Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 18

 
pkaneria:

Salve,

Mi sono iscritto ad alcuni segnali circa un mese fa. Come faccio a rimuovere queste sottoscrizioni? Voglio creare il mio segnale e ricevo il seguente messaggio.

"" Non è permesso creare un nuovo segnale basato sul conto di trading che è abbonato ad un altro segnale. La rivendita o la ritrasmissione gratuita di segnali di trading è vietata. ".

Sono andato nelle mie sottoscrizioni e vedo tutti e 3 gli abbonamenti che sono scaduti o terminati. Non riesco a capire come rimuoverli dalle mie sottoscrizioni.

pkaneria:

Ciao, puoi dirmi come posso rimuovere gli abbonamenti che ho sottoscritto? Sto cercando di creare il mio segnale e ricevo il messaggio che sei iscritto ad alcuni segnali.

Si prega di non postare due volte nel forum!, Hai già creato un argomento chiedendo questa domanda. Quando scrivi nel forum, aspetta pazientemente la risposta, perché non tutti sono nel forum allo stesso tempo.

Se non puoi aspettare, usa mql5 search e cerca usando la tua domanda.

 
phi.nuts:
Penso di averti risposto qui,https://www.mql5.com/en/forum/8941/page8#comment_401290

Ciao Phi,

In realtà ho scoperto con la mia esperienza quasi dolorosa che se il provider ha i suffissi e il tuo no (cioè se i simboli non corrispondono), allora MT4 auto DISABILITA il trading (messaggio visualizzato nella scheda Journal log "trade is disabled"). Quando clicco su "Abilita sottoscrizione in tempo reale" è spuntato. Se ho ricontrollato questo, il sistema è andato di nuovo a controllare OGNI simbolo per fornitore e l'ha disabilitato automaticamente di nuovo! Ma quando ho visualizzato "La mia sottoscrizione" ha indicato che sono abbonato, quindi ho dovuto annullare la sottoscrizione. Il segnale che ho scelto era redditizio e costava USD100 che ho pagato sul mio conto per abbonarmi. Così ho inviato un'e-mail per chiedere ad un amministratore (Alex) di aiutarmi con questo problema. Fortunatamente per me Alex dopo aver indagato ha scoperto che la mia richiesta è valida, perché non posso fare trading e quindi NON sono stati generati trade sul mio conto (non ho presentato fraudolentemente una richiesta di rimborso mentre ci sono già trade redditizi generati), e ho presentato questa richiesta entro 30 minuti dalla realizzazione del problema. Ho presentato la richiesta prima perché ho visto il messaggio nella scheda Journal e ho chiesto ad Alex cosa significasse. All'inizio, mi ha detto che il sistema cercherà di mappare, ma in realtà non lo fa (almeno non con MT4, nota che non ho chiesto se questo funzionerà con MT5 in modo che tu possa saperlo visto che non ho MT5).

SÌ! Ho presentato questo suggerimento ad Alex che ritiene valido per la discussione come aggiornamento di MT4

1) Permettere a MT4 di mappare automaticamente i simboli delle valute con i primi 6 caratteri in modo che i provider con suffissi (se non sbaglio tutti i broker hanno usato suffissi NON PREFISSI, ad esempio, EURUSD.xsx, EURUSD., EURUSDmx, EURUSDfx, NON fxEURUSD), quindi questo andrà a beneficio di tutti gli abbonati

2) Per altri simboli mappare secondo le impostazioni predefinite, ad esempio il mio broker = Oro, il provider o la maggior parte dei broker = XAUUSD (ma c'è anche XAUEUR), quindi mappare questo a XAUUSD perché il broker che ha usato ORO come simbolo si riferisce a USD

3) Fornire una conferma a DUE livelli, 1° livello come ora, accordo ai termini di servizio, 2° livello aspettare che MT4/5 controlli e mappi i simboli. Qualsiasi errore, l'abbonamento NON è attivato, se nessun errore, gli abbonati devono confermare, magari con un messaggio ad esempio

"Il controllo e la mappatura dei simboli sono stati elaborati con successo. Se questo è un servizio a pagamento vi verrà addebitato. Nessun costo per i servizi gratuiti. Per confermare clicca sul pulsante conferma, o annulla per riselezionare il tuo fornitore di segnale"

oppure

"NON tutti i simboli possono essere mappati con successo, fai riferimento al tuo diario per maggiori informazioni su questo problema. L'abbonamento non è abilitato, clicca su continua per riselezionare il tuo fornitore di segnale, o annulla per uscire".

