Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 32

 
mt4bd:
Ciao Nuovo digitale,
Ho trovato il tuo Brain Trading System molto interessante. Hai detto: "se il punto e la freccia sono sulla stessa barra di chiusura è un segnale valido". Ho provato in molti modi ad avere le frecce sul mio grafico ma non ci sono riuscito. Ma ho caricato tutti i tuoi indicatori. Mi manca ancora qualcosa? Grazie per il vostro aiuto.
Saluti,
Salim.



Ma vedo le frecce sul tuo grafico, per esempio -


 

Altri esempi (questo è Metatrader 5) -

Bitcoin BrainTrading grafico da Metatrader 5

Grafico EURUSD BrainTrading di Metatrader 5

----------------------

Se apri il grafico e non vedi segnali validi per entrare (punti e frecce non sono sulla stessa barra) - significa che il mercato è rumoroso su questo timeframe - quindi cambia timeframe per selezionarne uno meno rumoroso.

 
Sergey Golubev:

Altri esempi (questo è Metatrader 5) -



----------------------

Se apri il grafico e non vedi segnali validi per entrare (punti e frecce non sono sulla stessa barra) - significa che il mercato è rumoroso su questo timeframe - quindi cambia timeframe per selezionarne uno meno rumoroso.

Ciao New digital,
Grazie per il tuo contributo. All'inizio, mi scuso per aver usato grafici neri perché non riesco a vedere bene su uno sfondo bianco. Ho segnato 2 grafici in mt5. Ps. Consigliatemi se ho capito i punti di entrata corretti. Grazie per il vostro aiuto
Saluti,
Salim.

File:
TF_15M.jpg  176 kb
TF_30M.jpg  201 kb
 
mt4bd:
Ciao New digital,
Grazie per il tuo contributo. All'inizio, mi scuso per l'utilizzo di grafici neri perché non riesco a vedere bene su sfondo bianco. Ho segnato 2 grafici in mt5. Ps. Consigliatemi se ho capito i punti di entrata corretti. Grazie per il vostro aiuto
Saluti,
Salim.

Sì, è giusto come esempio.

 
Sergey Golubev:

Sì, è giusto come esempio.

Ma i tuoi indicatori sono diversi da quelli che sto usando ...

Sì, ho capito - non hai indicatore con freccia.

 

Si prega di trovare 4 indicatori con modello (allegato).

 
mt4bd:
Ciao Nuovo digitale,
Ho trovato il tuo Brain Trading System molto interessante. Hai detto: "se il punto e la freccia sono sulla stessa barra di chiusura è un segnale valido". Ho provato in molti modi ad avere le frecce sul mio grafico ma non ci sono riuscito. Ma ho caricato tutti i tuoi indicatori. Mi manca ancora qualcosa? Grazie per il vostro aiuto.
Saluti,
Salim.



BrainTrend2Sig.mq5 è indicatore con freccia (è possibile scaricarlo dal mio post precedente).

Esempio:


 
Sergey Golubev:

BrainTrend2Sig.mq5 è l'indicatore con la freccia (puoi scaricarlo dal mio post precedente).

Esempio:


Grazie per i vostri indicatori e modelli. Lo apprezzo molto.

Ho già studiato il tuo ASCTREND e il sistema BrainTrending. Spero che entro la prossima settimana completerò anche lo studio del vostro sistema BRAINWASHING.

Puoi per favore caricare alcuni grafici con i punti di entrata (per il sistema ASCTREND)?

***La conosco dal 2010 (da FF) quando ho letto lì del suo sistema trendline. So che sei un trader molto esperto che conosce molto bene i vari sistemi di trading.

Saluti.

 

Informazioni su AscTrend -

---------------

Riassunto del SISTEMA ASCTREND(incl. 2 buoni EA) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO/SISTEMA ASCTREND

Sergey Golubev, 2013.05.12 16:25

Questo è il thread sul sistema Brainwashing. Inizieremo con la versione originale di questo sistema e la miglioreremo in seguito.

==========

Solo qualcosa sulla storia. Ci sono 3 famosi sistemi di segnali (sistemi di trading manuali basati su indicatori di segnale): Asctrend, BrainTrend e Brainwashing. I primi due sistemi sono già stati spiegati e sviluppati da indicatori e EAs. Quindi, stiamo per discutere l'ultimo sistema di segnali: Brainwashing.

==========

Solo per informazione:

SISTEMA ASCTREND

Asctrend System, l'inizio (Metatrader 4):

ASCTrend system, l'inizio, parte #1

ASCTrend system, l'inizio, parte #2

Sistema ASCTrend, l'inizio, parte #3

Sistema ASCTrend,l'inizio, parte #4

Digital ASCTrend(Filtri digitali con sistema ASCTrend combinato).

La teoria (MT4 e MT5)

  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro:esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale

Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora -indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione diAsctrendND EA.

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) con l'aggiunta delfiltro TrendStrength.

...

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.03.14 18:12

Questo è l'altro esempio su come scambiare manualmente il sistema asctrend:

 

E questo è il grafico recente di Dashcoin/USD con qualche spiegazione -.

Dashcoin/USD da Metatrader 5