Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 66

 
Majestic12:
Quando sarà rilasciata la versione estesa del servizio Trading Signals e sarà abilitata la funzione Trusted Execution Token (TET) per consentire l'esecuzione offline del segnale?
La data di rilascio è sconosciuta, il lavoro è in corso.
 
Qualcuno può dirmi qualesegnale gratuito è buono da usare? Ne ho provati circa 16 in MT4 e ancora non ho trovato quello giusto che può generare profitto il primo giorno e alcuni sono davvero cattivi. Qualcuno può aiutarmi per favore, perché anch'io sono un principiante. Grazie.
 
elbarck:
Ricevo un messaggio di errore dopo aver reinstallato il mio windows XP "Not connected select from the signals database", sono già iscritto ad uno dei fornitori di segnali ed è attivo.... L'ho aperto da MT4 Signals e ho cliccato su Subscribe, quando mi chiede la password MQL5 l'ho messa ma non si iscrive :(

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2013.07.24 10:00

Voglio solo ricordare come inserire le immagini nel post - leggete questo piccolo articolo

=========

MQL5.community - Memo utente:

2. Editor di messaggi

Tutti i vostri testi in Forum, Articoli e Code Base sono modificati in un unico ambiente con un'interfaccia comoda e facile da usare. Diamo un'occhiata alle sue capacità.

  • Puoi passare dalla rappresentazione visuale a quella HTML del testo cliccando il pulsante HTML. Questo pulsante cambia il suo nome in VISIVO durante la visualizzazione dell'HTML, e ti riporta alla visualizzazione visiva del testo. Questa funzione ti permette di rendere il tuo testo più strutturato e formalizzato.
  • L'elenco a discesa dove puoi selezionare una delle tre lingue in cui il tuo messaggio sarà tradotto automaticamente dal servizio Google Translate.

    Traduzione automatica di un messaggio

  • I pulsanti Undo (Ctrl+Z) e Redo (Ctrl+Y) sono destinati a cancellare l'ultima azione e a rifare l'ultima azione annullata, rispettivamente.
  • Il pulsante Elenco puntato è destinato a fare un elenco puntato. (Ogni voce dell'elenco inizia con un punto.)
  • Il pulsante Elenco numerato ha lo scopo di creare un elenco numerico. (Ogni voce nell'elenco ha un numero di indice).
  • Il pulsante Aumentare il rientro ha lo scopo di diminuire il rango dell'elemento nella lista.
  • Il pulsante Diminuire il rientro ha lo scopo di aumentare il rango dell'elemento nella lista.
  • Il pulsante Linea orizzontale (Ctrl+H) serve per inserire una linea orizzontale nel testo.
  • Il pulsante Link (Ctrl+Alt+L) serve per aggiungere collegamenti nei messaggi. La finestra Link appare non appena si fa clic su questo pulsante (mostrato di seguito).

    Inserire un collegamento ipertestuale

    Nel campo Link, devi specificare l'indirizzo del link e poi cliccare il pulsante Insert.

  • Il pulsante Immagine (Ctrl+Alt+I) è usato per inserire immagini nei messaggi. La finestra Immagine appare non appena si clicca il pulsante (mostrato qui di seguito).

    Inserire l'immagine

    Nel campo Carica immagine, devi specificare il file dell'immagine. Per farlo, clicca sul pulsante Sfoglia che apre la finestra standard per scegliere i file. Seleziona il file necessario e clicca sul pulsante Inserisci per confermare la scelta, oppure clicca sul pulsante Annulla per terminare senza caricare un file. Nel campo Titolo, puoi specificare il commento che verrà visualizzato come aiuto a comparsa se muovi il cursore del mouse sopra l'immagine.

    In modalità HTML, è vietato inserire link esterni alle immagini (tag HTML "src"). È anche proibito inserire del testo contenente tali immagini.

    Quando provi a salvare un testo che contiene link esterni a immagini, tali link saranno automaticamente cancellati. Questo è fatto per garantire la sicurezza dei membri di MQL5.community.