Alex mi ha detto che attualmente il pagamento viene congelato MA non viene pagato al provider fino a 30 giorni, ma nei casi in cui gli abbonati cancellano a metà strada vengono addebitate le spese complete (per proteggere il prodotto del provider, in modo che gli abbonati non ne beneficino in modo fraudolento). Così mi ha aiutato a stornare questo importo sul mio conto e sono stato in grado di sottoscrivere un altro fornitore (e questa volta ho controllato 3 volte per assicurarmi che i fornitori avessero solo coppie principali, nessun suffisso, e la sua strategia scambia solo coppie principali, che tutti i broker portano). Nel caso in cui il fornitore commercializzi qualcos'altro che il broker dell'abbonato non ha, ad esempio, commercia USDMXN che alcuni broker non trasportano, l'abbonamento può essere terminato (per ora).

Alex è d'accordo che una certa protezione dovrebbe esistere anche per gli abbonati come me, come ho evidenziato a lui che la sua a volte non è possibile andare attraverso pagine di storia di trading per "mappa" e controllato che abbiamo anche questi stessi simboli sulla propria piattaforma. Non c'è alcun riepilogo degli strumenti scambiati. O MQL5 include questo riepilogo per gli abbonati da controllare, o meglio MT4 implementa tale conferma/verifica prima che i fondi vengano congelati. Questo è anche per garantire che MT4 non lasci lo stato di sottoscrizione come "sottoscritto" quando il trading è disabilitato (molto sciocco e illogico). Non dovrebbe mai essere sottoscritto in primo luogo. Speriamo che entro 6 mesi o giù di lì, abbiamo buone notizie da Metatraders per quanto riguarda i nuovi aggiornamenti.

*PS: Inoltre è anche impossibile aprire un conto di intermediazione simile, ad esempio, i cittadini statunitensi non possono aprire con nessun broker come restrizione dai loro regolamenti (NFA), e certamente come faccio a leggere il russo (se il fornitore ha un broker russo non disponibile con gli US/UK/Australia/NZ outlets)? Mi iscrivo a corsi di lingua russa? Se il provider ha un broker francese o altro, devo imparare a parlare francese? Devo anche registrarmi come esperto multilingue dopo tutto questo sforzo e costo (anche il tempo impiegato). Se si passa in rassegna i provider MT4, se ne possono trovare alcuni con broker fuori spazio di cui non si è mai nemmeno sentito parlare. Ecco come ho saputo che alcuni provider avevano un brokeraggio russo che esiste solo in russo! Parlare di fx trading essendo 3.5T, non c'è da meravigliarsi che la Russia abbia il proprio brokeraggio, dopo tutto, è un paese progressista, e LOL, ho pensato che ha un potente militare, neve e deliziose salsicce, (fx trading brokerage?? Ora questo è qualcosa che ho imparato dopo 4 anni di trading)

 

Ciao ymleong,

Mi dispiace molto che tu abbia un'esperienza miserabile. Cerco di rispondere uno per uno.

Da quello che ho letto qui, presumo che questi errori apparentemente accadono solo con alcuni abbonati - non tutti, e soprattutto al segnale mql5 per MT4 - non per MT5 - ed è per questo che è così confuso :(

1. Con tutto il rispetto per Alexx, e il tuo sforzo di contattarlo, dovresti anche scrivere questo al Service Desk.

...

SÌ! Ho archiviato questo suggerimento con Alex che pensa sia valido per la discussione come aggiornamento a MT4

...


2.

...

