Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 19

 
ymleong:

Ciao Phi,

Le mie scuse, ah...ora sto ascoltando. SI nel post precedente ricordo di aver letto che qualcuno ha chiesto se può usare un EA per "mapparlo" per scambiare i segnali del provider allora la sua violazione, UN acct mt4 è UN SOLO segnale, nessun altro EA può ESISTERE, quindi anche l'EA che aiuta a riavviare MT4 (che MTi ha fornito FOC per il download) NON è consentito essere collegato al tuo acct sottoscritto.

Comunque, metaquotes non ha ancora risposto ai miei suggerimenti (un LONG.....list) e mi ha inviato una mail di risposta che qualcuno sta esaminando questo feedback. Con un grande ringraziamento ad Alex che aiuterà anche ad inoltrare il mio suggerimento sulla conferma di 2° livello come protezione per i sottoscrittori, sono sicuro che tutti noi potremmo guardare avanti per una maggiore capacità da parte di MT4/5

Il mio desiderio personale era che c'è un "progetto" GLOBALE per tutti i broker dovrebbe seguire riguarda la convenzione di denominazione. I broker hanno usato dei suffissi per indicare i vari account. Ad esempio FXOPEN ha usato un "DOT" per rappresentare il loro micro account. Stavo valutando un abbonato con un server fxopen real 2. Ma quando ho visto che i simboli hanno un "DOT" ho lasciato una mail a lui. Ha confermato che sta usando un micro account. Dato che anch'io ho un micro conto, una volta che apre per la sottoscrizione, potrei semplicemente trasferire alcuni $ dal mio conto ecn nel mio micro conto e sottoscrivere con lui. E se è in grado di scambiare uno strumento che fxopen non supporta, mi mangerò il mio pc (specialmente se avessi anche un micro account fxopen)!


È difficile avere una convenzione di denominazione dei simboli standard per tutti i broker. Il nome del simbolo è già una convenzione di denominazione della valuta standard ISO 4217 . I broker poi creano i loro prodotti basati su quella denominazione standard. Alcune denominazioni dipendono dalle banche collegate al broker e dal fornitore di liquidità o dal loro cliente target. Così, un broker può offrire EURUSDm per "EURUSD forex mini account" e un altro broker può offrire lo stesso ma con un nome diverso come fxEURUSDm per "EURUSD forex mini account" perché hanno opEURUSDm per "EURUSD option mini account" e così via e così via :(.

Un broker vendere ciambella con cioccolato, e l'altro vendere ciambella con formaggio, ma abbiamo solo una ciambella :).


Ora che stai ascoltando, ecco il problema che affrontiamo con il problema del segnale mql5. Non tutti gli abbonati hanno un errore - e quegli abbonati che hanno errori, MQ non sa cosa sia che scatena quell'errore, MQ non è nemmeno in grado di replicare il problema, e quindi, a volte non abbiamo la risposta.

Ecco un esempio: alcuni utenti di MT5 64 bit con Windows 7/64 bit non sono in grado di eseguire MT5, devono installare la versione b32 bit di MT5(clicca qui). Qual è la causa di ciò? Nessuno lo sa, MQ non è in grado di replicare il problema e creare la soluzione.

 
meeftah:

Le coppie JPY hanno bisogno di una strategia diversa?


No. Si prega di chiedere e seguire quihttps://www.mql5.com/en/forum/9872
How To Trade Higher Pip Values
How To Trade Higher Pip Values
  • www.mql5.com
If so i'm curious how or why other people trade this currency when the charge is so much higher, is it easier to predict or less volatile?
 
phi.nuts:
Cosa dice il log (Ctrl + T > scheda giornale)?

Grazie phi.nuts!

Ecco la voce di registro>>> 17:06:28 '530001619': Signal - failed connect to server login.mql5.com

Nella scheda "Community" dell'opzione, chiede sia il login che la password. Ho messo il mio nome utente e password MQL5.COM, ma non sembra aiutare.

 
vcny:

Grazie phi.nuts!

Ecco la voce di registro>>> 17:06:28 '530001619': Segnale - connessione fallita al server login.mql5.com

Nella scheda "Comunità" dell'opzione, chiede sia il login che la password. Ho messo il mio nome utente e password MQL5.COM, ma non sembra aiutare.

Alcuni sottoscrittori hanno avuto lo stesso problema quiSottoscrivere il segnale su Metatrader 4

1. Presumo che tu abbia una buona connessione internet e che il tuo MT abbia la connessione al server come nell'immagine qui sotto, giusto?

2. Qual è il vostro sistema operativo e che bit è (XP, Vista, 7, 8, con 32 o 64 bit) e dove avete installato MT4. Per Vista/7/8 di solito installiamo MT fuori da C:\Program Files\... come C:\My other program\...

Questo è quello che mi viene in mente ora :(

 
phi.nuts:

Alcuni abbonati hanno avuto lo stesso problema quiAbbonati al segnale su Metatrader 4

1. Presumo che tu abbia una buona connessione internet e che il tuo MT abbia la connessione al server come nell'immagine qui sotto, giusto?

2. Qual è il vostro sistema operativo e che bit è (XP, Vista, 7, 8, con 32 o 64 bit) e dove avete installato MT4. Per Vista/7/8 di solito installiamo MT fuori da C:\Program Files\... come C:\My other program\...

Questo è quello che mi viene in mente al momento :(

1) wifi schifoso

2) Win 8, 64bit, processore i5, 800mb ram, 750mb hard disk. E qui è dove l'ho installato, "Program Files (x86):


È senza speranza phi.nuts?

 
vcny:

1) wifi schifoso

2) Win 8, 64bit, processore i5, 800mb ram, 750mb hard disk. E qui è dove l'ho installato, "Program Files (x86):


È senza speranza phi.nuts?