 

Le discussioni su particolari segnali sono proibite, mi dispiace (se qualcuno vi farà un suggerimento con il nome/link del segnale questo utente potrebbe essere bannato, quindi - per favore - non provocate nessuno).

Puoi selezionare il segnale da solo:

  • vai a questo link Segnali
  • sul lato sinistro - seleziona su Metatrader 4 o Metatrader 5 (può riguardare te come abbonato), e reale o demo (può riguardare il fornitore del segnale) - clicca su questo
  • si aprirà una nuova pagina, e vedrai 'Cerca usando il filtro' sul lato destro della pagina. Questo filtro è davvero buono. Per esempio, è possibile selezionare i segnali con abbonati massimi
 
newdigital:

Grazie :)

Ma nessuno ha risposto al mio biglietto al service desk.... Non posso usare ora i segnali da giovedì....

 

Salve,

Ho un problema nel copiare un segnale. Il lotsize a volte non è corretto.
Seguo un segnale di strategia basato sulla martingala, quindi aumenta la dimensione del lotto quando il trend va nella direzione opposta.

A volte ci sono 6 trade aperti:

Provider vs Me:

1: 0.15 0.03

2: 0.15 0.03

3: 0.25 0.03

4: 0.42 0.03

5: 0.69 0.17

6: 1.16 0.03

Quelli segnati in rosso sono copiati male.
Ho aggiunto un file, lì si può vedere che perdo soldi anche su operazioni redditizie del provider.

C'è una soluzione per questo problema?

Leva uguale al fornitore di segnale 1:500
broker: XM.com
gira su vps presso Beeks fx
dimensione minima del lotto: 0.01
conto normale 1=100.000
usa il 95%, nessun limite impostato

Grazie,
Ben

 
bennicola:

Ciao,

Ho un problema nel copiare un segnale. La dimensione del lotto a volte non è corretta.
Seguo un segnale di strategia basato sulla martingala, quindi aumenta la dimensione del lotto quando il trend va nella direzione opposta.

A volte ci sono 6 trade aperti:

Fornitore contro di me:

1: 0.15 0.03

2: 0.15 0.03

3: 0.25 0.03

4: 0.42 0.03

5: 0.69 0.17

6: 1.16 0.03

Quelli segnati in rosso sono copiati male.
Ho aggiunto un file, lì si può vedere che io perdo soldi anche su operazioni redditizie del provider.

C'è una soluzione per questo problema?

Leva uguale a quella del fornitore di segnale 1:500
broker: XM.com
funziona su vps presso Beeks fx
dimensione minima del lotto: 0.01
conto normale 1=100.000
usa il 95%, nessun limite impostato

Grazie,
Ben

Benni,

quello che vedo sulla tua immagine allegata come vedere provider utilizzando martingle EA ... quindi cosa posso dire ... si prega di fare attenzione ...

la tua dimensione del lotto non è la stessa del provider ... Il 95% non garantisce il tuo profitto come il provider ...

 

Aiuto utente,

Sì, so che è rischioso, il deposito iniziale è già fuori.
Hai qualche idea del perché i trade vengono copiati, ma le dimensioni no?
Ho contattato il mio broker, mi hanno detto che dovrei chiederlo qui perché non forniscono il segnale.

 
bennicola:

Aiuto utente,

Sì, lo so che è rischioso, il deposito iniziale è già fuori.
Hai qualche idea del perché i trade vengono copiati, ma le dimensioni no?
Ho contattato il mio broker, mi hanno detto che dovrei chiederlo qui perché non forniscono il segnale.

Puoi spiegare il tuo problema?
 

Ciao angevoyageur,

il problema è che i trade del segnale hanno la dimensione del lotto più bassa.

Strategia Martingala:

Provider lotsize / Il mio lotsize:

1: 0.15 0.03

2: 0.15 0.03

3: 0.25 0.03

4: 0.42 0.03

5: 0.69 0.17

6: 1.16 0.03

Tutte le misure segnate in rosso sono sbagliate, perché il trade viene copiato, ma non il lotsize corretto?

Grazie