1) Per consentire MT4 per mappare simbolo di valuta 1 ° 6 caratteri automaticamente così i fornitori con suffissi (se non sbaglio tutti i broker utilizzati suffissi non PREFIXES, ad esempio, EURUSD.xsx, EURUSD., EURUSDmx, EURUSDfx, NON fxEURUSD), in modo che questo sarà poi beneficiare TUTTI gli abbonati

...

Sono d'accordo con questo, ma penso che questo è già fatto in MT4, perché, purtroppo, in qualsiasi momento, broker (il tuo e di tutti) può cambiare il loro nome simbolo, aggiungendo prefisso e suffisso al nome del simbolo.


3.

...

2) Per altri simboli mappare secondo le impostazioni predefinite, ad esempio il mio broker = Oro, il provider o la maggior parte dei broker = XAUUSD (ma c'è anche XAUEUR), quindi mappare questo a XAUUSD perché il broker che ha usato ORO come simbolo si riferisce a USD

..

Questo è difficile. ORO non è XAU e viceversa, ed entrambi i broker possono cambiarlo in seguito (Cos'è "oro" nella vostra lingua?). XAUUSD è un prezzo dell'oro in USD e XAUEUR è un prezzo dell'oro in EUR, non sono la stessa cosa e non dovrebbero essere scambiati in modo sincrono.


4.

...

3) Fornire una conferma a DUE livelli, 1° livello come ora, accordo sui termini del servizio, 2° livello aspettare che MT4/5 controlli tutto e mappi i simboli. Qualsiasi errore, l'abbonamento NON viene attivato, se nessun errore, gli abbonati devono confermare,

..

Sono d'accordo con questo


5. E' una raccomandazione - non un obbligo - di usare lo stesso broker come provider. C'è un altro modo per risolvere questo, ma sta violando le regole del segnale sezione VII punto 8, 9, 10 sulla copia.

Ho dimenticato di scrivere un ringraziamento: Grazie per aver scritto la tua esperienza qui :)

Buona fortuna con il tuo trading.

 
phi.nuts:

Per favore, non fare un doppio post nel forum, stai già creando un argomento per questa domanda. Quando si invia nel forum, attendere pazientemente per la risposta, coz non tutti sono in forum allo stesso tempo.

Se non puoi aspettare, usa la ricerca mql5 e cerca usando la tua domanda.

Questa era la prima volta che postavo e non ero sicuro che la mia domanda fosse passata perché non l'ho vista o non sono riuscito a trovarla.
 
phi.nuts:

Ciao ymleong,

Mi dispiace molto che tu abbia un'esperienza miserabile. Cerco di rispondere uno per uno.

Da quello che ho letto qui, presumo che questi errori apparentemente accadono solo con alcuni abbonati - non tutti, e soprattutto al segnale mql5 per MT4 - non per MT5 - ed è per questo che è così confuso :(

1. Con tutto il rispetto per Alexx, e il tuo sforzo di contattarlo, dovresti anche scrivere questo al Service Desk.


2.

Sono d'accordo con questo, ma penso che questo sia già fatto in MT4, perché, purtroppo, in qualsiasi momento, il broker (il tuo e quello di tutti) può cambiare il nome del simbolo, aggiungendo prefisso e suffisso al nome del simbolo.


3.

Questo è difficile. GOLD non è XAU e viceversa, ed entrambi i broker possono cambiarlo in seguito (Cos'è "oro" nella tua lingua?). XAUUSD è un prezzo dell'oro in USD e XAUEUR è un prezzo dell'oro in EUR, non sono la stessa cosa e non dovrebbero essere scambiati in modo sincrono.


4.

Sono d'accordo con questo


5. E' una raccomandazione - non un obbligo - di usare lo stesso broker come fornitore. C'è un altro modo per risolvere questo, ma sta violando le regole del segnale sezione VII punto 8, 9, 10 sulla copia.

Ho dimenticato di scrivere un ringraziamento: Grazie per aver scritto la tua esperienza qui :)

Buona fortuna con il tuo trading.

