Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 8

 

Prossimo aggiornamento per questa dichiarazione:

File:
0502_12.zip  14 kb
 

Et voilà.

Ecco la prima versione di EA per il trading di questa strategia. Questo è un EA nuovo di zecca perché voglio imparare e sperimentare con MQL5 (vengo da MQL4), ed è il mio primo EA con questo linguaggio.

Caratteristiche:

  • Solo per il simbolo e il timeframe corrente
  • Stoploss basato sul segnale ASCTrend
  • Nessun takeprofit, uscita basata sul trailing stop
  • Gestione del denaro NON ANCORA IMPLEMENTATA (solo volume fisso)
  • Gestione degli errori molto semplice

Questo EA usa l'indicatore Asctrend come segnale principale e l'indicatore Nrtr come filtro.

Scaricalo, copialo, compilalo, allegalo e provalo :-)

File:
ASCTrendND.mq5  19 kb
 
angevoyageur:

Et voilà.

Ecco la prima versione di EA per il trading di questa strategia. Questo è un EA nuovo di zecca perché voglio imparare e sperimentare con MQL5 (vengo da MQL4), ed è il mio primo EA con questo linguaggio.

Caratteristiche:

  • Solo per il simbolo e il timeframe corrente
  • Stoploss basato sul segnale ASCTrend
  • Nessun takeprofit, uscita basata sul trailing stop
  • Gestione del denaro NON ANCORA IMPLEMENTATA (solo volume fisso)
  • Gestione degli errori molto semplice

Questo EA usa l'indicatore Asctrend come segnale principale e l'indicatore Nrtr come filtro.

Scaricalo, copialo, compilalo, allegalo e provalo :-)

Ciaoangevoyageur,

Grazie mille!!! Cercherò di vederlo e di ottimizzare le impostazioni con Cloud. Caricherò i risultati ottimizzati e le impostazioni su questo thread.

Grazie mille.

 
Sto facendo la prima ottimizzazione con Cloud: per EURUSD M15 timeframe. Caricherò i risultati con i setitng oggi in serata.
 

Ho finito l'ottimizzazione per EURUSD e GBPUSD M15 timeframe. Sto continuando per le altre coppie/timeframe - è davvero veloce usando Cloud.

I risultati saranno caricati qui, naturalmente.

 
Ho finito l'ottimizzazione per EURUSD H1. Penso che sia un ottimo inizio per un EA davvero buono.
 

Trovate i risultati dell'ottimizzazione per il timeframe M15 per EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY che ho fatto per 1 anno. Ho ottimizzato i seguenti parametri: Trailing Stop in pip con la gamma 15 - 55 con passo = 5; e rischio Asctrend con la gamma 3 - 21 con passo 1

I risultati sono allegati (come archivio zip).

Sto facendo il backtesting con le impostazioni ottimizzate per ora (le impostazioni saranno caricate in questo thread).

File:
asctrendM15.zip  202 kb
 
newdigital:

Trovate i risultati dell'ottimizzazione per il timeframe M15 per EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY che ho fatto per 1 anno. Ho ottimizzato i seguenti parametri: Trailing Stop in pip con la gamma 15 - 55 con passo = 5; e rischio Asctrend con la gamma 3 - 21 con passo 1

I risultati sono allegati (come archivio zip).

Sto facendo il backtesting con le impostazioni ottimizzate per ora (le impostazioni saranno caricate in questo thread).

Grazie.

Mi rendo conto che l'EA funziona solo da solo (su una coppia). Errore da principiante con MQL5 e il suo modello centrato sulla posizione.

Non scambiare manualmente o con un altro EA sulla stessa coppia su cui metti Asctrend EA.

 

Abbiamo le impostazioni del numero magico nel tuo EA. Quindi, se mettiamo la magia ad essere diversa (qualsiasi ma diversa) per ogni EA - penso - potrebbe essere possibile utilizzare con la stessa coppia.

Lo sto testando con le impostazioni che ho trovato durante l'ottimizzazione (caricherò tutto quando avrò finito).

A proposito di possibili miglioramenti: potrebbe essere utile usare il trailing stop "così com'è"(stop loss + traling stop), oppure (come vero o falso) usare l'indicatore nrtr (stop loss + nrtr trailing + profit level). Solo un'idea.

 
newdigital:

Abbiamo le impostazioni del numero magico nel tuo EA. Quindi, se mettiamo la magia per essere diverso (qualsiasi ma diverso) per ogni EA - penso - può essere possibile utilizzare con con la stessa coppia.

Lo sto testando con le impostazioni che ho trovato durante l'ottimizzazione (caricherò tutto quando avrò finito).

A proposito di possibili miglioramenti: potrebbe essere utile usare il trailing stop "così com'è"(stop loss + traling stop), oppure (come vero o falso) usare l'indicatore nrtr (stop loss + nrtr trailing + profit level). Solo un'idea.

No, non funzionerà con il trading manuale o con altri ea, prova e vedrai . Questo perché uso la stessa tecnica di MQL4, ma non funziona allo stesso modo con MQL5. Correggerò il prima possibile.

Prendo nota della vostra idea, ma non prometto nulla.