Sistema parabolico PriceChannel - pagina 5

 

È difficile scambiare molti conti simultaneamente.
Penso che abbiamo bisogno di un EA basato su questo sistema (almeno la prima versione dell'EA). Per migliorarlo in seguito.

 
Hai trovato qualche buona impostazione per l'UltraRSI in modo da poterlo usare su timeframe M5? Inoltre, potresti caricare questi indici per MT4?
 
TAL1983:
Hai trovato qualche buona impostazione per l'UltraRSI in modo da poterlo usare su timeframe M5? Inoltre, potresti caricare questi indici per MT4?

Non li ho ancora trovati.
Voglio chiedere ai miei amici di creare EA basati su questo sistema per MT5.
Oppure ... forse ... qualcuno mi aiuterà con l'EA?

Indicatore per MT4 è allegato.
Ma voglio davvero fare un ingresso a MT4 CodeBase con questo indicatore, o il mio amico Igorad può farlo (questo è il suo indicatore).
A proposito - c'è la prossima versione di questo indicatore codificato da lui.

Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
  • 2011.01.14
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The knowledge of programming languages is no longer a prerequisite for creating trading robots. Earlier lack of programming skills was an impassable obstacle to the implementation of one's own trading strategies, but with the emergence of the MQL5 Wizard, the situation radically changed. Novice traders can stop worrying because of the lack of programming experience - with the new Wizard, which allows you to generate Expert Advisor code, it is not necessary.
 
Complimenti per l'argomento, ND. Sono nuovo e sto imparando molto dai tuoi post. Ansioso di creare un EA conservativo, ma efficiente. abbraccio
 
newdigital:

Non ho ancora trovato.
Voglio chiedere ai miei amici di creare EA basati su questo sistema per MT5.
Oppure ... può essere ... qualcuno aiuterà con EA?

Indicatore per MT4 è allegato.
Ma voglio davvero fare un ingresso a MT4 CodeBase con questo indicatore, o il mio amico Igorad può farlo (questo è il suo indicatore).
A proposito - c'è la prossima versione di questo indicatore codificato da lui.

Grazie! Hai un allarme? Così quando il cerchio appare ci sarà un suono?

 
PriceChannel Signal
PriceChannel Signal
  • voti: 18
  • 2012.12.29
  • igorad
  • www.mql5.com
This indicator is the conversion of famous Igorad's indicator namely PriceChannel_Signal_v1 with re-enter feature.
 
buon giorno amico,,, puoiallegare questo indicatore https://www.mql5.com/en/code/1423 per mt4,,, vedo che questo indicatore è così buono,,
 
Penso che questo indicatore sembra così buono per provare su mt4,,, ma come posso ottenerlo,,, può qualche corpo aiutarmi a farlo,,,
 
ND, alcune osservazioni:

1 - o indicador é repintura, então a entrada é dada na confirmação da barra seguinte.

2 - Ho fatto una ricerca a partire dal 01/01 e il miglior risultato è stato il grafico di 15 minuti.

3 - sexta-feira para um segundo ficar de fora do mercado.

4 - Accredito che, con la creazione di un EA si può ottenere una precisione di almeno il 90%, con un guadagno di parata.

Espero ter ajudado.
File:
rsi.JPG  68 kb
 
sapi:
Penso che questo indicatore sembra così buono per provare su mt4,,, ma come posso ottenerlo,,, può qualche corpo aiutarmi a farlo,,,

Ciao Sapi,

MT5 versione è qui e MT4 versione è su questo post
Sì, è un buon indicatore.

Puoi vedere qui:

Sì, ci sono alcuni falsi segnali, ma questi falsi segnali possono essere facilmente filtrati dall'indicatore AbsoluteStrengh (vedi indicatore nella finestra separata).
Tutti questi indicatori sono quelli di MT5.