Sei senza speranza o ti stai già arrendendo?

Lei usa l'ultimo MT4 costruito 451, giusto(Nuova versione di MetaTrader 4 Client Terminal Build 451)?

1. 3044/1 nella tua immagine significa che stai scaricando 3044 kb di dati e caricando 1 kb. Questa è la spiegazione del colore dello stato di connessione di MT4 dal forum Metatrade4

Questo è l'indicatore di connessione al server. La parte superiore dell'indicatore è per la connessione diretta al server. La parte inferiore mostra che sei connesso attraverso un Centro Dati.
Se è completamente rosso, significa che non c'è connessione con il server selezionato.
Se è verde/rosso, significa la connessione diretta al server.
Se è verde/blu, significa che si usa un Centro dati.

Se questo indicatore ha un colore a macchie, significa che la connessione non è molto buona (questo può causare che una quotazione vi raggiunga, ma un'altra no).


2. Prova ad installare fuori da C:\Program Files(x86)\... come per esempio prova ad installare MT in C:\Un altro programma... o C:\qualunque cosa...

New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
  • www.mql5.com
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
 
Inoltre, ho chiesto al mio broker: "Perché viene mostrata una media di oltre 20pips di slippage in questa classifica di MQL5.COM? (selezionare la scheda slippage)>> slippage medio in punti basato su statistiche di esecuzione presso diversi broker "

A cui hanno risposto: "Questa informazione non può essere accurata. Non è possibile che in nessuno degli ambienti di trading MT4 ci sia uno slippage medio di così tanti pip. L'unico modo in cui ciò potrebbe essere possibile è durante i rilasci di notizie economiche, che creerebbero un'alta volatilità. "

Si può spiegare un tale equivoco? Lo slippage è una questione importante e non vorrei avere fatti errati mentre ne discuto con il mio broker.

Grazie a chiunque voglia far luce qui.

 
vcny:
Inoltre, ho chiesto al mio broker, "Perché viene mostrato uno slippage medio di oltre 20pips in questa classifica di MQL5.COM? (selezionare la scheda slippage)>> slippage medio in punti basato su statistiche di esecuzione in diversi broker "

A cui hanno risposto: "Questa informazione non può essere accurata. Non è possibile che in nessuno degli ambienti di trading MT4 ci sia uno slippage medio di così tanti pip. L'unico modo in cui ciò potrebbe essere possibile è durante i rilasci di notizie economiche, che creerebbero un'alta volatilità. "

Si può spiegare un tale equivoco? Lo slippage è una questione importante e non vorrei avere fatti errati mentre ne discuto con il mio broker.

Grazie a chiunque voglia far luce qui.

Penso che il suo broker abbia ragione, avere quel tipo di grande slippage è impossibile che accada. Non so esattamente come MetaQuotes calcoli questi slippage, ma da quella spiegazione lì, è solo una questione di differenze di spread.

C'è anche una lamentela nel forum che mql5.com non visualizza correttamente i dati del segnale mql5(MQL5 signal provider reporting MOLTO errato).

 
phi.nuts:

Sei senza speranza o ti stai già arrendendo?

Usi MT4 built 451 giustoNuova versione del terminale client MetaTrader 4 Build 451?

1. 3044/1 nella tua immagine significa che stai scaricando 3044 kb di dati e caricando 1 kb. Questa è la spiegazione del colore dello stato di connessione di MT4 dal forum Metatrade4

Questo è l'indicatore di connessione al server. La parte superiore dell'indicatore è per la connessione diretta al server.La parte inferiore mostra che sei connesso attraverso un Centro Dati.
Se è completamente rosso, significa che non c'è connessione con il server selezionato.
Se è verde/rosso, significa la connessione diretta al server.
Se è verde/blu, significa che usi un Centro Dati.

Se questo indicatore ha un colore a macchie, significa che la connessione non è molto buona (questo può causare che una citazione ti raggiunga, ma un'altra no)

.

2. Prova ad installare fuori da C:\Program Files(x86)\... come per esempio prova ad installare MT in C:\Un altro programma... o C:\qualunque cosa...

Non mi arrendo.

Questa è la mia versione/build:


Il mio indicatore di connessione al server è ancora verde/rosso ma ora è 559/0 kb

Ecco le mie impostazioni delle opzioni e il messaggio di errore:

Scheda Comunità



Scheda Segnale


Ho disinstallato tutto e reinstallato qui:

c:/MBTrading/MT4


Potrebbe essere la mia connessione wifi, come hai pensato che potrebbe essere possibile. Il mio terminale MT4 funziona e riceve i dati, ma non c'è connessione con MQL5.COM

 
vcny:

Non mi arrendo.

Questa è la mia versione/costruzione:

Il mio indicatore di connessione al server è ancora verde/rosso ma ora è 559/0 kb

Ecco le mie impostazioni delle opzioni e il messaggio di errore:

Scheda Comunità

Scheda Segnale

Ho disinstallato tutto e reinstallato qui:

c:/MBTrading/MT4

Potrebbe essere la mia connessione wifi, come hai pensato che potrebbe essere possibile. Il mio terminale MT4 funziona e riceve i dati, ma non c'è connessione con MQL5.COM

Visualizza il certificato di mql5.com in Internet Explorer, come questohttps://www.mql5.com/en/forum/9969/page2#comment_404942

BTW, sei sicuro che il tuo PC funzioni bene, perché haiWin 8, 64bit, processore i5, 750mb hard disk, con solo 800mb di ram?

Cant login mql5 account in MT5
Cant login mql5 account in MT5
  • www.mql5.com
When i download demo product from market in our website, MT5 open, but can not login so i cant dowload demo product!