Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 38

 
jarv5809:

Ciao, sono nuovo nella comunità MQL5

Vorrei iscrivermi a qualche fornitore di segnali

Quando ho letto il manuale per l'utilizzo dei segnali in MT4, il primo passo è quello di cliccare sulla scheda [Signals] situata in basso nella casella degli strumenti

Ma il mio MT4 (versione JustForex e MQL5) non mostra altre schede oltre a [Trade] [History] [Journal]

Ho parlato con l'uomo in chat, ma non ha potuto aiutarmi a impostare il mio MT4 in modo da visualizzare la scheda [Signals] nella casella degli strumenti


Per favore, se qualcuno sa cosa dovrebbe fare, lo apprezzerò


grazie

Come iscriversi al segnale MT4/MT5 - nuove istruzioni
https://www.mql5.com/en/forum/189731
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
  • 2017.04.10
  • www.mql5.com
Below are step by step instructions, of how to subscribe to a MΤ4 signal: 1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
 
jarv5809:

Ciao, sono nuovo nella comunità MQL5

Vorrei iscrivermi a qualche fornitore di segnali

Quando ho letto il manuale per l'utilizzo dei segnali in MT4, il primo passo è quello di cliccare sulla scheda [Signals] situata in basso nella casella degli strumenti

Ma il mio MT4 (versione JustForex e MQL5) non mostra altre schede oltre a [Trade] [History] [Journal]

Ho parlato con l'uomo in chat, ma non ha potuto aiutarmi a impostare il mio MT4 in modo da visualizzare la scheda [Signals] nella casella degli strumenti


Per favore, se qualcuno sa cosa dovrebbe fare, lo apprezzerò


Grazie

Probabilmente non sei collegato alla comunità MQL5!

Vai a : Strumenti-Opzioni-Comunità. Poi inserite le vostre credenziali. Questo dovrebbe far apparire le schede mercato/segnali :)

 

Ciao Sergey


Posso chiederti qual è il tuo sistema preferito tra i tanti che hai testato, sto ancora leggendo i vari lavori che hai fatto su questo forum. Grazie per il duro lavoro.

Ti piace ancora fare trading manuale e ottieni buoni risultati?

 
Brian Rumbles:

Ciao Sergey


Posso chiederti qual è il tuo sistema preferito tra i tanti che hai testato, sto ancora leggendo i vari lavori che hai fatto su questo forum. Grazie per il duro lavoro.

Ti piace ancora fare trading manuale e ottieni buoni risultati?

Sì, mi piace il trading manuale.
E mi piacciono AscTrend e Brainwashing.
 
Se stai facendo scalping, hai qualche suggerimento per sopravvivere a condizioni avverse come se il prezzo iniziasse ad andare contro la tua direzione?
 
Brian Rumbles:
Se fai scalping di intervalli, hai qualche suggerimento per sopravvivere a condizioni avverse come se il prezzo iniziasse ad andare contro la tua direzione?

Sto cercando timeframes più alti (al mattino) nell'indicatore Ichimoku per selezionare la coppia che scambierò durante l'intera giornata e la direzione di acquisto o vendita per loro.

Questo è uno dei miei vecchi post -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

DSS3: un sistema di scalping

Sergey Golubev, 2012.06.18 17:33

...

2. I miei scambi manuali.

Sto usando gli indicatori ichimoku e AbsoluteStrengh per valutare le condizioni del mercato. Lo faccio la sera e confermo la mattina. L'indicatore AbsoluteStrengh non fornisce alcuna previsione per noi - possiamo sapere di comprare o vendere proprio ora, o in passato. L'indicatore Ichimoku ci fornisce qualche previsione - sappiamo - comprare o vendere per le prossime ore e per i prossimi giorni. Così, quando mi sveglio la mattina - sto confermando la condizione del mercato e so - quali coppie non scambierò, quali coppie scambierò e per comprare o vendere. E l'unica cosa di cui ho bisogno è selezionare il momento esatto in cui aprire lo scambio. Questo è tutto. Questo è il motivo per cui i miei scambi manuali sono a volte molto redditizi.

Naturalmente, l'indicatore Ichimoku non può predire il prezzo con il 100% di probabilità, quindi quando si sbaglia - sto usando l'azione dei prezzi (rientri).

...

 
Sergey Golubev:

Come ho spiegato in questo thread - re-enter è il termine e non l'ho inventato io. È stato inventato molti anni fa insieme al vecchio sistema asctrend. Possiamo vedere da questo grafico per esempio - quanti rientri? 5 rientri e 1 trade principale = 6 trade in totale e tutti redditizi.

Grafico EURUSD, H4 - MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo, 2013.03.14

Alcune persone hanno chiesto sull'altro forum - come è possibile: 1.000 pips per un giorno, o 3.000 pips per un giorno? :) a causa del re-enter. Ma dovremmo stare molto attenti ai margini se stiamo aprendo molti trade nella stessa direzione, per esempio.


omg ho appena visto questo argomento/tendenza oggi e sembra molto con un sistema che ho sviluppato da zero e da solo kkkkkkkkk che è così pazzo ma è bello vedere che c'è qualcosa di veramente

vicino a quello che ho sviluppato qui e che altri ppls lo usano e lavorano che significa che sono sulla strada giusta!


Ho una semplice domanda: questo blu e i punti rosso/rosa si ridisegnano?

grazie ragazzi questo argomento significa davvero molto per me

(omg questo è pazzo kkkkkkkkkk)

 
Questo?
Grafico EURUSD, H4
Come ricordo - è il sistema AscTrend in modo classico (nel modo in cui è venuto dalla piattaforma ablesys a MT3, e dopo di che - a MT4 e MT5).
Non si ridipinge.
 
Sergey Golubev:
Questo?
Grafico EURUSD, H4
Per quanto mi ricordo - è il sistema AscTrend in modo classico (nel modo in cui è venuto dalla piattaforma ablesys a MT3, e dopo di che - a MT4 e MT5).
Non si ridipinge.

Scusa se ho risposto al post sbagliato ma era solo un'immagine casuale dei segnali asctrend

buono a sapersi che non si ridipinge! questa era la domanda principale x)

Grazie!

 
Sergey Golubev:

Non ridipinge.

sapendo questo ora ho un'altra domanda


vedo che c'è più di una strategia qui su questo argomento, ma usano indicatori diversi...

così può u confermare a me che per l'ultima versione di ciascuno di questo strategys

è i seguenti indicatori:


Asctrend:

indicatori: Asctrend NRTR

tremdstrenght_v2


Braintrending:

indicatori:

braintrendsig

braintrendstop

braintrendsig2

braintrendstop2

braintrend2


Ho visto qualcosa su un lavaggio del cervello, ma non ho trovato alcun esempio o indicatore su di esso, quindi penso che sia solo gli altri 2 giusto?