pagamenti per il fornitore del segnale

 

Vedo tre sottoscrittori del mio sistema

https://www.mql5.com/en/signals/1344

Ma non vedo nulla nei pagamenti


Potete spiegarmi?

grazie

 
EthicalTrading:

Vedo tre sottoscrittori del mio sistema

https://www.mql5.com/en/signals/1344

Ma non vedo nulla nei pagamenti


Potete spiegarmi?

grazie


forse il loro periodo non hanno ancora iniziato a copiare il segnale?
Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
Jules81:
forse il loro periodo non ha ancora iniziato a copiare il segnale?
sono segnati da molto tempo
 

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali, ma non nuovo al forex, agli indicatori e agli EA.

<...modificato dal moderatore phi.nuts per aver dirottato l'argomento di altre persone...>

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

Grazie

Snailbeard

 
snailbeard:

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali, ma non nuovo al forex, agli indicatori e agli EA.

<...modificato dal moderatore phi.nuts per aver dirottato il thread di altre persone>.

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

Grazie

Snailbeard

Per favore leggi il mio PM e riproponi la tua domanda quiSignal : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signal

In futuro non dirottare il thread di qualcun altro e usa MQL5 search per cercare la risposta alla tua domanda.

 
EthicalTrading:
sono segnati per molto tempo
Nemmeno qualcosa come questo"Cosa significa operazione bloccata nella scheda pagamenti?" ?
 
Secondo me hai iniziato con un abbonamento gratuito, quindi hai questi 3 abbonati ancora nel periodo gratuito. Dopo il periodo gratuito, se alcuni degli abbonati sono d'accordo con il prezzo, inizierai a guadagnare soldi e lo vedrai nel tuo profilo.
 
figurelli: