Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 66

 
Majestic12:
Quando sarà rilasciata la versione estesa del servizio Trading Signals e sarà abilitata la funzione Trusted Execution Token (TET) per consentire l'esecuzione offline del segnale?
La data di rilascio è sconosciuta, il lavoro è in corso.
 
Qualcuno può dirmi qualesegnale gratuito è buono da usare? Ne ho provati circa 16 in MT4 e ancora non ho trovato quello giusto che può generare profitto il primo giorno e alcuni sono davvero cattivi. Qualcuno può aiutarmi per favore, perché anch'io sono un principiante. Grazie.
 
elbarck:
Ricevo un messaggio di errore dopo aver reinstallato il mio windows XP "Not connected select from the signals database", sono già iscritto ad uno dei fornitori di segnali ed è attivo.... L'ho aperto da MT4 Signals e ho cliccato su Subscribe, quando mi chiede la password MQL5 l'ho messa ma non si iscrive :(

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2013.07.24 10:00

Voglio solo ricordare come inserire le immagini nel post - leggete questo piccolo articolo

=========

MQL5.community - Memo utente:

2. Editor di messaggi

Tutti i vostri testi in Forum, Articoli e Code Base sono modificati in un unico ambiente con un'interfaccia comoda e facile da usare. Diamo un'occhiata alle sue capacità.

  • Puoi passare dalla rappresentazione visuale a quella HTML del testo cliccando il pulsante HTML. Questo pulsante cambia il suo nome in VISIVO durante la visualizzazione dell'HTML, e ti riporta alla visualizzazione visiva del testo. Questa funzione ti permette di rendere il tuo testo più strutturato e formalizzato.
  • L'elenco a discesa dove puoi selezionare una delle tre lingue in cui il tuo messaggio sarà tradotto automaticamente dal servizio Google Translate.

    Traduzione automatica di un messaggio