Phi,

MT4 NON sa come fare la "mappatura" per ora, non so per MT5. Mt4 semplicemente rifiuterà OGNI simbolo che non corrisponde e disabiliterà il trading. Ad esempio il fornitore ha EURJPYXD, my=EURJPY, rifiutato. Per essere un po' scortese, ho avuto tutti i simboli che il provider ha scambiato ma che ha fornito avevano "XD" come suffisso

Per il punto di avere lo stesso broker del provider, per questo provider (Forex Navigator) ha aperto un conto PAMM manager in liteforex. Aprireste un account PAMM-manager solo per potervi iscrivere ai suoi segnali? Sì, ne sono sicuro, alcuni fornitori hanno solo un broker basato in Russia! Comunque ho comunicato con questo provider e gli ho chiesto di considerare l'apertura di un account NDD con liteforex e non mi dispiace aprire un account NDD con liteforex e ho pagato USD100 per i suoi segnali. Il suo EA sta già lavorando bene con le quotazioni di trading liteforex, quindi non è un grosso problema per lui prendere un altro conto con la sua commissione guadagnata per avviare un piccolo conto che permetterà agli abbonati di scambiare i suoi segnali. Ne beneficeranno lui e i suoi seri seguaci

Per rispondere alle mie stesse domande riguardo ai tipi di conti ecc, credo che a lungo termine sia forse più vantaggioso fare trading per conto proprio e io non ero male. Sono stato classificato 3x su 6mths top 50 con IBFX mini acct challenge (fino a quando ho smesso dopo 6 mesi coz a quel punto hanno avuto una sede negli Stati Uniti e NFA passi in con regole FIFO e quello che hai u), e sono stato anche top 4 (sett/2012) con 48% ROI con Hot Forex. Ma i servizi di segnale ci permettono anche di beneficiare del trading in modo diverso senza lo stesso tempo speso per l'auto trading. Ma un sacco di volte ho visto EA fallito terribilmente coz non sono codificati per far fronte a improvvisi cambiamenti drastici condizioni, come sep-11 o globale crollo finanziario. (ecco perché c'è stato un crollo, NESSUNO è stato codificato per affrontare questo)

Accetto i vostri commenti sull'oro perché questo può essere uno strumento diverso per un diverso brokeraggio. Comunque Alex mi ha detto che il rimborso è caso per caso, e che indagheranno prima di decidere e concedere tali rimborsi. Come Alex ha spiegato i fondi sono congelati e non ancora pagati. Se, come nel mio caso, l'ho segnalato il più presto possibile, allora è più facile per l'amministratore giudicare a mio favore. E sono stato davvero contento di non aver perso i miei $ questa volta.

Per il primo giro di rgds il mio cambio di % di deposito, sono riuscito a disiscrivermi e ad autogestire i trade e ho fatto usd300+ e recuperato metà delle mie perdite dato che quel provider era molto redditizio e aveva ottimi segnali di trend following. A volte ci vuole una persona sciocca come me per scoprire tutte le aree di miglioramento e si spera che nessun $ effettivo sia stato perso nel processo per i miglioramenti. Il mio motto preferito riguardo agli errori:

Se non hai commesso alcun errore, allora hai già commesso un errore

Pt 8 dello stesso broker, fare riferimento al paragrafo pertinente

  1. Siraccomanda che i conti di trading del Sottoscrittore e del Fornitore siano sullo stesso server di trading e nello stesso gruppo di conti per i servizi di trading forniti. Questo aiuterà a minimizzare il rischio di incapacità di eseguire transazioni di acquisto/vendita basate sui segnali del Fornitore.

Non è una violazione, è un "RACCOMANDATO" non un "DOVERE". Violazione IMHO significa che non hai seguito le regole. Raccomandazione significava approssimativamente "u dovrebbe avere" non un "u deve avere"

 
ymleong:

...

Pt 8 dello stesso broker, fare riferimento al paragrafo pertinente

  1. Siraccomanda che i conti di trading dell'Abbonato e del Fornitore siano sullo stesso server di trading e nello stesso gruppo di conti per i servizi di trading forniti. Questo aiuterà a minimizzare il rischio di incapacità di eseguire transazioni di acquisto/vendita basate sui segnali del Fornitore.

