Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 14

 
feliperimoli:

Ok, vado ad aspettare.

lasciagli fare un'altra domanda:
Questo messaggio sul mio MT4:

segnalePinP al server 219ms

se firmo un sistema VPS PinP questo diminuirà?
Il sistema VPS migliora i segni di instabilità nell'esecuzione?

1. Se il tuo VPS è stabile e hai una buona connessione internet, allora il valore di ping può diminuire. Ho detto "se" e "può" perché non è una garanzia. Il valore di ping potrebbe anche NON cambiare affatto.

2. Volevi dire "Il sistema VPS migliora i segni di stabilità nell'esecuzione? Non conosco la risposta per questo, perché non ci sono dati per la risposta.

 

Mi sono iscritto a un sistema di segnali gratuito. Come posso iniziare a ricevere i segnali?

Abbiamo bisogno di un consulente esperto aggiuntivo per utilizzare i segnali?

Come possiamo impostare le dimensioni dei lotti?

Possiamo sottoscrivere più di un sistema?

Grazie.

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
moonvalley:

Mi sono iscritto a un sistema di segnali gratuito. Come posso iniziare a ricevere i segnali?

Abbiamo bisogno di un consulente esperto aggiuntivo per utilizzare i segnali?

Come possiamo impostare le dimensioni dei lotti?

Possiamo sottoscrivere più di un sistema?

Grazie.

Forse dovresti leggere prima questo articoloCome sottoscrivere i segnali di trading e anche questohttps://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signal_subscriber

si applicano anche a MT4

 

Se mi sbaglio - mi dispiace ma penso che sia meglio iscriversi quando il mercato è aperto (perché molti segnali sono scollegati per ora la domenica).

 
newdigital:

Se mi sbaglio - mi dispiace ma penso che sia meglio iscriversi quando il mercato è aperto (perché molti segnali sono scollegati per ora la domenica).

Sì, l'ho notato anch'io, alcuni fornitori di segnali sono disconnessi nel fine settimana.

1. Questi fornitori di segnali probabilmente spengono la loro MetaTrader e/o chiudono il loro server per qualche motivo,

2. Il loro broker probabilmente ha chiuso il server,

Quindi sii paziente quando ti iscrivi nel fine settimana ;)

 

2013.01.21 20:58:36 '15354': Segnale - ping al server del segnale 375 ms

questo messaggio di ping, colpisce molto un segnale scalper?

è un grande ping?

 
feliperimoli:

2013.01.21 20:58:36 '15354': Segnale - ping al server del segnale 375 ms

questo messaggio ping, colpisce molto un segno scalper?

è un grande ping?

In una semplice spiegazione, il ping è un tempo totale richiesto per inviare alcuni dati ad un altro computer avanti e indietro. Questa è la lunga spiegazione del ping su Wikipedia.

Quindi se avete ping 375 ms, significa che ci vogliono 375 ms perché il vostro computer invii i dati al server di intermediazione e il server di intermediazione rimandi i dati al vostro computer. Tuttavia non si sa mai quanto velocemente (o lentamente) il vostro computer invia i dati. Potrebbe essere che il vostro computer impieghi 200 ms (o 245 ms, o 187 ms) per inviare i dati e il vostro broker impieghi solo 175 ms (130 ms o 188 ms) per inviarli indietro.


Il valore del ping influisce molto sul trading scalper? Beh, dipende da quanto velocemente si sta muovendo il prezzo. Se il prezzo si muove molto velocemente, non importa quanto sia veloce la tua connessione (o ping), potresti perdere il prezzo.

375 ms è un grande ping? La mia risposta è che non lo so. Qualche volta il broker impiega del tempo per elaborare ed eseguire il nostro scambio, quindi anche se abbiamo un piccolo ping, il broker può costarci del tempo prezioso per ottenere l'esecuzione del nostro scambio.

 

phi>nuts, il numero magico è usato per identificare i trade sincronizzati? Il mio MT4 EA usa il numero magico, ogni volta che aggiunge una posizione, il terminale dei sottoscrittori non riconosce la posizione precedentemente sincronizzata e chiede all'operatore di rimuovere tutti i trade non correlati.

 
fxyekim:

phi>nuts, il numero magico è usato per identificare i trade sincronizzati? Il mio MT4 EA usa il numero magico, ogni volta che aggiunge una posizione, il terminale dei sottoscrittori non riconosce la posizione sincronizzata in precedenza e chiede all'operatore di rimuovere tutti i trade non correlati.

AFAIK, il numero magico è memorizzato in MT, non è mai trasmesso al server del broker.

Cosa intendi per " ... chiede all'operatore di rimuovere tutte le operazioni non correlate. "Puoi fare un esempio?

 

Ricevo la finestra di dialogo per gli ordini in uscita ogni volta che arriva un nuovo segnale, ma le posizioni in uscita sono state sincronizzate in precedenza, posso vedere il nome dei segnali nei commenti.

AGGIUNGI: non succede quando invio un segnale di trading manuale.