Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 18

 
Quindi, la tendenza primaria per GBPUSD H1 (e anche per H4 e D1) è ribassista. Ma secondaria ... Non ne ho idea, mi dispiace. Dipende da dove andrà la linea Chinkou Span.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Indicators Lines - Documentation on MQL5
 

Ecco perché ho detto che "qualcuno sta muovendo il prezzo per GBPUSD" - possiamo vederlo qui (GBPUSD M1):

Non mi piace fare trading su GBPUSD :)

 

Ho creato un ordine di vendita al prezzo 1.5566 ... sembra - breadown per GBPUSD.

Abbiamo bisogno del filo per la previsione del movimento dei prezzi :)

 

Livelli per GBPUSD per ora:

  • possibile ordine di vendita stop a 1,5532
  • possibile ordine di acquisto a 1.5576

 

Гзвфеу per GBPUSD per ora:

  • possibileordine di venditastop a 1,5546
  • possibile ordine di acquisto a 1.5579
 

Prossimo aggiornamento - vedere i livelli sull'immagine. Chiamo questa situazione come "pronto a partire" :)

 

Si tratta di livelli aggiornati (vedi linea rossa tratteggiata e linea blu tratteggiata per i valori):

 

Se stiamo parlando di condizioni di mercato, allora vi suggerisco un indicatore che sta monitorando lo spread. L'indicatore è qui da scaricare. Fortemente raccomandato soprattutto durante gli eventi di notizie ad alto impatto.

 

Un possibile breakout per EURUSD potrebbe avvenire presto (timeframe H1). Ma dobbiamo aspettare la chiusura di 1 o 2 barre per esserne sicuri.

 

Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di fare trading o valutare le condizioni di mercato solo sulla barra di chiusura :) Breakout per USDCHF M1 timeframe: