profondità di mercato (DOM) - WhooDoo22 - pagina 4

 
PCWalker:

Perché non posso vedere il volume del Market Depth nella finestra della tabella?

Grazie.

Ciao, PCWalker, non so quale codice stai usando, tuttavia, se stai cercando di ottenere i migliori volumibid& ask, potresti provare questo codice:

//--- globals
long ask_volume = 0;
long bid_volume = 0;
MqlBookInfo BookInfo[];

//--- inside OnInit()
MarketBookAdd(_Symbol);

//--- inside OnTick() or OnTimer()
MarketBookGet(_Symbol,BookInfo);
for(int i=0;i<ArraySize(BookInfo)-1;i++)
  {
   if(BookInfo[i].type != BookInfo[i+1].type)
     {
      ask_volume = BookInfo[i].volume;
      bid_volume = BookInfo[i+1].volume;
     }
  }

Spero che ti aiuti.

 
Malacarne:

Ciao, PCWalker, non so quale codice stai usando, tuttavia, se stai cercando di ottenere i migliori volumibid& ask, potresti provare questo codice:

Spero che ti aiuti.

E questo aggiungerà il volume alla finestra Depth Market?
 
PCWalker:
E questo aggiungerà il volume alla finestra Depth Market?
Questo recupererà i volumi. Se non sei in grado di vedere il volume quando apri il DOM, allora è molto probabile che il tuo broker non fornisca queste informazioni.
 
Malacarne:
Questo recupererà i volumi. Se non sei in grado di vedere il volume quando apri il DOM, allora è molto probabile che il tuo broker non fornisca queste informazioni.

Quindi, avrei bisogno di inserire il codice dove esattamente?

 
PCWalker:

Quindi, dovrei inserire il codice dove esattamente?

All'interno di qualsiasi indicatore o expert advisor. Tuttavia, se il tuo interesse è solo quello di "vedere" i volumi, allora dipende dal tuo broker per fornire queste informazioni.
 
Malacarne:
All'interno di qualsiasi indicatore o expert advisor. Tuttavia, se il tuo interesse è solo per "vedere" i volumi, allora dipende dal tuo broker per fornire queste informazioni.
Grazie.
 
Malacarne:

Ciao, PCWalker, non so quale codice stai usando, tuttavia, se stai cercando di ottenere i migliori volumibid& ask, potresti provare questo codice:

Spero che ti aiuti.

Quando eseguo l'EA, ottengo una singola linea. Mi aspettavo un ARRAY di valori, che mostrasse l'intero 'book'. Sto usando il broker "A...", quindi sto vedendo molti livelli, ognuno con il proprio volume.

Mi manca qualcosa? Il codice mi sembra essere basato su ARRAY e la variabile 'i' penso che produrrebbe più linee nella scheda Experts che rappresentano TUTTI i livelli 'DOM' PER OGNI TICK,

non solo uno per tick.

Qualche idea?


Grazie,

Merlin

 
MerlinBrasil:

Quando eseguo l'EA, ottengo una singola linea. Mi aspettavo un ARRAY di valori, che mostrasse l'intero 'book'. Sto usando il broker "A...", quindi vedo molti livelli, ognuno con il proprio volume.

Mi manca qualcosa? Il codice mi sembra essere basato su ARRAY e la variabile 'i' penso che produrrebbe più linee nella scheda Experts che rappresentano TUTTI i livelli 'DOM' PER OGNI TICK,

non solo uno per tick.

Qualche idea?


Grazie,

Merlin

Ciao Merlin,
Forse potresti mostrarci cosa hai fatto finora?
 
Malacarne:
Ciao Merlin,
Forse potresti mostrarci quello che hai fatto finora?

Ciao MC,

Stavo solo usando e facendo riferimento al codice EA a pagina 1 di questo thread. Odio reinventare la ruota ;)

 
MerlinBrasil:

Ciao MC,

Stavo solo usando e facendo riferimento al codice EA a pagina 1 di questo thread. Odio reinventare la ruota ;)

Beh, il codice è destinato a recuperare solo i migliori volumi bid e ask, e non l'intero volume del DOM. Forse è per questo che stai ottenendo solo "una singola riga" di informazioni. Quindi penso che forse ti stia "perdendo qualcosa", e che tu debba "reinventare la ruota" un po' per ottenere ciò che ti aspetti... ;-)