Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 10

 
newdigital:

E solo un promemoria su ciò che stiamo facendo qui.

Il thread riguarda i sistemi di segnale (asctrend, breanwashing, braintrading ecc.). Abbiamo fatto la nostra prima ricerca su asctrend, lo abbiamo scambiato manualmente e dopo di che - EA è stato creato per esso. Quindi, per ora - sto ottimizzando e testando solo per trovare buone impostazioni per utilizzare questo EA con piccole dimensioni di deposito (non voglio depositare grandi somme al broker, mi dispiace :) ).

L'EA con l'indicatore può essere scaricato da questo post. L'autore èangevoyageur(molte grazie a lui).

Dato che i trader chiedono come installare l'EA per lavorare, questa è solo una piccola istruzione su come lo sto facendo (può essere fatto in modi diversi):

  • Mettere gli indicatori (l'indicatore asctrend e l'indicatore NRTR Color Line) nella cartella degli indicatori (per esempio, in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators)
  • Mettere l'EA (da questo post) nella cartella degli esperti (per esempio, in C:\Program Files\MetaTrader 5 -scalping\MQL5\Experts)
  • Compilare gli indicatori e l'EA in MetaEditor, o riavviare Metatrader

 
Cercherò di ottimizzare asctrend con l'indicatore NRTR tutto insieme solo per ottenere buoni risultati per il rapporto di Sharpe (per ricevere le impostazioni per le piccole dimensioni del deposito con piccolo drawdown). Caricherò i risultati qui.
 

Questi sono i risultati di ottimizzazione di questo EA con EURUSD M15 timeframe

  • dal 2012.03.08 al 2013.03.08
  • dimensione fissa del lotto (0.1)
  • trailing stop in pip: 15/5/95
  • rischio Asctrend 3/1/21
  • Usa il valore del segnale Asctrend come stoploss: vero o falso
  • Periodo ATR: 9/1/25

I risultati sono allegati nell'archivio zip.

Le impostazioni più buone (possiamo selezionarle utilizzando il file excel che si trova all'interno dell'archivio zip allegato) stanno avendo fattore di profitto 17.75; Sharpe ratio è 1.04; drawdown è 16 (per 2K deposito iniziale utilizzando la dimensione del lotto fisso 0.1.

Il file set (che è stato utilizzato per l'ottimizzazione) è allegato anche all'archivio zip (nel caso qualcuno voglia continuare o correggere queste impostazioni per esempio)

File:
 

Queste sono le impostazioni per EURUSD M15 con il massimo rapporto di Sharpe (il file impostato è allegato).

Sembra che siano le migliori impostazioni per EURUSD M15.

File:
 
Qualcuno sa come usare il set file e che cos'è? se non è così chiedete pure. Set file è il settaggio dell'EA che puoi usare/salvare/caricare ecc. se non sei sicuro chiedi pure e ti spiegherò come usarlo.
 

Bene. Queste sono le altre impostazioni che possono essere alcune impostazioni preliminari per la versione martingala. Voglio dire: se il prezzo sta andando contro di noi a [...] pips così EA sta aprendo ulteriori scambi nella stessa direzione. Possiamo vedere nelle immagini che è facile da fare.

Se possiamo vedere i risultati di questo backtesting, possiamo capire questa idea. Per esempio, il prezzo sta andando contro di noi per 20 pips (o 40 - opzionale), e noi stiamo aprendo il prossimo trade nella stessa direzione. diciamo - sarà il nostro 'money management' :) In questo caso - ci preoccuperemo solo dei margini.

 

Ciaoangevoyageur,

Sai cosa ho capito? Abbiamo bisogno di un indicatore aggiuntivo come filtro. WPR per esempio. Non è stato convertito in MT5 (WPR veloce e WPR lento per esempio). Cercherò di fare una voce sul servizio di lavoro su di esso.

Solo una domanda: stai partecipando a Job per mql5?

 
newdigital:

Ciaoangevoyageur,

Sai cosa ho capito? Abbiamo bisogno di un indicatore aggiuntivo come filtro. WPR per esempio. Non è stato convertito in MT5 (WPR veloce e WPR lento per esempio). Cercherò di fare una voce sul servizio di lavoro su di esso.

Solo una domanda: stai partecipando a Job per mql5?

WPR è già usato dall'indicatore Asctrend, sei sicuro che sia la scelta giusta?

Non ho ancora partecipato a Job, ma posso. Ho appena iniziato a guardare come funziona oggi.

Quindi se pensi che WPR sia necessario, questo è un lavoro che posso prendere :-)

 
Va bene così, grazie.
 
Penso che la migliore coppia da scambiare con questo EA sia EURUSD - è solo la mia conclusione fatta guardando molti risultati di ottimizzazione/backtesting per molte coppie.