Sistema parabolico PriceChannel - pagina 22

 

Un grande segnale su un grafico a 30 minuti questa mattina, segnale apparso anche su GBPJPY

GBPUSD

Non sono sicuro di come postare un URL qui dalla sezione dei grafici, forse qualcuno mi dirà quale di questi URL in fondo alla pagina dei grafici va bene da usare.

Grazie

 

su come pubblicare i grafici dalla sezione Grafici.

1. Clicca su questo link:


2. Dopo di che - vai al post, metti il cursore su qualche punto del post, e premi questo pulsante:


e il grafico apparirà su questo 'qualche posto'.

3. Come cancellare il grafico sul post (in caso di errore, o per qualsiasi altra ragione)?

Premi questo pulsante


e poi - usa Backspace sulla tastiera per cancellare il grafico/testo.

 

Questo è un link al grafico che mostra un segnale abbastanza buono per NZDUSD H1 e EURUSD 30 m

https://www.mql5.com/en/charts/2123209/nzdusd-h1-instaforex-companies-group-temp-file-screenshot-23629

https://www.mql5.com/en/charts/2123244/eurusd-m30-instaforex-companies-group-temp-file-screenshot

Chart NZDUSD, H1, 2014.07.15 11:48 UTC, InstaForex Companies Group, MetaTrader 5, Demo
Chart NZDUSD, H1, 2014.07.15 11:48 UTC, InstaForex Companies Group, MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Chart NZDUSD, H1, InstaForex Companies Group: temp_file_screenshot_23629.png
 

ok grande, ho visto il tuo post dopo aver fatto il mio, lo farò come suggerisci tu con il prossimo

Grazie mille

daveM

 

Questo grafico è un CFD per Coca Cola. Sono interessato ai CFD perché sono disponibili per il trading durante il giorno.

Guardando il grafico che è di un'ora, si può vedere che la maggior parte dei segnali sono validi....

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

#KO, H1, 2014.07.15

Gruppo di società InstaForex, MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_44533.png

#KO, H1, 2014.07.15, Gruppo di società InstaForex, MetaTrader 5, Demo


 

Volevo provare a correlare il segnale AFL e l'Awesome Oscillator con il segnale del canale dei prezzi per cercare di filtrare i segnali inferiori.

Tra questi e l'Ichimoku possiamo ottenere entrate abbastanza buone, credo.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, H2, 2014.07.15

Gruppo di società InstaForex, MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_55816.png

EURJPY, H2, 2014.07.15, Gruppo di società InstaForex, MetaTrader 5, Demo


 
Ho scaricato questo indicatore qualche tempo fa, ma non capisco bene come funziona
 
fxwithouttears:
Ho scaricato questo indicatore qualche tempo fa ma non capisco bene come funziona

Di quale indicatore stai parlando? Ci sono pochi indicatori relativi a questo sistema (inclusi gli EA):

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore diorologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT
  • Ilsistema PriceChannel ColorPar Ichi è su questo post

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


L'impostazione per EAs: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 

Ciao!

Questa è una chat molto interessante.
Voglio controllare il PriceChannel - EA su Backtest ma ottengo il Return code=10030 OpenBuy() failed, OpenSell() failed. Descrizione del codice: riempimento non valido.
Ho anche aggiunto alla fine il codice:


//+------------------------------------------------------------------+
//| Tester function                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+

double OnTester()
  {
//---
   double  profit=TesterStatistics(STAT_PROFIT);
   return profit;
}

senza successo. Ma anche un normale Backtest senza ottimizzazione non funziona.
Il mio DEMO-Konto è un Alpari-MT5 Konto (Conto).

Avete qualche idea?

 
Ho trovato una possibile soluzione.
Linea 135
trade.SetTypeFilling(ORDER_FILLING_RETURN); sostituisce con trade.SetTypeFilling(ORDER_FILLING_IOC);
Ora gli ordini sono spiegati e posso eseguire un Backtest.