Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 14

 
Ma nel caso di EURUSD H1 - il prezzo è all'interno della nuvola di Ichimoku quindi potrebbe essere una rottura in attesa. In ogni modo, se il prezzo romperà la linea di resistenza di 1.3519, sarà una vera e propria rottura e sarà una situazione molto interessante per ottenere un profitto, ad esempio.
 
newdigital:

Il breakdown è in corso per EURUSD e il breakout per USDCHF su timeframe H4 (caricherò le immagini più tardi). A proposito, il breakout per USDCHF sta finendo per il timeframe H1 ma per EURUSD - non è ancora iniziato. Quindi, è più interessante guardare EURUSD su timeframe H1 per ora.

  • EURUSD. In caso di vendita - il primo livello di profitto è a 1,3509
  • USDCHF, in caso di acquisto - il primo livello di profitto è 0.9172

Aggiornamento:

  • EURUSD. Il livello di rottura è a 1,3522
  • USDCHF. Il livello di breakout è 0.9132
Si prega di notare: breakout per USDCHF H1 sta finendo, e EURUSD H1 è in condizioni di mercato che vanno così è rischioso per il commercio di breakout / breakdown per ora.
 

  • La rottura sta andando per EURUSD H1 timeframe per ora
  • Il breakout è iniziato sul timeframe H4 di USDCHF ora
  • Sono in profitto con 130 dollari per oggi :)

Solo per informazione

 

Queste sono le immagini per ora (come ho promesso).

 

Ho chiuso i miei scambi con un piccolo profitto di soli 40 dollari (vedi immagine). Forse mi sbaglio, ma mi sento un po' a rischio nel commercio per oggi, scusate.

 
La scomposizione è in corso per USDCHF H1. Caricherò le immagini più tardi.
 
La leva possibile per l'ordine di vendita stop è 0,9070 e per l'ordine di acquisto stop è 0,9083
 

Possibili livelli per EURUSD per ordini di vendita stop e di acquisto stop per ora:

  • vendere stop a 1,3552
  • comprare stop a 1,3570

La situazione cambia continuamente.

 
newdigital:

Possibili livelli per EURUSD per ordini di vendita stop e di acquisto stop per ora:

  • vendere stop a 1,3552
  • comprare stop a 1,3570

La situazione cambia continuamente.

  • vendere stop a 1,3555
  • comprare stop a 1,3566
 

La scomposizione è stata avviata per GBPCHF - vedi immagine: