Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 15

 
newdigital:

Buone notizie - NRTR Color Line Indicator è stato convertito in MT5 con una versione completamente migliorata. Lo caricherò su questo thread oggi in serata con altri screenshot. A proposito, questo indicatore sarà presto disponibile su mql5 CodeBase con tutta la spiegazione.

Così, abbiamo 2 indicatori per questo sistema Asctrend - il sistema è quasi completo.

Ciao, qualche idea su quando NRTR sarà pubblicato nella CodeBase?
 
Ho chiesto al coder (igorad) di caricarlo ... forse - è troppo occupato. Glielo chiederò ancora una volta, o lo caricherò su CodeBase - ho caricato i suoi 2 indicatori con il suo permesso menzionandolo come autore in CodeBase così se è ancora occupato - posso farlo.
 

Ciao newdigital,

Ho trovato un errore nell'indicatore Asctrend, quando cambio il parametro di input Risk da default (4) a 1 o 2. Ottengo il messaggio "2013.03.22 11:27:25 Asctrend (EURUSD,D1) array out of range in 'Asctrend.mq5' (152,75)" nella scheda esperto.

Sono occupato a correggere questo problema. Ma forse questo errore influenza i tuoi backtest/ottimizzazione?

Documentation on MQL5: MQL5 programs / Runtime Errors
Documentation on MQL5: MQL5 programs / Runtime Errors
  • www.mql5.com
MQL5 programs / Runtime Errors - Documentation on MQL5
 

Non ne ho idea - ho chiesto al Service Desk e non hanno potuto ripetere questo errore quindi potrebbe essere qualcosa con il mio PC o internet per esempio ...

Comunque, andrò avanti con questo thread presto (la prossima settimana) - spiegherò il sistema BrainTrading e il lavaggio del cervello. Dopo di che - farò alcune raccomandazioni pratiche per i commercianti su come possono creare il proprio sistema di trading manuale utilizzando gli indicatori da CodeBase. Dopo di che - possiamo provare ad aprire il thread su 'Come scrivere specifiche tecniche per il servizio di lavoro' con gli esempi e così via.

Quindi, questo è il piano :)

 
Ciao ragazzi.
 
bismillah:
Ciao ragazzi.
Ciao ragazzo :)
 

Solo per ricordare scusa

Forum

Sistemi di segnalazione

newdigital, 2013.03.18 11:26

SISTEMA ASCTREND

La teoria.

  • asctrend system vs braintrading system: pro e contro
  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro: esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale


Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora - l'indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione di AsctrendND EA.

Prossima versione di AsctrendND EA (versione 1.02) con filtro TrendStrength aggiunto.


SISTEMA BRAINTRADING

  • più da seguire

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO

  • più da seguire

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato sugli indicatori della MT5 CodeBase - Istruzioni per non programmatori

  • di più da seguire

 

SISTEMA BRAINTRADING

Sto iniziando la spiegazione di questo sistema. Solo per iniziare - dove scaricare gli indicatori BrainTrending:

E si prega di trovare alcuni file modello iniziale solo per iniziare circa (modello è allegato).

Ho modificatoBrainTrend2Sig un po 'per permette invece di punti (perché non va bene quando 2 indicatori stanno avendo i punti come i segnali) così si prega di trovare versione modificata allegata.

Modificato (25 marzo 2017): Questo è l'ultimo indicatore per il sistema BrainTred:BrainTrend1Stop - indicatore per MetaTrader 5


File:
 

Quindi, se installiamo tutto in modo corretto, dovremmo avere i seguenti grafici:

 

Come installare?

  • Scarica gli indicatori (vedi questo post) e mettili nella cartella indicators (per esempio - in questa: C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators
  • Scaricare il file template da questo post e metterlo nella cartella template (per esempio - in questa: C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates)
  • Compilare gli indicatori in MetaEditor
  • Aprire il grafico, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico e selezionare il nostro template per nome. Tutti gli indicatori con le impostazioni saranno caricati automaticamente sul grafico.