Indicatore Asctrend in profondità - pagina 2

 

Se stiamo parlando di un nuovo filtro, allora questo indicatore può essere buono: I_XO_A_H. Ho appena modificato questo indicatore per lavorare con un broker a 5 cifre (perché ..._5d). Questo indicatore è usato per il sistema Scalp_net (il mio sistema :) ) per molto tempo.

PS. Ho caricato questo indicatore come versione archivio zip il nostro forum non consente di avere "_" nel nome dell'indicatore dispiace.

File:
IXOAH5d.zip  1 kb
 

Esempio - questa operazione di vendita è confermata

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.03.30

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

eurusd h4 confermato

EURUSD, H4, 2013.03.30, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


 

L'altro indicatore che può essere un buon filtro è STIX (questo è un famoso indicatore che lavora sui livelli di ipervenduto/ipercomprato) - esempio (l'indicatore è allegato):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.03.30

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

eurusd h4 stix

EURUSD, H4, 2013.03.30, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


File:
STIX.zip  2 kb
 

E il prossimo filtro - indicatore stocastico predefinito con le impostazioni 14/5/5, chiusura del prezzo, metodo MA semplice (funziona allo stesso modo di STIX - vendere da 60 - 80 livello e comprare è confermato se l'indicatore è sotto 50 - 20 o 30 o 40 come opzionale):

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.03.30

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

eurusd stoch

EURUSD, H4, 2013.03.30, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


 

Sapevi che Stochastic e WPR sono esattamente la stessa cosa? L'unica differenza è la scalatura.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.04.01

Alpari Financial Services Ltd., MetaTrader 4, Demo

EURUSD, H1, 2013.04.01, Alpari Financial Services Ltd., MetaTrader 4, Demo


 

Sì, WPR e Stocastico hanno una formula simile per il calcolo ed entrambi sono usati per misurare i livelli di ipercomprato/ipervenduto. Ma l'indicatore stocastico è di solito usato per l'ipercomprato/ipervenduto in molti EAs da molte versioni di indicatori. Ma WPR - non mi dispiace. Voglio dire: L'indicatore stocastico è praticamente usato per quasi ovunque.

 

Solo un esempio: 3 indicatori con le stesse impostazioni

 
newdigital:

Sì, WPR e Stocastico hanno una formula simile per il calcolo ed entrambi sono usati per misurare i livelli di ipercomprato/ipervenduto. Ma l'indicatore stocastico è di solito usato per l'ipercomprato/ipervenduto in molti EAs da molte versioni di indicatori. Ma WPR - non mi dispiace. Voglio dire: L'indicatore stocastico è praticamente usato quasi ovunque.

Solo un esempio - confronta in CodeBase circa

quanti indicatori WPR (10) contro quanti indicatori stocastici (100 indizi relativi allo stocastico)

 

L'indicatore stocastico (Sto.chas.tic - sto kas'tik) è stato inventato da C. Ralph Dystant (1902-1978) e George C. Lane (1921-2004). WPR è stato inventato da Larry Williams ma lui usa Stochastic in alcuni casi come esempio di WPR :)

Ma Stochastic è più sviluppato da molte versioni e più usato di WPR per esempio.

 
newdigital:

Solo un esempio - confronta in CodeBase circa

quanti indicatori WPR (10) contro quanti indicatori stocastici (100 indizi relativi allo stocastico)

Si. E non so quale sia venuto prima, Stocastico o WPR.

Non so quale sia venuto prima, Stocastico o WPR, ma tutte le informazioni date da WPR sono disponibili in Stocastico, quindi perché creare un altro indicatore? Ci si può chiedere quanto di questi indicatori nel codebase porti effettivamente qualcosa di nuovo.