Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 84

 

Appena trovato un articolo molto interessante:AUTO-OPTIMIZZAZIONE DI EA: ALGORITMI EVOLUTIVI E GENETICI


Contenuti
  • Introduzione
  • 1. Come sono apparsi gli algoritmi evolutivi
  • 2. Algoritmi evolutivi (metodi)
  • 3. Algoritmi genetici (GA)
    • 3.1. Campo di applicazione.
    • 3.2. Problemi da risolvere
    • 3.3. GA classico
    • 3.4. Strategie di ricerca
    • 3.5. Differenza dalla ricerca classica dell'optimum
    • 3.6. Terminologia di GA
  • 4. Vantaggi di GA
  • 5. Svantaggi di GA
  • 6. Parte sperimentale
    • 6.1. Ricerca della migliore combinazione di predittori
    • 6.2. Ricerca dei migliori parametri di TS:
      • conrgenoud(ottimizzazione genetica con derivati)
      • conSOMA(Self-Organising Migrating Algorithm)
      • conGenSA(Generalized Simulated Annealing)
  • 7. Modi e metodi per migliorare le caratteristiche qualitative
  • Conclusione
R: R based tabu search algorithm for binary configurations
  • artax.karlin.mff.cuni.cz
a number of neighbour configurations to check at each iteration. The default is all, which is the length of the string. If < , the neighbours are chosen at random.
 
Sergey Golubev:

Ho deciso di creare questo thread per aiutare me stesso e gli altri ad iniziare con Metatrader 5.

Ho esperienza in MT4 e nel forex in generale (spero : ) ma noi trader abbiamo davvero bisogno di raccogliere tutte le informazioni su di esso in un unico posto.
Farò alcuni post su 'come sto iniziando con MT5' :)

Si prega di fare qualsiasi domanda su Metatrader 5 e cercherò di rispondere,
o risponderemo tutti insieme.



Ciao Sergey,

Hai uno strumento per convertire mq4 in mq5?

Ho alcuni indi e EA che sono stati creati in mt4, e ora vorrei usarli in mt5.

E più tardi lo imparerò :)

Grazie.

Yohana

 
Yohana Parmi:

Ciao Sergey,

Hai uno strumento per convertire mq4 in mq5?

Ho alcuni indi e EA che sono stati creati in mt4, e ora vorrei usarli in mt5.

E più tardi lo imparerò :)

Grazie.

Yohana

No, mi dispiace.
Per quanto ne so - l'indicatore mql4/EA dovrebbe essere ricodificato/modificato per MT5 (da MT4).
 
Sergey Golubev:
No, mi dispiace.
Per quanto ne so - mql4 indicatore/EA dovrebbe essere ricodificato/modificato per MT5 (da MT4).

ohh... ok,

Grazie per la tua risposta veloce,

e ora dovrei iniziare a imparare a scrivere un programma in mq5

 
Yohana Parmi:

ohh... ok,

Grazie per la tua risposta veloce,

e ora dovrei iniziare a imparare a scrivere un programma in mq5

Puoi dare un'occhiata a questa sezione del forum - molti indicatori/EA pubblici molto popolari sono ricodificati da MT4 a MT5 quindi avremo presto tutto disponibile per MT5.
 
Sergey Golubev:
Puoi dare un'occhiata a questa sezione del forum - molti indicatori pubblici/EA molto popolari sono ricodificati da MT4 a MT5 quindi avremo presto tutto disponibile per MT5.

Grazie mille,

Inizierò a leggerli :)

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.05.08 20:17

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato, sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, niente di male, puoi guardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, oppure nel Market per i prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nella sezione Freelance.
Buona fortuna.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Aggiornamento della piattaforma web MetaTrader 5: autenticazione a due fattori e cambio di password

MetaQuotes Software Corp., 2016.12.02 09:12

A seguito di numerose richieste dei clienti, abbiamo migliorato la protezione dei conti contro l'accesso non autorizzato nella piattaforma web MetaTrader 5. La protezione migliorata include l'autenticazione a due fattori tramite password monouso e la possibilità di cambiare le password master e investitore.

Per abilitare l'autenticazione a due fattori, lancia l'applicazione mobile MetaTrader 5. Effettuare il login e scegliere l'opzione generatore OTP nella finestra delle impostazioni. Il generatore di password monouso (OTP) può legare tutti i tuoi conti di trading e generare automaticamente una password unica a sei cifre per ogni conto. Inserisci la password generata quando accedi alla piattaforma web. Congratulazioni! Il tuo conto di trading è ora protetto.

Aggiornamento della piattaforma web MetaTrader 5: autenticazione a due fattori e cambio di password

Inoltre, la piattaforma web MetaTrader 5 aggiornata ti permette di cambiare le password master e investitore. Cogli questa opportunità per creare un ID personale facile da ricordare.

Un'altra importante innovazione è la generazione automatica di conti demo. Ora, è possibile lanciare la piattaforma MetaTrader 5 Web da qualsiasi browser e iniziare a fare trading di strumenti finanziari Forex, azioni, futures o CFD immediatamente. Lancia MetaTrader 5 Web e prova tutte le nuove caratteristiche della versione web della popolare piattaforma!

Lancia la piattaforma MetaTrader 5 Web >>.


 

Domanda:


con metatrader 5, ho avviato un conto demo e completato l'installazione,

ma l'icona del nuovo ordine non è accessibile, quindi non posso esercitarmi nel fare i miei ordini, aiuto!

Ecco cosa succede.