Non è una violazione, è un "RACCOMANDATO" non un "DOVERE". Violazione IMHO significa che non hai seguito le regole. Raccomandazione significava approssimativamente "u dovrebbe avere" non un "u deve avere"

Ciao ymleong,

Devo rispondere al tuo commento qui, perché ovviamente non hai letto correttamente il mio commento :(

Questo è quello che ho detto

...

5. E' una raccomandazione - non un obbligo - di usare lo stesso broker del provider. C'è un altro modo per risolvere questo, ma sta violando leregole del segnale sezione VII punto 8, 9, 10 sulla copia

...

Non ho mai detto che è una violazione delle regole quando si usa un broker diverso dal fornitore del segnale, ho detto che è una violazione delle regole se si tratta di copiare.

Scriverò più tardi sulle difficoltà nel risolvere qualche problema di segnale mql5, quando potrai leggere attentamente più tardi.

saluti

 

Sotto Meta Trader 4, demo, mi sono iscritto a "The Scalper". Cercando di connettermi con esso nel mio terminale MT4, trovo nelle opzioni che non è collegato a questo sito, quindi il segnale non funziona. Qualche aiuto per questo problema da principiante?

Grazie

 
vcny:

Sotto Meta Trader 4, demo, mi sono iscritto a "The Scalper". Cercando di connettermi con esso nel mio terminale MT4, trovo nelle opzioni che non è collegato a questo sito, quindi il segnale non funziona. Qualche aiuto per questo problema da principiante?

Grazie

Cosa dice il log (Ctrl + T > scheda giornale) ?
 
phi.nuts:

Ciao ymleong,

Devo rispondere al tuo commento qui, perché evidentemente non hai letto correttamente il mio commento :(

Questo è quello che ho detto

Non ho mai detto che è una violazione delle regole quando si usa un broker diverso dal fornitore di segnale, ho detto che è una violazione delle regole se si copia.

Scriverò più tardi sulle difficoltà nel risolvere alcuni problemi di segnale mql5, quando potrai leggere attentamente più tardi.

saluti

Ciao Phi,

Le mie scuse, ah...ora sto ascoltando. SI nel post precedente ricordo di aver letto che qualcuno ha chiesto se può usare un EA per "mapparlo" per tradare i segnali del provider allora la sua violazione, UN acct mt4 è UN SOLO segnale, nessun altro EA può ESISTERE, quindi anche l'EA che aiuta a riavviare MT4 (che MTi ha fornito FOC per il download) NON è consentito essere collegato al tuo acct sottoscritto.

Comunque, metaquotes non ha ancora risposto ai miei suggerimenti (un LONG.....list) e mi ha inviato una mail di risposta che qualcuno sta esaminando questo feedback. Con un grande ringraziamento ad Alex che aiuterà anche ad inoltrare il mio suggerimento sulla conferma di 2° livello come protezione per gli abbonati, sono sicuro che tutti noi potremmo guardare avanti per una maggiore capacità da parte di MT4/5

Il mio desiderio personale è che ci sia un "modello" GLOBALE per tutti i broker che dovrebbero seguire per quanto riguarda la convenzione di denominazione. I broker hanno usato dei suffissi per indicare i vari account. Ad esempio FXOPEN ha usato un "DOT" per rappresentare il loro micro account. Stavo valutando un abbonato con un server fxopen real 2. Ma quando ho visto che i simboli hanno un "DOT" ho lasciato una mail a lui. Ha confermato che sta usando un micro account. Dato che anch'io ho un micro conto, una volta che apre per la sottoscrizione, potrei semplicemente trasferire alcuni $ dal mio conto ecn nel mio micro conto e sottoscrivere con lui. E se è in grado di scambiare uno strumento che fxopen non supporta, mi mangerò il mio pc (specialmente se avessi anche un micro account fxopen)!

 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e rispondere a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale a porre domande qui.

Le coppie JPY hanno bisogno di una strategia diversa?