Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 42

 

Questa è la situazione per EURUSD D1 e USDCHF D1:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, D1, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd d1

EURUSD, D1, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, D1, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdchf

USDCHF, D1, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp.


Sono in profitto con +10 pip per USDCHF e +89 pip per EUDUSD

 
Non sto facendo molte spiegazioni su questo thread perché avremo dei thread settimanali separati relativi alla condizione del mercato e cioè'Analisi tecnica e previsioni'. Voglio dire: un thread settimanale per eurusd, un thread settimanale per usdchf e così via. E, naturalmente, tutti noi saremo in grado di partecipare.
 

Questo è l'esempio che USDCHF è la coppia leader in molti casi per EURUSD/USDCHF (leader - sembra meno in ritardo):

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, D1, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

esempio1

EURUSD, D1, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, D1, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

esempio2

USDCHF, D1, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp.

USDCHF ha superato la correzione ed è venuto a condizione di mercato che varia. Se questa coppia uscirà da Ichimoku clound verso l'altro lato, sarà una vera e propria inversione a ribasso.

Per quanto riguarda EURUSD quindi è solo rally come tendenza secondaria durante il mercato ribassista come primario.

Penso - abbiamo bisogno di guardare USDCHF per ora.


 
newdigital:

Questo livello di supporto per un possibile breadown è 1556 per il timeframe M30:


e 1555 per il timeframe M1:


Quindi, potrebbe essere interessante guardare questa coppia per un possibile trade di vendita.

Ripartizione per XAUUSD

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

XAUUSD, H4, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

xauud h4

XAUUSD, H4, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

XAUUSD, M1, 2013.04.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

xauusd m1

XAUUSD, M1, 2013.04.12, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Questo è alcuni tipi di cross posting in russo/inglese mql5 circa la situazione con GBPUSD per ora (stavo poting in russo mql5 i commerci reali per qualche previsione per esempio). Penso che potrebbe essere un bene separare questo soggetto da coppie per evitare qualsiasi contenuto dublication/ Solo un'idea.

==============

Ho ottenuto un sacco di pips con questo movimento GBPUSD.

Analisi tecnica e previsioni GBPUSD 14.04 - 21.04 : Rally ribassista dentro la nuvola di Ichimoku
 

L'analisi tecnica per questa settimana è descritta su questo threadGBPUSD Technical Analysis and Forecast 21.04 - 28.04 : Choppy Bearish Ma per quanto riguarda le altre coppie così scusate - aspetterò qualche giorno: il mercato è in ranging/choppy per la maggior parte delle major quindi non serve fornire l'immagine/screenshot per esempio. Per farla più corta:

  • EURUSD : H4/D1 in ranging/choppy
  • USDCHF : H4/D1 in ranging/choppy
  • GBPUSD : H4/D1 in ranging/choppy
  • USDJPY : H4/D1 in piatto

 

Situazione molto interessante per XAUUSD H4 ... Io lo chiamo "pronto a partire" ... sembra - potremmo avere qualche breakout o breakdown per questa coppia nel prossimo H4 fiture. Basta vedere il grafico:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

XAUUSD, H4, 2013.04.22

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

XAUUSD pronto a partire

XAUUSD, H4, 2013.04.22, MetaQuotes Software Corp.


Possiamo vedere tutte le linee di supporto e resistenza ecc.

 

Alcune persone potrebbero dire: "va bene - non succederà nulla con l'oro per ora dopo il discorso di Bernanke per esempio". Ma mi dispiace - potete guardare l'immagine del post precedente? Qualcosa sta succedendo di sicuro - alcuni governi hanno detto che non vogliono più l'oro, altri governi hanno detto che sono fortunati a comprare più oro soprattutto per ora :) Basta guardare il grafico del post precedente per capire tutto.

 

Vedi questo indicatore in una seconda finestra separata? Sì, previsione :) Questo è l'indicatore di interpolazione (allegato). L'ho trovato su MT5 CodeBase ma non sono riuscito a trovarlo per ora mi dispiace quindi lo sto allegando a questo post.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

XAUUSD, H4, 2013.04.22

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

interpolazione

XAUUSD, H4, 2013.04.22, MetaQuotes Software Corp.


File: