

L'inizio

  1. ASCTrend system, l'inizio, parte #1
  2. ASCTrend system, l'inizio, parte #2
  3. ASCTrend system, l'inizio, parte #3
  4. Sistema ASCTrend, l'inizio, parte #4
  5. ASCTrend digitale(Filtri digitali con sistema ASCTrend combinato).

Dopo

  1. Il thread principale di AscTrend èquesto.
  2. Indicatore Asctrend in profondità
  3. Riassunto del sistema ASCTREND(buoni EAs inclusi)
 
questo è davvero molto interessante, grazie, mi chiedevo perché 9 e 49 ???.... quindi, se volessi regolare per esempio, i livelli 38.2 e 78.6 invece di 30 e 70, allora userei 15 e 61 invece di 9 e 49, il che mi darebbe circa mezzo punto percentuale di errore sui livelli, cioè invece di ottenere 38.2 otterrei 38.72 e invece di 78.6 otterrei 78,74, grande...quindi 21,4 e 78,6 è con 4 o 5 (4 darebbe il livello 20 e 5 - livello 22,4) e 61...questo è affascinante, mi chiedo se c'è un modo per ottimizzare questi livelli, in realtà, sono sicuro che c'è, naturalmente, tuttavia tutte queste opzioni sembrano essere buone, ((4:15):(49:62)), ok, grazie ancora, sistema interessante, di sicuro, ....quindi, la freccia e il colore corrispondente di WPR Fast e WPR Slow, vanno nella direzione della freccia, molto semplice e diretto, oh ma poi devo modificare anche il calcolo di ASCTrend1sig per riflettere la modifica dei livelli WPR (la x1 e x2, lì per ...devo tenere i numeri interi, quindi...oops, sta diventando troppo complicato per me ora, value2=100-MathAbs(iWPR(NULL,0,value11,shift)); // PercentR(value11=9), ...ah, se continuo a cambiare le cose lo romperò, probabilmente dovrei solo attenermi al colore visivo, Arrow e al calcolo di wpr veloce e lento...beh, grazie ancora una volta, sembra molto promettente
Alain Verleyen:

Allora, vedi questi indicatori WPRFast e WPRSlow:

Sono esattamente gli stessi, differiscono solo per le impostazioni: WPRFast P=9, WPRSlow P=54

Esiste solo un'altra vista dell'indicatore WPR, stessi dati ma con istogramma in rosso/blu, al posto di una linea.

Impostazioni
WPR
WPR Veloce
WPR Lento
Periodo
9
9
54
Livello 1 (comprare)
>-30
< 9 < 9
Livello 2 (vendere)
<-70
> 49
> 49

Questi sono esattamente lo stesso livello:

-30 = -30 * -30 / 100 = 9

-70 = -70 * -70 /100 = 49

Quindi WPRFast è WPR con periodo 9 e livelli a -30 e -70, e WPRSlow è WPR con periodo 54 e livelli identici.

E sai cosa, queste sono esattamente le stesse impostazioni usate in AscTrend per WPR. Vedi un grafico con tutti gli indicatori (MT4):

Come puoi vedere, il segnale AscTrend (frecce Magenta e Aqua) corrisponde perfettamente alla prima barra di WPRFast che segue il colore inverso (es. prima barra blu dopo una rossa).

Quindi se usi WPRFast per filtrare AscTrend questo non ha senso. Devi solo cambiare le impostazioni di AscTrend Risk per ottenere gli stessi risultati.

Per il WPRSlow, simile all'AscTrend ma con un periodo di 54, questo ha più senso perché stai confrontando un oscillatore veloce e uno lento. Ma non commento la qualità del filtro.