pagamenti per il fornitore del segnale

 

Vedo tre sottoscrittori del mio sistema

https://www.mql5.com/en/signals/1344

Ma non vedo nulla nei pagamenti


Potete spiegarmi?

grazie

 
EthicalTrading:

Vedo tre sottoscrittori del mio sistema

https://www.mql5.com/en/signals/1344

Ma non vedo nulla nei pagamenti


Potete spiegarmi?

grazie


forse il loro periodo non hanno ancora iniziato a copiare il segnale?
Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
Jules81:
forse il loro periodo non ha ancora iniziato a copiare il segnale?
sono segnati da molto tempo
 

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali, ma non nuovo al forex, agli indicatori e agli EA.

<...modificato dal moderatore phi.nuts per aver dirottato l'argomento di altre persone...>

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

Grazie

Snailbeard

 
snailbeard:

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali, ma non nuovo al forex, agli indicatori e agli EA.

<...modificato dal moderatore phi.nuts per aver dirottato il thread di altre persone>.

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

Grazie

Snailbeard

Per favore leggi il mio PM e riproponi la tua domanda quiSignal : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signal

In futuro non dirottare il thread di qualcun altro e usa MQL5 search per cercare la risposta alla tua domanda.

 
EthicalTrading:
sono segnati per molto tempo
Nemmeno qualcosa come questo"Cosa significa operazione bloccata nella scheda pagamenti?" ?
 
Secondo me hai iniziato con un abbonamento gratuito, quindi hai questi 3 abbonati ancora nel periodo gratuito. Dopo il periodo gratuito, se alcuni degli abbonati sono d'accordo con il prezzo, inizierai a guadagnare soldi e lo vedrai nel tuo profilo.
 
figurelli:
Secondo me hai iniziato con l'abbonamento gratuito, quindi hai ottenuto questi 3 abbonati ancora nel periodo gratuito. Dopo il periodo gratuito, se alcuni degli abbonati sono d'accordo con il prezzo, inizierai a guadagnare soldi e lo vedrai nel tuo profilo.
Ho anche pensato questo. Infatti, durante gli abbonati gratuiti erano 150
Ma ora che il tempo è passato.
Non capisco :-)
 
figurelli:
Secondo me hai iniziato con un abbonamento gratuito, quindi hai questi 3 abbonati ancora nel periodo gratuito. Dopo il periodo gratuito, se alcuni degli abbonati sono d'accordo con il prezzo, inizierai a guadagnare soldi e lo vedrai nel tuo profilo.
Se...
 
EthicalTrading:
Ho anche pensato questo. Infatti, durante gli abbonati gratuiti erano 150
Ma ora che il tempo è passato.
Non capisco :-)

Si noti che 150 abbonati gratuiti è grande, forse avete solo bisogno di alcuni aggiustamenti di prezzo.

Il mio suggerimento è quello di regolare il prezzo per riflettere le leggi della domanda e dell'offerta, per esempio iniziare con valori bassi per rilevare la quantità che gli acquirenti sono disposti e in grado di acquistare.

 
figurelli:

Nota che 150 abbonati gratuiti sono grandiosi, forse hai solo bisogno di qualche aggiustamento di prezzo.

Il mio suggerimento è di regolare il tuo prezzo per riflettere le leggi della domanda e dell'offerta, per esempio iniziare con valori bassi per rilevare la quantità che gli acquirenti sono disposti e in grado di acquistare.

Opinione interessante ma per un sistema con queste prestazioni e drawdowns direi che il suo prezzo è il più basso possibile, per pagare 100$/mese che sarebbero 1200$/anno con un conto di 10K le sue prestazioni sarebbero state quasi 15K in circa 6 mesi. Personalmente non condividerei un tale sistema per meno di 300 crediti/mese eppure sembra che anche 100 sia molto da queste parti. Stavo pensando di condividere la mia strategia qui ho appena cambiato idea non condividerò qualcosa che vale milioni per pochi spiccioli. Ora, naturalmente, c'è anche la possibilità che il suo sistema ha difetti e gli investitori non interessati, ma ne dubito.

Solo i miei 2 centesimi e parlando dal punto di vista di un venditore di segnale... voglio dire che volevo essere ... ma no grazie :D se nessuno è disposto a pagare 100 dollari / mese per un tale sistema

Motivazione: